|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Minchia oh la sera non riesco mai a giocare co sti cacchio di antidolorifici che mi devo prendere alle 22 già sto addormì, spero da lunedì di poter partecipare a ste figate di gare!!!
Complimenti per i video!
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() pinasco lag |
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
per nn parlare del cappottamento a le mans
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia
|
E' il lag di cui parlavo io. Infatti alla staccata l'ho preso in pieno, pensavo ci fosse solo torgianf in quella curva...
XBOXLIVE DB6Delirio Trattative positive con: carpedie66 jinkky neurosis DarkSiDe PaCo[ITA] S@ibbu MarcoMelis razzo87 pickwick85 smurfolo jumpingflash skippi enghira tdm70 Capellone MENTIRA mike-b86 tony666 albio1985 eangelo ste_ita lucio-magno fracco1 mrfrog C14uz hakano slemmer87 GOG Innominato |
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Per il resto capita, anche io ieri sera a Sedona sono arrivato leggermente lungo con la Gallardo e ti ho accarezzato il posteriore
|
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
v4sh83
Se volete aggiungetemi, per ora sono impegnato nella carriera ma qualche giro live me lo faccio volentieri. PS: Utilizzo il volante |
|
|
|
|
|
#587 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Sarà che ci gioco poco ma sta carriera mi sta piacendo parecchio, quella del 2 mi è venuta a noia quasi subito invece.
|
|
|
#589 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
torgi tu che sei esperto di youtube..ho provato a caricare il mio replay di laguna sul tubo..è di 6 min ma nn capisco xkè,una volta caricato, mi dice che nn si può visualizzare xkè è lungo 12 min (quindi me lo raddoppia!)..cheppalle!cosa potrebbe essere?? è un mp4 di 40 mega
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
|
ho visto che una delle 2 piste del secondo disco è la vecchia "cobra" di forza 2!!
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
io faccio i video alla tv con la fotocamera e poi li converto in divx, stessa risoluzione, stessi frame e con 1000k di bitrate, cosi' vengono grandi 1/10 dell' originale
|
|
|
|
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Ai 50" c'è un esempio di correttezza assoluta da ambo le parti: Tor non forza il sorpasso, evitando di venirmi addosso; dal canto mio invece io non chiudo completamente la porta, per evitare anche soltanto un tocco che mi possa far girare. Giocassero tutti così... Alla fine l'ho proprio fatto passare (ne aveva più di me, quando ho riprovato a passarlo so andato longo...) e comunque io non conoscevo assolutamente il circuito, mi avete preso alla sprovvista. Laggatina: l'ho sempre detto di avere problemi di connessione. Lunedì probabilmente verrà il tecnico per metter su una connessione NGI, speriamo bene!!! |
|
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ragazzi una domanda, è possibile inserire nella visuale uno specchietto virtuale, che renda più facile vedere dietro?
Trovo abbastanza scomodo e oltretutto pericoloso per gli altri, dover tutte le volte usare lo stick per guardarmi in giro! |
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
|
usa Y
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
No, uso la interna, ma lo specchietto a volte non rientra nel campo visivo, oppure è tagliato!
So che si può modificare il FOV, però preferisco averlo così stretto. Con Y passa direttamente alla visuale posteriore, senza usare lo stick? |
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
Non è proprio il massimo (voglio vederti a schiacciare Y durante una staccata per vedere cosa combina chi ti sta di fianco), però sempre meglio dello stick
|
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Io uso la visuale paraurti, comoda anche perchè ha lo specchietto virtuale
XBOXLIVE DB6Delirio Trattative positive con: carpedie66 jinkky neurosis DarkSiDe PaCo[ITA] S@ibbu MarcoMelis razzo87 pickwick85 smurfolo jumpingflash skippi enghira tdm70 Capellone MENTIRA mike-b86 tony666 albio1985 eangelo ste_ita lucio-magno fracco1 mrfrog C14uz hakano slemmer87 GOG Innominato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.