|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
a2 non e' un semplice antispy,ma anche un antivirus ma non in realtime ma ,l'antivirus controlla solo al momento dell'esecuzione del programma,quindi tecnicamente e' un antimalware. ![]()
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ne ho approfittato anchio ![]()
![]() |
![]() |
#424 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Hai indovinato la versione di IE è la 6, per la precisione IE 6 SP1. Ho eliminato qualcosa e ho diviso real-time da on-demand. *Sistema operativo* Win2000 *Browser Internet* Firefox (principalmente), Opera (alcune volte), IE (quando non posso evitarlo) *Firewall* Agnitum Outpost Firewall Pro (ver. inglese) *Antivirus* Avira Antivir Premium (ver. inglese) *Antimalware real-time* Lavasoft Ad-Aware (Free) PrevX (Free) Spybot - Search & Destroy SpywareBlaster WinPatrol *Antimalware e utility per la sicurezza on-demand* EmiSoft A-Squared (Free) EmiSoft A-Squared HiJack (Free) GMER Kephyr Bazooka Adware and Spyware Scanner Kephyr System Sherlock Lite Malwarebytes Anti-Malware (Free) RootRepeal Secunia Personal Software Inspector SuperAntiSpyware (Free) Swandog46 The Avenger Trend Micro HijackThis Ho letto in questa discussione che viene sconsigliato l'uso dell'ultima versione di Lavasoft Ad-Aware, perché ha diversi problemi, io ho installato una versione precedente (8.0); anche la 8.0 ha dei problemi e quindi non è consigliabile usarla? Ho letto anche che Spybot - Search & Destroy e SpywareBlaster vengono considerati adatti soltanto alle vecchie minaccie, tuttavia li ho lasciati (almeno per adesso), visto che non mi hanno mai creato problemi e potrebbero essere sempre utili con i vecchi malware, che non potrebbero essere rilevati dai nuovi (o almeno penso sia così ![]() La mia principale preoccupazione è che non ho un antimalware real-time che possa anche eliminare quello che viene rilevato. Avira Antivir è vero che rileva e rimuove il malware, tuttavia non essendo specifico per i malware, ma indirizzato sopprattutto ai virus non so fino a che punto possa sostituire un software specifico per i malware. Outpost Firewall è vero che include anche un antimalware, però temo sia anche molto inferiore a quello di Avira. Lavasoft nella versione Free ha una protezione real-time molto limitata. PrevX Free rileva ma non rimuove il malware. Spybot - Search & Destroy e SpywareBlaster penso siano obsoleti per le nuove minacce. WinPatrol secondi me è molto limitato. In conclusione ho la sensazione di essere un po' scoperto per il malware, a pagamento avevo pensato a PrevX, tuttavia vorrei rimanere nel campo del software free. Cosa mi consigliate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() per me stai bene con: Outpost fw Avira premium (e ti sei sistemato alla grande) Prevx free (se prendi la versione a pagamento sei in una botte di ferro) Asquared free on demand Mbam on demand RootRepeal on demand TrendMicro RootkitBooster on demand Sandboxie per le patatine
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna" ![]() Ultima modifica di buonasalve : 07-11-2009 alle 00:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2490 e ti risparmi l'acquisto di prevx che puoi tenere in versione free
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna" ![]() Ultima modifica di buonasalve : 07-11-2009 alle 00:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Funziona benissimo con avira, A2 pro è potentissimo e micidiale, non lo lascio più!
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
A-Squared purtroppo nell'ultima versione non supporta più Win2000. Se acquistassi adesso la licenza full gratuita, potrei nella versione precedente (3.0) che ho installato passare dalla Free a quella a full senza reinstallare la full, visto che l'installazione full 3.0 non è più ovviamente disponibile sul loro sito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1564958
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
|
funzuona sulla 64 bit,con alcune limitazioni
![]()
![]() |
#432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In generale più antimalware in real-time possono andare in conflitto, come accade con gli antivirus e firewall? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Fa conto che gia' avira ha al suo interno un antispyware, se poi affianchi ad esempio prevx hai un altro antimalware in realtime ![]() Gli altri puoi tenerli per scansioni ondemand. Se poi sei provvisto di firewall con hips integrato ancora meglio ![]()
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq c'è gente più esperta che saprà aiutarti ![]()
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Per non parlare della copa dei file, processore al 100% e lentezza nel trasferimento dati... Non vanno in conflitto tra di loro, o almeno a me non e' mai capitato. L'unico "conflitto" che ho visto e' che Antivir vedeva dei virus in alcune cartelle temporanee di Avast durante le scansioni real time (che poi non lo erano affatto).
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
segnalo Emsisoft MalAware 1.0:
http://www.emsisoft.com/en/software/malaware/ uno scanner cloud-based. ![]()
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: provato, carinissimo e velocissimo eh ! vabbeh che io c'ho già A2 pro !
... I'm not scared of you. Well you really shouldn't have said that ... Ultima modifica di LaSheikka : 08-11-2009 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
|
Hey amichetto, buon inizio di settimana
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
... I'm not scared of you. Well you really shouldn't have said that ... Ultima modifica di LaSheikka : 09-11-2009 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.