|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
La Russa (è un ministro) ne combina un altra
dopo aver dato dei pedofili a delle persone che lo contestavano ecco cosa ha detto oggi alla vita in diretta...
http://www.youtube.com/watch?v=goWDm...layer_embedded “possono morire, ma il crocifisso resterà nelle aule”. e questo è un ministro?
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 04-11-2009 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
e mentre lo diceva cercava con gli occhi la telecamera, e giù di applausi....che ometto...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
minchia mi vengono i brividi...
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
A volte si ha l'impressione che cerchi di imitare la caricatura che ne fa Fiorello.
Invece purtroppo è lui...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
"intervento non autorevole ma incazzato!"
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Il problema non è La Russa che difende certe posizioni a preoccuparmi ( per una volta che è coerente col programma per cui è stato votato.. ). Quanto piuttosto il plebiscitario applauso che ne consegue. PS Ma quanto è spocchioso Odifreddi? Qualcuno potrebbe spiegargli che non può andare in televisione, in un programma che si rivolge peraltro ad una certa fascia di pubblico,a fare certe affermazioni? A volte mi chiedo quanto possa essere nocivo per una causa di civiltà un personaggio del genere.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
questo a settant'anni gioca ancora coi soldatini e si permette di dire che Odifreddi non ha alcun titolo?
ma da dove è uscito questo vermetto? posso MORRIRRE...la gente applaude...lui gode e ripete...possono MORRIRRE... che stile, che portamento, che dialettica, che cultura...che uomo!
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 05-11-2009 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ti conviene editare
![]() Cmq una bella querela/richiamo al ministro mi sa ma arriverà |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
PS prima dice di nn essere un untegralista cattolico, poi dice che dei giudici possono anche MORIRE ma noi il crocefisso non lo toglieremo, di che stampo è sta frase se non da integralista?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
al massimo editerà il mod se e quando mi banna se prprio lo ritiene necessario ma poi scusa editare per "vermetto"? E' piccolo, ci schifa...è un vermetto no!?
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 05-11-2009 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Può senza alcuna fatica essere buttata in vacca questa discussione. Ha detto "possono morire".. ma non ha specificato chi "può morire". E' tipo "siamo in tanti e non possono farci nulla" solo a parti invertite. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
I giudici "possono anche "morire""... quei "finti organismi internazionali che non contano nulla"
ma se non "contano nulla" perchè stava trasecolando? ![]() Comunque si conferma come sempre un essere di elevata stazza cul-turale e assolutamente NON volgare e violento. Chissà cosa ne pensano in europa di un "ministro" che augura la morte ai membri della corte e dice che i suoi organismi contano un caxxo! Che vergogna. Preoccupante poi il fatto che è votato e seguito da una certa parte del popolo italiano che sentendo queste sparate a difesa del "crocifisso" e della "religione cristiana" (perseguitata dalla sinistra e dall'europa) è probabilmente appagato. Complimenti poi a quelli che applaudivano in studio mentre augurava di "morrrrire" ai giudici. p.s spero che non accolgano il ricorso confermando definitivamente questa sentenza senza farsi spaventare dalle urla degli integralisti. Ultima modifica di sander4 : 05-11-2009 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Ah, ma è un vecchio rancore!
http://www.youtube.com/watch?v=s4j_xdNHQkQ "Lei fa schifo" Notare che Odifreddi ha solo correlato degli eventi (l'inizio di una vicenda mediatica con altre vicende mediatiche), non ha diffamato nessuno ![]() Vespa spaventatissimo Ultima modifica di lowenz : 05-11-2009 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
La Russa Il salumiere sotto casa mia con la terza media è più educato. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Bè ci vuole almeno una voce contraria, decisa. A me non sta simpaticissimo ma ho apprezzato decisamente il suo intervento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.