Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2009, 17:01   #1
spirits
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
Messaggi: 4741
(Gaeta+sped) Vendo Acer m900 qwerty schermo 3.8 cam 5mpx touch wifi windows fingerpri

VENDO ACER TEMPO M900
telefono acquistato il 03/11/2009 cioè la settimana scorsa
aperto ed aggiornato al windows 6.5 non ufficiale con alcune migliorie, ma alla fine dell'aggiornamento ha fatto un test dove è risultato tutto ok e completato, ma al riavvio il telefono non parte, ha schermo nero e non funziona.


Il telefono ha ancora tutte le pellicole,timer vita 0
lo vendo solo perchè non sono capace di flashare la rom adesso e di aggiornarlo, vendo come non funzionante pur essendo nuovo
completo di fattura d'acquisto, scatola ed accessori ancora imballati, compresa custodia in pelle cd software e driver , auricolare , carica batterie
il telefono è in versione inglese, ma è stato acquistato in Italia e prima dell'aggiornamento era perfettamente funzionante naturalmente
funziona con qualsiasi operatore europeo , tim wind vodafone tre h3g orange o2 tmobile etc.


( display touch screen 3.8 pollici gigante meglio di htc hd , Wi-fi , GPS , tastiera estesa QWERTY, Fingerprint lettore d'impronte digitali , accellerometro , fotocamera da 5 megapixels , windows mobile 6.1 aggiornabile a 6.5 , micro usb per il carica batterie)


prezzo 200 + s.s.

in vendita anche altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
__________________
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi,
giagio9
,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db

Ultima modifica di spirits : 11-11-2009 alle 13:40.
spirits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 17:06   #2
fabiooo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 777
interessa scambiarlo con un e90
__________________
concluso con the dragon(e71) --chobin79(g810)--jojo69(e61)--zibaldone(n97 mini)

In uso:iPhone 4,4s,htc one m7, htc one m8, MacBook air 2012,Samsung rf711, ipad mini, huawei w1
fabiooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 17:14   #3
spirits
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
Messaggi: 4741
preferirei vendere,ho appena comprato un nuovo telefono perchè mi serviva urgentemente
__________________
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi,
giagio9
,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db
spirits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 08:19   #4
spirits
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
Messaggi: 4741
messo anche sulla baia
__________________
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi,
giagio9
,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db
spirits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 11:26   #5
maxm750
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1033
inviato pm
__________________
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63
EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_
maxm750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 15:48   #6
spirits
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
Messaggi: 4741
Quote:
Originariamente inviato da fabiooo Guarda i messaggi
interessa scambiarlo con un e90
mi daresti in pm maggiori informazioni?
grazie
__________________
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi,
giagio9
,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db
spirits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:39   #7
spirits
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
Messaggi: 4741
up e ribasso a 180 + s.s.
__________________
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi,
giagio9
,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db
spirits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 18:08   #8
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11123
ciao
il modello è questo qui?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...acer_m900.aspx
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 18:09   #9
hopemanu
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 37
100€ consegna a mano, per un telefono non funzionante ti possono andar bene?
hopemanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 19:33   #10
Roirouge1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 845
in coda al tuo prezzo...
__________________
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL)
Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
Roirouge1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 05:45   #11
spirits
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
Messaggi: 4741
venduto a Roirouge1978
__________________
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi,
giagio9
,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db
spirits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 12:08   #12
Roirouge1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 845
Confermo pagamento inviato questa mattina.
Attendo domani dati di spedizione.
__________________
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL)
Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
Roirouge1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 17:47   #13
spirits
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
Messaggi: 4741
Quote:
Originariamente inviato da Roirouge1978 Guarda i messaggi
Confermo pagamento inviato questa mattina.
Attendo domani dati di spedizione.
Confermo che scambiamo a mano domani alle 12 a Roma.
Grazie e a domani.
__________________
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi,
giagio9
,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db
spirits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 12:47   #14
spirits
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
Messaggi: 4741
scambiato a mano oggi.Grazie e alla prossima
__________________
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi,
giagio9
,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db
spirits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v