Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2009, 18:10   #321
clickhere
Member

Iscritto dal: Dec 2008
ragazzi io non riesco a giocare online, mi connetto ad una partita , mi da 15 secondi di timeout e poi avvisa che è impossibile collegarsi, questo problema lo fa' con tutte le partite.
Sto usando la versione steam ,e il firewall mi sembra apposto.
clickhere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 18:13   #322
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da clickhere Guarda i messaggi
ragazzi io non riesco a giocare online, mi connetto ad una partita , mi da 15 secondi di timeout e poi avvisa che è impossibile collegarsi, questo problema lo fa' con tutte le partite.
Sto usando la versione steam ,e il firewall mi sembra apposto.
io ho risolto così:
Quote:
Issue: PC players experiencing difficulty connecting to multiplayer games.
Solution: You need to do a few things if you are experiencing this problem:

1.
The host must have these four ports forwarded:
7777 (TCP/UDP)
28900 (TCP)
27900 (UDP)
28910 (TCP)

2.
All players need to allow the game in the Windows Firewall, whether you have forwarded ports or not. (abbastanza ovvio)
e da allora sono riuscito a giocare in co.op, facendo sempre da host... k0rn2012, che ha fastweb e non può aprire porte, non riesce ad hostare, infatti io non riesco a connettermi alle sue partite...

sarebbe da mettere in prima
Old 03-11-2009, 19:03   #323
clickhere
Member

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
io ho risolto così:

e da allora sono riuscito a giocare in co.op, facendo sempre da host... k0rn2012, che ha fastweb e non può aprire porte, non riesce ad hostare, infatti io non riesco a connettermi alle sue partite...

sarebbe da mettere in prima
sono riuscito a collegarmi solo ad una partita, ma erano di livello molto piu' alto del mio ... non è che tutte le partite in lista hanno le porte chiuse ?
Old 03-11-2009, 19:24   #324
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
sono riuscito a collegarmi solo ad una partita, ma erano di livello molto piu' alto del mio ... non è che tutte le partite in lista hanno le porte chiuse ?
finchè non si sparge la voce e tutti gli host non aprono ste porte, mi sa che si avrà qualche problema a connettersi a partite pubbliche...
l'ideale è giocare tra amici che almeno si va sul sicuro
Old 03-11-2009, 20:18   #325
clickhere
Member

Quote:
finchè non si sparge la voce e tutti gli host non aprono ste porte, mi sa che si avrà qualche problema a connettersi a partite pubbliche...
l'ideale è giocare tra amici che almeno si va sul sicuro
si , sono gli host con porte chiuse, ho aperto le porte e hostato io e in 2 secondi eravamo gia' in 4 ...
... comunque bisognerebbe scambiarci il nome per le partite tra di noi , io non conosco nessuno in real che gioca a borderlands
Old 03-11-2009, 20:26   #326
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
si , sono gli host con porte chiuse, ho aperto le porte e hostato io e in 2 secondi eravamo gia' in 4 ...
... comunque bisognerebbe scambiarci il nome per le partite tra di noi , io non conosco nessuno in real che gioca a borderlands
io ho già postato il mio nick tempo fa, moli_inside... di solito gioco con k0rn2012 la sera... stiamo proseguendo con la storia di pari passo... se volete aggiungetemi, sono a livello 31 (o 32 non ricordo)
Old 03-11-2009, 21:10   #327
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, terza... funge solo se non si prova a mirare, ma il gioco non è sviluppato alla vecchia maniera... si deve mirare, alla Far Cry 2 per intenderci.
ok... però da come ho letto io c'è l'opzione F3-F4 che consente di passare da terza a prima quando si vuole, magari in quei momenti o no?
comunque io provo più tardi ..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 21:47   #328
clickhere
Member

Quote:
io ho già postato il mio nick tempo fa, moli_inside... di solito gioco con k0rn2012 la sera... stiamo proseguendo con la storia di pari passo... se volete aggiungetemi, sono a livello 31 (o 32 non ricordo)
il mio nick ingame è overtheenergy , sono ancora al 15 che ho iniziato oggi.
Old 03-11-2009, 23:00   #329
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ok... però da come ho letto io c'è l'opzione F3-F4 che consente di passare da terza a prima quando si vuole
precisamente
Quote:
il mio nick ingame è overtheenergy , sono ancora al 15 che ho iniziato oggi.
urca!
Old 03-11-2009, 23:07   #330
panz3rfaust
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Importante: http://gbxforums.gearboxsoftware.com...0&postcount=60

Dato che non si possono vedere più di 4 righe di descrizione dell'arma di default è necessario cambiare font (con un po' più piccolo) per poterne vedere 5. Può capitare con certe armi rare di non vedere per intero la descrizione e quindi di non valutarne l'effettivo valore
panz3rfaust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 23:09   #331
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da panz3rfaust Guarda i messaggi
Importante: http://gbxforums.gearboxsoftware.com...0&postcount=60

Dato che non si possono vedere più di 4 righe di descrizione dell'arma di default è necessario cambiare font (con un po' più piccolo) per poterne vedere 5. Può capitare con certe armi rare di non vedere per intero la descrizione e quindi di non valutarne l'effettivo valore
il link non funziona... controlla un po'
comunque si, per certe armi può essere utile...

certo che si trovano in giro (per la rete intendo, io in game sono sfigatello ) di quelle armi... un misto tra , e ...
RPG da 2600 di danno... epporca l'oca, io massimo sto a 538
Old 03-11-2009, 23:31   #332
panz3rfaust
Member

Iscritto dal: Sep 2009
strano a me il link funziona... eventualmente faccio copia incolla poi.
Il font nuovo non è proprio il massimo anche perchè viene applicato non solo alla weapon card, però almeno così non si rischia di vendere armi rare per niente

Altra cosa importante: certe armi hanno una parte della descrizione colorata in rosso, mi raccomando pensateci bene prima di venderle perchè hanno effetti secondari spesso devastanti

So some guns have red text bonuses that give secret hints to a potentially powerful secondary effect of the gun. They never tell you what they exactly are, just a small quip hinting at the effect. This is a thread that will attempt to list and decipher these various Red Bonuses.

Sometimes, I forget to reload... : Unlimited clip/ammo.

A lead wind blows... : Fire two bullets on every shot. (SMG)

Tear it up. : Strangely similar bonus to above. Found on a weapon with burst fire so hard to be certain of exact effect. (SMG)

Makes their brains hurt. : Fires multiple bullets on every shot. (Sniper Rifle)

Feel the sting. : Fire two bullets on every shot. (Sniper Rifle)

Bring the HEAT! : Explosive Rounds. (Revolver)

Ahhh...Fresh Meat : Burst Fire. (Shotgun)

I can do this all day... : Ammo Regen (Shotguns)

Unending Firepower : Ammo Regen (Revolver)

Never stop shooting! : Ammo Regen (Repeater Pistol)

Hallelujah! : Ammo Regen (SMG)

Ammo is no longer an issue. : Ammo Regen. (Repeater)

Beware of the Horde! : Rocket divides into multiple warheads dependant on the distance travelled. (Rocket Launcher)

Drop the Hammer! : (Speculated) Chance to cause Daze effect.

Hold your ground... Forever. : Ammo Regen (Combat Rifle)

2 more bullets make all the difference : Adds a 2 round burst per shot.

Monster Kill! : Fires multiple rockets simultaneously. (Rocket Launcher)

We don't need no water... : Explosive Rounds. (SMG)

Ride the Wave Dude! : Wave of bouncing bullets.

Aim for the Sniper :

I got boohoo :

Walk it off :

Why don't you go shoot yourself an elephant? : Massive Damage, no scope. (Sniper Rifle)

Long and Strong : Chance to Daze enemies. (Revolver)

PEW PEW PEW! : (Possible) Chance for a bullet to home in on a target. (Eridian)

The Cutting Edge : Shots have a chance to ignore shields. (If someone can test if this is a % chance or a guaranteed effect)

Bring out your Dead! :

Pele needs a sacrifice! : Massive Fire Damage.

Give Sick. : High chance Corrosive damage, effect has a chance to transfer to nearby enemies.

I LIKE IT! : Massive Explosive Damage (???) (Sniper Rifle) (???)

It's a painful thing. :

I spy with my little eye... : Massive Zoom. (Sniper Rifle)

The all seeing eye. : Massive Zoom. (Combat Rifle)

The ultimate close quarters feline. :

Omnia Vincit Amor :

Sniper Killer... Qu'est que c'est : Fully Automatic. (Sniper Rifle)

Cross their heart, hope they die : Bullets fire in a cross shaped spread pattern. (Shotgun)

Lightning Never strikes the same place twice, but it can stike freaking everywhere! : AoE Lightning Effect. (Eridian)

Big Tony says "Hi" : Massive Clip. (Repeater pistol)

Guns of the Revolution never fall silent. : Massive Clip. (Combat Rifle)

One Bad Dog : Massive Clip. (Shotgun) [Unsure, please confirm, seems to be the case]

Holy crap it shoot rockets! : Turns each round into a single warhead explosive. (Shotgun)

"I feel like I'm gonna break this thing." : (Eridian) Slows walking speed apparently. Fire Lightning.

BAM!BAM!BAM!BAM!BAM! : Full clip burst when fired. Only while scoped. (Sniper Rifle)

The destructor has come. : Full clip burst when fired. Only while scoped. (Combat Rifle)

Invade your skull. : Full clip burst when fired. Only while scoped. (Repeater)

The living legend. :

The Unstoppable Force! : Rocket explodes periodically in flight. (Rocket Launcher)

I have you in my eyes, sir. :

For the Motherland : Rapid Reload. (Sniper Rifle)

It dives! : Rockets have an arc trajectory. (Rocket Launcher)

It rises! : Exactly the same as above.

Thwack! : (Speculated) Daze Effect? Shield Bypass? (Sniper Rifle)

Smack 'em : (SMG)

It's a helluva thing... :

And they call me maaaaaaaaaaad! : Zig Zag Bullets. (Revolver)

A hunter lives among the stars... Chance to do Random Lightning damage in vicinity of user when fired. [Which weapon class?]

War is in your blood. :

May God have mercy on my enemies, because I won't. : (Revolver)

A beast of many forms - Fire, Lightning, and Poison. : Bullets alternate between the 3 elemental damage types on every shot. (Revolver)

Vengeance is yours. :

Sniper rifles are for chumps. : Some debate over the effect, please confirm.

Your Move, Creep. :

TORGUE! Bastard Guns for Bastard People! : Massive Damage. (Combat Rifle)
panz3rfaust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 00:35   #333
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
aggiornato tutto in prima pagina
bello bello, il topic sta venendo su bene, grazie a tutti voi ovviamente...mi dispiace non poter partecipare in prima persona al dilà delle mere correzioni dato che a me ancora non è arrivato da play.com -_-

PS: Nella sezione multiplayer ho fatto una sezione "PlayerZ" e volevo mettere una lista di tutti voi specificando che personaggi usate di più, se avete su console o su pc in modo da potersi organizzare partite
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 07:19   #334
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Old 04-11-2009, 08:28   #335
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Io ho trovato sia Combat Rifle che SMG con rigenerazione proiettili, devastanti.
Peccato che ho già finito il gioco...
Se non ci fosse un certo Dragon Age me lo rigiocherei volentieri per arrivare al level cap, o con un'altro personaggio.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 08:47   #336
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
PS: Nella sezione multiplayer ho fatto una sezione "PlayerZ" e volevo mettere una lista di tutti voi specificando che personaggi usate di più, se avete su console o su pc in modo da potersi organizzare partite
2) moli89.bg/moli_inside/Roland/PC

Old 04-11-2009, 08:50   #337
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
2) moli89.bg/moli_inside/Roland/PC

3) k0rn2012/k0rn2012/Mordecai/PC

Old 04-11-2009, 09:43   #338
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
perfetto raga
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 09:58   #339
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
ok... però da come ho letto io c'è l'opzione F3-F4 che consente di passare da terza a prima quando si vuole, magari in quei momenti o no?
comunque io provo più tardi ..

confermo: il giuoco inizia comunque in prima.
cliccando su F3 passa in terza ed F4 fa tornare in prima. Insomma, una cosa alla Fallout.. devo dire che sto agli inizi e non ho provato eventuali controindicazioni, ma ho fatto una backup del file modificato.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 10:08   #340
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
confermo: il giuoco inizia comunque in prima.
cliccando su F3 passa in terza ed F4 fa tornare in prima. Insomma, una cosa alla Fallout.. devo dire che sto agli inizi e non ho provato eventuali controindicazioni, ma ho fatto una backup del file modificato.
il difetto lo noti quando miri tipo con la pistola...non avendo il mirino di precisione non si vede bene...
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Xiaomi domina tra le auto importate dall...
Upgrade PC a prezzo ridotto: Amazon scon...
SOCAMM: sarà questa l'implementaz...
Milano-Cortina 2026 nel mirino degli hac...
Vivaldi alza il dito medio (di nuovo) al...
PS Plus: Sony annuncia i nuovi giochi di...
Prezzi da urlo su Amazon Haul: parte la ...
Snapchat si riorganizza: nasce una divis...
Doppia offerta OLED LG: G5 55'' con staf...
Spotify straccia tutti i record: nel 202...
Henry Cavill svela il nuovo reboot di Hi...
Galaxy S25 512GB: il top compatto Samsun...
La fine di un'era: Tesla dice basta a Mo...
L'Europa è indietro di 20 anni ri...
Microsoft: trimestre record da 81 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian