|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
consiglio fotocopiatrice + tel/fax
ciao mi servirebbe una fotocopiatrice (+scanner) che abbia anche la funzione telefono e fax.... cosa mi consigliate? budget sui 100€, che non sia lexmark e con cartucce economiche o toner, grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se non hai grosse esigenze... io ho il Samsung SF340 (fuori produzione, ora sostituito dal SF370), inkjet, solo nero, scanner, fotocopiatrice, fax, telefono... vedi caratteristiche on line
Te la cavi con meno di 100 euro e le cartucce rigenerate costano una decina di euro |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
viene sui 90€... in rapporto qual è migliore? anche in questo caso le cartucce costerebbero davvero poco |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh il modello Epson è più completo in quanto è pure stampante ed a colori
Senz'altro 90 euro per quello e 50/55 per quello che dico io, meglio Epson Se dovessi scegliere io, avendo già una stampante inkjet che mi soddisfa a pieno, ovviamente sceglierei di nuovo il Samsung |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
P.s. non ha il telefono incorporato, ma puoi collegarlo tu: ha un plug dedicato ad esso. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Dimenticavo: se cerchi bene puoi trovarla anche a 70 euro.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
ormai l'ho presa a quel prezzo... però ho difficoltà nella ricezione fax, rimangono sempre in memoria ed inoltre nell'invio al ricevente arrivano sempre fogli non proprio chiarissimi.... forse dovrei fare pulizia augelli ecc ecc ? grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Prendi il manuale e comincia a leggere, lì puoi trovare le risposte che cerchi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.