|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Effettivamente chi è lo stupido che tira di destro in quella posizione? Insomma un pò fantascientifica la cosa è,ma ho visto cose ben peggiori.
|
|
|
|
|
#2602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2603 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma per registrare le partite e poi tagliare le azioni goal come fate?
Che sw. usate? Si può salvare anche la Telecronaca? |
|
|
|
|
|
#2604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2606 |
|
Senior Member
|
Ma che programma hanno usato per la Realistic Gameplay Formula per aver modificato quei due file
|
|
|
|
|
|
#2608 | |
|
|
Quote:
Imposti nel programma la periferica audio, la risoluzione del video e altre opzioni. Nel gioco premi F9 per far partire la registrazione, e F9 di nuovo per fermarla. I video vanno nella cartella di default C:\fraps (si può sempre specificare una cartella diversa). Per tagliarli e montarli puoi usare un software come windows movie maker o Virtualdub (free). |
|
|
|
|
#2609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
PES2010EDITOR A proposito: visto che voglio assolutamente usare il file option di Zhekon per la giocabilità, ma sto per scaricare la LUMBE patch (più di 1 giga) che aggiorna TUTTO, qualcuno un po' bravocon PESEDITOR sa se posso esportare tutti gli aggiornamenti dell' OF della lumbe patch e importarli in quello di Zeckon, in modo da avere tutto aggiornato e contemporaneamente la sua giocabilità? Grazie Ultima modifica di Poliphilo : 07-11-2009 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
|
#2610 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma la zhekon è compatibile con l'ultimo kitserver?
cmq mi sembra che la giocabilità non sia applicata anche alla master, o sbaglio? devo per forza creare una nuova master? |
|
|
|
|
|
#2611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La master non l'ho ancora provata. Sto cercando di capire come trasferire i dati della megapatch di LUMBE (che aggiorna tutto) dentro la Zhekon in modo da avere giocabilità e tutto aggiornato. |
|
|
|
|
|
|
#2612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ZHEKON 1.5 Scrivi il numero che vedi nella casella, clicca la scritta appena sotto (quella sul rettangolo grigio), poi clicca sulla scritta che appare e parte il download. Fai qualche partita e dicci. |
|
|
|
|
|
|
#2613 |
|
Bannato
|
C'è qualcosa che gira...
Uno ha messo in pausa e quando è tornato ho avuto i comandi rallentati di 3 secondi... Alchè mi sono sconnesso |
|
|
|
|
|
#2614 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
installata la sky patch e aggiunto l'option file del russo ( l'ultimo aggiornato)...sembra il livello superstar.....gioco fluidissimo ,squadre corte, superstar che si comportano come tali, terzini cpu che si propongono come forsennati in avanti e il gameplay e' tarato magnificamente..non hai mai la sensazione di essere "totalmente superiore" alla cpu che si propone senza soluzione di continuita'...un lavoro certosino incredibilmente realistico che garantisce ancor piu' "profondita'" al gioco....ora si va di Champions col mio Milan.
ah dimenticavo..milgiorata anche la risposta ai comandi,falli a iosa...mi hanno assegnato due rigori durante l'amichevole contro il barca. Ultima modifica di juza1971 : 07-11-2009 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#2616 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2617 |
|
Senior Member
|
è capitato anche me
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#2618 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
anch'io sto giocando con la patch reality ma l'ultimo aggiornamento mi ha reso la giocabilità leggermente più veloce...a te come sembra? |
|
|
|
|
|
|
#2619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
esatto....stavo controllando i valori relativi alla velocita' e accelerazione / velocita' passaggi corti....nonstante siano stati ridotti drasticamente a me va il doppio....non capisco.
|
|
|
|
|
|
#2620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq in generale i video vengono belli pesanti, con virtualdub si può alleggerire il video di parecchio. Edit... Volevo cimentarmi nel provare a fare una realistic patch personale Ultima modifica di cassanata : 07-11-2009 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.