|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
l'ho preso anche io!sono molto soddisfatto! ora però vorrei mettere un banco da 2 gb di ram!
avete qualche consiglio? io pensavo una kingston ddr2 667 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao interessava anche a me sapere che Ram comprare.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
anch'io sono interessato ad un upgrade di ram ma penso che aspettero un pò per vedere come si comporta.
comunque ho risolto il problema dell'hdmi, era dovuto ai driver nvidia che creano problemi con tv philiphs. Con gli ultimi driver sembra che abbiano risolto il problema |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao a tutti,anche io ho acquistato questo portatile,vorrei sapere una cosa.anche io vorrei installarci windows 7 solo che prima vorrei prendere 2gb di ram inoltre vorrei sapere se poi i tasti funzione,ovvero volume luminosità e wifi funzionano sotto seven.
attendo uan vostra risposta grazie |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
segnalo che sarà in vendita (sottocosto) a 399€ da s*t*r* dal 5 Novembre
N270, 1Gb, ION e Windows 7 Home Premium |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bæri
|
Salve,
da ieri sono diventato un felice possessore di questo netbook. Pagato 450€ al MW. Speriamo non deluda.
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
io ho messo windows 7 ultimate... sul sito ufficiale della samsung ci sono tutti i driver e le utility samsung.....
x ora tutto ok, pare essere anche leggermente più reattivo che con xp |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ah! Nota particolare..... Ce ne erano 2 versioni: la solita np-N510-KA01IT ed un'altra NP-N510-JA02IT. Ovviamente tutte dello stesso lotto ed allo stesso prezzo. Differenze? Be', la seconda ha il disco da 250 ed è installato su Windows 7 HP! Ed ovviamente io mi sono preso questo qui.
Asus 8N-SLI Premium | AMD Opteron 180, 2400 MHz (12 x 200) @ 2400 MHz | 3072 MB (2 x 1024 & 2 x 512 DDR-SDRAM Kingston HyperX) - Nvidia Corp Asus GeForce 8600 fanless | Monitor Dell UltraSharp U2410 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
finalmente i possessori di questa piattaforma possono fare chiarezza, atom+ion nei giochi come si comporta?
Siate onesti e chiari per favore, dalle prove in rete è difficile capire.
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
info
preso a MW di Modena a 349 euro (versione con xp 1gbdi ram e 160 hd 6 celle) il primo che avevo preso aveva la ventola bloccata e la temp arrivava a 80°
Cambiato questa mattina...tutto ok ora la temp a 49° quando navigo. altro che eeepc. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
è chiaro che al prezzo di uscita non lo comprava nessuno.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Mi è arrivato oggi il volantino di Mediam@nd@,è disponibile dal 12 dicembre a 399 con Seven home premium..
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Sono in procinto di acquistare un netbook, sarei interessato al N510. Vedo molti pareri concordo sul fatto che costi molto in rapporto alle caratteristiche. E' davvero così ? 1GB di ram è sufficiente ? Vedo che molti modelli della concorrenza ne montano ormai tutti 2.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
appena acquistato quello con 250gb ecc ecc!!! (venduto l'nc10 pochi giorni fa :P)
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Impressioni ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
guarda le prime impressioni sono più che ottime! anche se credo che con windows xp invece di 7 andrebbe ancora meglio... l'unico problema che ho è che all'inizio i video su youtube si vedevano perfettamente, ora invece dopo aver installato qualche programma praticamente si vedono a scatti e si sentono male!!! è capitato a qualcuno??
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
attualmente penso sia il netbook più completo, con bluetooth e una linea gradevole.
Penso che prenderò questo con le mance natalizie!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
interessato a prendere un netbook ( ieri ho venduto il mio mac air ) per usarlo nell'attesa del rinnovo gamma portatili apple / nuovo tablet (vedremo a gennaio )
mi confermate che è possibile espandere la ram all' n510 a 2GB ? regge bene i video in 720p ? potenziali alternative ? ( il rimpiazzo mi serve subito, non mi interessa aspettare o ordinare all'estero )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.

Jolla phone user