|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4260
|
|
|
|
|
|
|
#5302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
|
|
|
|
|
|
|
#5303 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oristano
Messaggi: 236
|
Scheda video arrivata ma no segnale allo schermo.
|
|
|
|
|
|
#5304 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oristano
Messaggi: 236
|
Mi è arrivato il desktop ora con la 5850.Ho collegato al mio lcd ma non arriva segnale......
E' la prima accensione sto scordando qualcosa?Forse il cavo dv-i non va bene? AIUTO |
|
|
|
|
|
#5305 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PERUGIA
Messaggi: 1009
|
prova a cambiare input sul monitor, da analogico a digitale...col mio t220 ci ha fatto!
__________________
ASUS P8P67 DELUXE BIOS 3507 - INTEL I7 2600K - NOCTUA NH-D14 - 4x2gb kingston hyperX 1600 - NVIDIA G210 1GB 5ghz vcore 1,44 |
|
|
|
|
|
#5306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4260
|
|
|
|
|
|
|
#5307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
|
Prova a usare l'altra uscita dvi sulla scheda.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
#5308 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oristano
Messaggi: 236
|
Quote:
Quote:
Ho sempre usato cavo NON dvi qullo schermo... Ultima modifica di Peppozzo82 : 04-11-2009 alle 15:57. |
||
|
|
|
|
|
#5309 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oristano
Messaggi: 236
|
|
|
|
|
|
|
#5310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4260
|
Quote:
Il cavo di alimentazione supplementare DEVE essere attaccato... non è una prova che devi fare |
|
|
|
|
|
|
#5311 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PERUGIA
Messaggi: 1009
|
oltre hai 2 cavetti da 2x6pin della scheda video, e a mettere la presa dvi sulla scheda..controlla se sul tuo monitor cè un impostazione per mettere il monitor da analogico o digitale...un bottone con scritto "source" cosi è per il mio samsung
__________________
ASUS P8P67 DELUXE BIOS 3507 - INTEL I7 2600K - NOCTUA NH-D14 - 4x2gb kingston hyperX 1600 - NVIDIA G210 1GB 5ghz vcore 1,44 |
|
|
|
|
|
#5312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
|
Hai controllato che la scheda sia bene inserita nello slot ? Durante il trasporto potrebbe esssersi mossa.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
#5313 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oristano
Messaggi: 236
|
Schermo:tasto source clicco e lampeggia la scritta analogico/digitale ma no nsuccede nulla.
Pc all avvio parte ma non fa nessun bip. Non visualizzo nulla.COme se manchi segnale allo schermo. Sembra montato tutto ok.NOn capisco. |
|
|
|
|
|
#5314 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 200
|
purtroppo sto avendo lo stesso problema!!!:-(
strano perchè prima funzionava benissimo!
__________________
// Amd Phenom II x4 965 Black edition // Asus crosshair III formula // Corsair hydro H50 // Corsair 4Gb xms II dhx 1600 // Ati radeon XFX HD5850 // Corsair tx750w // Lancool Dragonlord K62// // Scythe kaze master // Asus VK246H // Ho concluso positivamente con: thebestluis94, lili13 e Hack3rAttack |
|
|
|
|
|
#5315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4260
|
Quote:
Potrebbe essere uno dei moduli ram andato... |
|
|
|
|
|
|
#5316 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oristano
Messaggi: 236
|
Quote:
Sullo schermo c è la scritta "control cavo segnale" e sotto analogico. se collego tastiera non o altro non arriva segnale manco li. Ultima modifica di Peppozzo82 : 04-11-2009 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#5317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
|
Chiama echiave e senti cosa ti consigliano.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
#5318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4260
|
|
|
|
|
|
|
#5319 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oristano
Messaggi: 236
|
|
|
|
|
|
|
#5320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 1918
|
Si ma occhio che gli assemblati appena li apri invalidi la garanzia , senti il negozio prima e muoviti di conseguenza.
__________________
CREA IL TUO VIDEOGIOCO ! || Corsair HX520,G620,Zalman CNPS,Gigabyte z68ap,8 Gb DDRIII,MSI R6850,OCZ Vertex2 60GB,HG281DP|| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.




















