|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
la cosa più bella era l'espressione che hanno fatto gli addetti ai raggi quando ho fatto passare il mio "zaino hi-tech".... poratile, due masterizzatori, due macchine fotografiche, 30m di cavo LAN, un hub USB e (per l'occasione) 2 iBook di un amico. Era da ridere quando il tizio tirava fuori i pezzi e mi chiedeva "what is this?" |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
"qualcuno ha toccato la tua merce nelle ultime 24 ore?" ricordo che avevo con me un sacchetto con i picchetti di una tenda che mi avano gentilmente chiesto di imbarcare come bagaglio normale. Alla domanda "cosa c'è li dentro" e alla mia risposta "non so, guardiamo" seguì un allarmismo generale.... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
cmq gli americani sono più avanti di noi... sempre detto
a Chicago, nei bagni dell'areoporto c'è il pallino che indica il punto per non schizzarsi addosso... basta avere un po' di mira ed il gioco è fatto... ad Skifool (si scrive così?, cmq si legge sciful |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque noi a napoli abbiamo i cessi col sensore automatico che tira lo scarico... peccato che non funzionino mai bene ed ogni volta devi abbracciarti la tazza per farli scattare |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
e cosa ci vai a fare ad Amsterdam? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ma quando successe l'attentato, chi se lo aspettava che arrivassero a quel punto, infatti sembrava incredibile. p.s. sono stato in pc-black-out: ho cambiato mb. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.