Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2009, 11:34   #381
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Si probabilmente è così, però dubito ci fosse una censura sulle parolacce on the fly in multiplayer, forse censura testuale? Oppure nei nickname? Oppure boh, insomma datevi da fare, testare testare linguaggio maturo
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 17:17   #382
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Andrò un pò controcorrente.
Inizialmente ero stregato da Borderlands, ne seguivo ogni minimo accenno o novità, ma in questi ultimi giorni, dopo aver visionato parecchi video gameplay e aver letto tutte le recensioni in anteprima, mi sono alfine convinto che non è il gioco che mi aspettavo, quindi non lo comprerò -attenderò una futura versione budget-.

L'idea che mi sono fatto, leggendo le recensioni e vedendo i video gameplay, è che sia un gioco le cui meccaniche ricordano lo sfortunato Hellgate London: pensato per il farming ed il leveling, là dove ho abbandonato bellissimi anni di gioco a WoW proprio perchè stufato da tali meccaniche.

Non so, io cercavo un gioco anche dalla forte componente single player, ma credo Borderlands non sia stato pensato per questo: qui leggo recensioni su recensioni, ma di quanto sia buona o profonda la parte in single ancora non mi capacito: si parla di livelli e rigiocabilità con nemici potenziati, si parla di gozilioni di armi e loot sempre più potenti, ma non ho trovato accenni a profondità e bontà di quest assortite. Alla fine mi sembra una sorta di Hack&Slash in prima persona, pensato per il coop e poco più.

Se tutto ciò mi può andar bene in un clone di Diablo o nell'imminente Torchlight che ho preordinato, da Borderlands mi aspettavo ben altro.

Forse mi sbaglio, ma le recensioni -anche quella su GMC, rivista che stimo, ma che sostanzialmente ha detto tutto e niente a mio avviso con la rece di Borderlands- non hanno fugato i miei dubbi, la demo non sembra in programma, quindi per me l'avventura finisce qui.

Continuerò a leggere i vostri pareri con estremo piacere e interesse, magari riusciranno a dipanare eventuali dubbi e a convincermi di un futuro acquisto .
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE...delusione totale..soprattutto per l'evidente porting da console...cioè a mè da il mal di testa giocare con un FOV così assurdamente basso...mi stanco di giocarci...i menù poi ..peggio di Fallout3....il controllod ei veicoli, stile Halo, sterzare col mouse come unica opzione e la sensibilità che aumenta vertiginosamente rispetto a quandos ei in prima eprsona...respawn costante dei nemici...rpaticamente è un h&S in orima eprsona...con missioni tutte uguali fra loro...mamma che delusione!
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 17:20   #383
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Originariamente inviato da ullim Guarda i messaggi
Finalmente una bella notizia, detesto i giochi immersivi come questo che poi non coinvolgono sul piano linguistico.
Grazie
immersivo Borderlands???o mamma mia...bastava e davanzava i sottotioli...per un H&S allaDiablo in prima eprsona...trama inesitente (ok non sto andando molto avanti eprchè la ridicola inquadratura di gioco così ravvicnata o FOV che dir si volgia, mi impedisce di giocare e mi causa male agli occhi e alla testa....
Old 05-11-2009, 17:21   #384
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE...delusione totale..soprattutto per l'evidente porting da console...cioè a mè da il mal di testa giocare con un FOV così assurdamente basso...mi stanco di giocarci...i menù poi ..peggio di Fallout3....il controllod ei veicoli, stile Halo, sterzare col mouse come unica opzione e la sensibilità che aumenta vertiginosamente rispetto a quandos ei in prima eprsona...respawn costante dei nemici...rpaticamente è un h&S in orima eprsona...con missioni tutte uguali fra loro...mamma che delusione!
Il FOV lo puoi cambiare, impostandone anche diversi valori e bindandoli a determinati tasti... io ho fatto un po' tutte le prove, fov a 90 o a 110, prima o terza persona, ma mi trovo bene in prima persona con fov normale.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 17:34   #385
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il FOV lo puoi cambiare, impostandone anche diversi valori e bindandoli a determinati tasti... io ho fatto un po' tutte le prove, fov a 90 o a 110, prima o terza persona, ma mi trovo bene in prima persona con fov normale.
si ho letto dei tweek ma poi riotrnano a default appena esaci dallo sprint o dall'auto...col FOV normale ti piace??' mamma mia sarai abituato a giocare con le consolle io ripeto non riescoa giocarci proprio causa male agli occhi....bah...finirò Risen e speriamo in qlc patch che loa vvicini ad un fps per PC.....dannate console..e dire che lo aspettavo da anni...già il cambio in cell shading mi ha quasi costetto a annullare il rpeorder...magari era meglio se lo facevo...inoltre speravo che ci fossero anche gli altri personaggi nel signle player..a mò di squadra..
Old 05-11-2009, 17:37   #386
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
si ho letto dei tweek ma poi riotrnano a default appena esaci dallo sprint o dall'auto...col FOV normale ti piace??' mamma mia sarai abituato a giocare con le consolle io ripeto non riescoa giocarci proprio causa male agli occhi....bah...finirò Risen e speriamo in qlc patch che loa vvicini ad un fps per PC.....dannate console..e dire che lo aspettavo da anni...già il cambio in cell shading mi ha quasi costetto a annullare il rpeorder...magari era meglio se lo facevo...inoltre speravo che ci fossero anche gli altri personaggi nel signle player..a mò di squadra..
Dallo sprint non mi sembra... comunque avendoli bindati, puoi ricambiarli al volo.
Mai avuto problemi col FOV in vita mia, su PC o su console...

Il Cell Shading è il bello di Borderlands, altrimenti sarebbe un giochetto qualunque... va comunque bene per farci una partita ogni tanto, mica per avere un'esperienza single player completa... per quello c'è Dragon Age.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 17:45   #387
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
buh...a me sta piacendo...il fov col 16:10 non è male...
Old 05-11-2009, 19:31   #388
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
e che t'aspettavi scusa?

un consiglio: scrivi più piano...
Old 05-11-2009, 19:36   #389
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
e che t'aspettavi scusa?

un consiglio: scrivi più piano...
infatti si ha praticamente definito borderlands per quello che è

cmq io ancora attendo play.com -.- bastardi
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 19:51   #390
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
per me rimane un gran bel gioco...è divertente sia in singolo che in multi..non capisco sempre ste lamentele sul respawn dei nemici..ma che volete fa??camminare per la mappa da soli incontrando un nemico ogni 20 km??il bello di sto gioco è proprio freddare i nemici con le innumerevoli armi a disposizione..graficamente mi piace parecchio ed è ottima l'idea di usare il cell shading in un gioco del genere...e poi non trovo alcun problema con i menù.. non è proprio geniale far guidare i veicoli col mouse ma dopo un pò ci si abitua...
Old 05-11-2009, 22:11   #391
CiceX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Near Torino
ma infatti la penso come te xD senza respawn fare livello sarebbe atroce, uscire dal gioco e rientrare ogni volta oddio Invece così ti fai un giro e torni dai vecchi amici *proprio ieri sono tornato a salutare Skagzilla *

per moli89.bg e k0rn2012: problema sistemato coi driver e un piccolo accorgimento, 80fps con ombre dinamiche attivate, così mi piace giocare xD
CiceX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 22:24   #392
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Le attivazioni sono limitate come per Spore?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 22:26   #393
CiceX
Senior Member

attivazioni di cosa?
Old 05-11-2009, 22:29   #394
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da CiceX Guarda i messaggi
attivazioni di cosa?
Dopo aver installato il gioco esce una schermata di secuROM, molto rapida come cosa, ma visto che quando ci sono protezioni spesso ci sono anche attivazioni..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 05-11-2009, 22:30   #395
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
buh...a me sta piacendo...il fov col 16:10 non è male...
OT: Complimenti per l'avatar.. che G N O C C A.
Old 05-11-2009, 22:55   #396
CiceX
Senior Member

ah boh, non saprei sinceramente
Old 06-11-2009, 00:36   #397
BlackMambo
Member

Iscritto dal: Feb 2009
ragazzi ma come fate a conservarvi le armi?
mi spiego meglio: ho cominciato oggi a giocare e al momento mi trovo al livello 13 però nello zaino ho un paio d'armi che posso utilizzare a livello 25...visti gli slot limitati (solo 12 contro 650.000 armi escluse le rare, gli scudi e le mod x le granate) come si può fare per mettere da parte queste armi fino al raggiungimento dell'apposito livello?
da quello che ho visto fin'ora non ci sono personal boxes in cui stipare oggetti, avevo pensato di farle cadere dall'inventario vicino ad un punto di respawn però non so se così facendo il gioco è in grado di tenere traccia degli items abbandonati...qualcuno ha già tentato? oppure avete un metodo migliore? -grazie
BlackMambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 00:40   #398
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da BlackMambo Guarda i messaggi
ragazzi ma come fate a conservarvi le armi?
mi spiego meglio: ho cominciato oggi a giocare e al momento mi trovo al livello 13 però nello zaino ho un paio d'armi che posso utilizzare a livello 25...visti gli slot limitati (solo 12 contro 650.000 armi escluse le rare, gli scudi e le mod x le granate) come si può fare per mettere da parte queste armi fino al raggiungimento dell'apposito livello?
da quello che ho visto fin'ora non ci sono personal boxes in cui stipare oggetti, avevo pensato di farle cadere dall'inventario vicino ad un punto di respawn però non so se così facendo il gioco è in grado di tenere traccia degli items abbandonati...qualcuno ha già tentato? oppure avete un metodo migliore? -grazie
non ho provato ma mi pare si possano conservare al distributore cliccando sulla terza icona in alto..dopo quella per vendere...prova e fammi sapere..
Old 06-11-2009, 01:31   #399
BlackMambo
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
non ho provato ma mi pare si possano conservare al distributore cliccando sulla terza icona in alto..dopo quella per vendere...prova e fammi sapere..
no...la terza icona dei distributori serve per ricomprare gli oggetti venduti...
BlackMambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 01:33   #400
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da BlackMambo Guarda i messaggi
no...la terza icona dei distributori serve per ricomprare gli oggetti venduti...
ahh ok...non l'avevo mai cliccata e credevo servisse per conservare gli oggetti...
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian