Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2009, 11:15   #441
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Bella idea, però avvantaggia chi è più avanti in carriera...

Quindi c'è la possibilità di giocare con le auto del proprio garage?

mi pare di averla vista da qualche parte...
non dovrebbe avvantaggiare nessuno, le auto si possono comprare, ovviamente se andiamo a prendere quelle di 2.000.000 ci sara' qualche problema
intanto la butto giu' una lista:

ferrari f355c
porsche 997 ( ce ne sono mille mila, sceglietene una )
una bmw, idem come le porsche
ferrari california
fiat 500
alfa mito
honda integra tipe R

poi non so, proponete
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:59   #442
Puma88
Senior Member

L'Avatar di Puma88

Iscritto dal: Apr 2007
Io proporrei una bella Exige Cup, c'è da divertirsi e se non si sa portare.....tanti testacoda!!!

Per le 997 è vero che ce ne sono tante ma bisogna sceglierne una in preciso....io voterei per il GT3 RS!
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK

e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta

Tag PSN: The_Puma88
Tag XLive: The Puma88
Puma88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:20   #443
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Bello ieri, ma andate un po' troppo forte....

ci vuole la classifica per gli umani!

per noi anziani servirebbero macchinine piu' lente....
TV: LG G4 + LG G2 + LG C9 PC: MB: ASUS ROG MAXIMUS Z790 DARK HEROCPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:WD Black SN8100 2TB+ 2xWD sn850x 2TB + Lexmar NM790 2TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:21   #444
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Puma88 Guarda i messaggi
.io voterei per il GT3 RS!
segna 2
TV: LG G4 + LG G2 + LG C9 PC: MB: ASUS ROG MAXIMUS Z790 DARK HEROCPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:WD Black SN8100 2TB+ 2xWD sn850x 2TB + Lexmar NM790 2TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:22   #445
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Desmodue Guarda i messaggi
...e chissà che ti si blocchi il volante, prima o poi...

Grazie a tutti anche da parte mia, bella serata!

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sono uscito per andare un attimo in bagno e al ritorno ho trovato la stanza sempre piena, peccato, magari stasera
strano xkè eravamo spesso in 6/7..solo dopo mezzanotte siamo stati sempre in 8!

Quote:
Originariamente inviato da jojo2004 Guarda i messaggi
io ieri sera, anche se al solito sono sempre arrivato ultimo, mi sono divertito un sacco (anche se ho fatto poche gare che poi dovevo fare delle cose).
E poi al mugello, alla prima S (seconda gara), ho beccato in ordine sportellata a destra, a sinistra e pure inculata da dietro e mi avete mandato per campi....mi sono spaccato dalle risate
Anche se sono lento mi diverto comunque, e poi sto facendo esperienza in live con persone e non cpu, il tempo che mi abituo e magari comincio a fare anche penultimi posti
questo è lo spirito del gioco!

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Concordo, grandissime gare...e che duelli! mi son divertito moltissimo

Sì, li ho fatto un errore clamoroso e mi son praticamente piantato in mezzo alla strada, mi scuso ancora per la boiata commessa

Però vi assicuro che dopo un testa a testa con vic al mugello e 4 giri a suzuka con vic e pinasco a un centimentro dal paraurti, mantenere la calma è cosa ardua
eheh, gran duello ieri a suzuka lottare in 3 fino alla fine vedendo le sagome dei tuoi avversari sempre incollate al culo è una figata

Quote:
Originariamente inviato da Mitchan Guarda i messaggi

bellissimo giocare col volante ma serve molta pratica, sono più lento di 2-3 secondi (e già non ero veloce prima col pad hahah )

Ciaoooooooo alla prox
già, all'inizio col volante è dura, ma è solo questione di abitudine; una volta presa la mano ti diverti il doppio che col pad!

Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Vincere una gara di Suzuka contro i due mostri sacri, (DonCry+Vicarial) della simulazione sutomobilistica non (avrebbe) avuto prezzo.
ma quali mostri! (almeno parlo per me )

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
infatti, ma quando si viene eliminati dalla lista amici, arriva una notifica o qualcosa del genere?
nono, nulla

Quote:
volevo proporre una cosa del genere:
si potrebbe sciegliere che tipo di auto usare per i monomarca e dare la possibilita' di usare quelle che si hanno in garage in modo da poter caricare le livree preferite, ovviamente lasciando motore e aerodinamica originali, cosa ne pensate ?
ottimo,x me va benissimo!

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
edit: torg, ma sai per caso se c'è un opzione che ti riporta l'auto al settaggio normale o si deve obbligatoriamente spulciare ogni aspetto dell'auto per riportare il tutto com'era originariamente?
chi hosta la stanza può decidere o meno tale opzione..in teoria basta attivarla e la macchina dovrebbe essere portata@default.
Old 03-11-2009, 12:23   #446
Desmodue
Senior Member

L'Avatar di Desmodue

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia
La GT3 RS è solo nella limited mi pare...
Trattative positive con: carpedie66 jinkky neurosis DarkSiDe PaCo[ITA] S@ibbu MarcoMelis razzo87 pickwick85 smurfolo jumpingflash skippi enghira tdm70 Capellone MENTIRA mike-b86 tony666 albio1985 eangelo ste_ita lucio-magno fracco1 mrfrog C14uz hakano slemmer87 GOG Innominato
Desmodue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:28   #447
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
non dovrebbe avvantaggiare nessuno, le auto si possono comprare, ovviamente se andiamo a prendere quelle di 2.000.000 ci sara' qualche problema
intanto la butto giu' una lista:

ferrari f355c
porsche 997 ( ce ne sono mille mila, sceglietene una )
una bmw, idem come le porsche
ferrari california
fiat 500
alfa mito
honda integra tipe R

poi non so, proponete
anche il 360 challenge è molto equilibrato per le classi D E F xò dobbiamo studiare percorsi un po' + congeniali dei soliti che facciamo xkè fare un mugello o suzuka con una 500 ci mettiamo una settimana

Quote:
Originariamente inviato da Puma88 Guarda i messaggi
Io proporrei una bella Exige Cup, c'è da divertirsi e se non si sa portare.....tanti testacoda!!!

Per le 997 è vero che ce ne sono tante ma bisogna sceglierne una in preciso....io voterei per il GT3 RS!
eh mi sa che la GT3 RS (come la gallardo superleggera o la 430 scuderia) nn la possono usare quelli che hanno l'edizione normale del gioco, ieri sera abbiamo provato ma alcuni utenti nn potevano sceglierla
Old 03-11-2009, 12:31   #448
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
Originariamente inviato da Desmodue Guarda i messaggi
La GT3 RS è solo nella limited mi pare...
ecco
Old 03-11-2009, 12:37   #449
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
anche il 360 challenge è molto equilibrato per le classi D E F xò dobbiamo studiare percorsi un po' + congeniali dei soliti che facciamo xkè fare un mugello o suzuka con una 500 ci mettiamo una settimana

eh mi sa che la GT3 RS (come la gallardo superleggera o la 430 scuderia) nn la possono usare quelli che hanno l'edizione normale del gioco, ieri sera abbiamo provato ma alcuni utenti nn potevano sceglierla
allora, vediamo un po':

f355c non ci dovrebbero essere problemi
audi r8 4.2 neanche
fiat 500 al mugello e suzuka corti
f360 challenge

se volete, aggiungete pure
quindi ricapitolando: auto originali, no modifiche motore, no modifiche aerodinamiche, livree personalizzate ok. magari se volete possiamo usare gli alettoni regolabili
Old 03-11-2009, 12:40   #450
Puma88
Senior Member

L'Avatar di Puma88

Azz e allora io propongo solo GT3 senza RS

Ragazzi ma scusate verso che ora vi vedete? Io ste 2 settimane me le son perse che son dovuto stare fuori, son rimasto indietro

Io per le E,D,F propongo il silverstone short che è molto carino...(mi fa schifo suzuka )
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK

Old 03-11-2009, 12:43   #451
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
allora, vediamo un po':

f355c non ci dovrebbero essere problemi
audi r8 4.2 neanche
fiat 500 al mugello e suzuka corti
f360 challenge

se volete, aggiungete pure
quindi ricapitolando: auto originali, no modifiche motore, no modifiche aerodinamiche, livree personalizzate ok. magari se volete possiamo usare gli alettoni regolabili
mmm, io sono x il tutto originale. Direi che potremmo dividere le auto per le varie classi e per ogni classe trovare almeno 2 auto. Tipo in F teniamo 500 e mini (x esempio eh) e così via per le altre classi
Old 03-11-2009, 12:43   #452
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:

chi hosta la stanza può decidere o meno tale opzione..in teoria basta attivarla e la macchina dovrebbe essere portata@default.
No vabè, io intendevo anche nella carriera e, stamani ho visto che si può fare
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:44   #453
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
mmm, io sono x il tutto originale. Direi che potremmo dividere le auto per le varie classi e per ogni classe trovare almeno 2 auto. Tipo in F teniamo 500 e mini (x esempio eh) e così via per le altre classi
intanto teniamo per buone 500, mini e f355c, poi ?
Old 03-11-2009, 12:46   #454
chief88
Senior Member

L'Avatar di chief88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
Quote:
la 500 è in E
ci sono anche io, ho finito quasi la carriera liv.50 mi macano un paio di gare per finire l'ultima stagione
La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T
chief88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:46   #455
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
intanto teniamo per buone 500, mini e f355c, poi ?
accendo un attimo e tiro giù una lista provvisoria con un po' di auto
Old 03-11-2009, 12:48   #456
Puma88
Senior Member

L'Avatar di Puma88

una coppa GTI? Golf V e VI?

Old 03-11-2009, 12:48   #457
Desmodue
Senior Member

L'Avatar di Desmodue

Città: Venezia
Bene per la mini, così è come se guidassi la mia...
Anche io sono per il tutto originale, c'è più gusto. Farebbe piacere avere una porsche nella selezione. A onor del vero però la GT3 che abbiamo provato ieri sera non mi ha entusiasmato. Probabilmente era la rapportatura sbagliata per quella pista (mi trovavo sempre incerto se usare prima o seconda).
Trattative positive con: carpedie66 jinkky neurosis DarkSiDe PaCo[ITA] S@ibbu MarcoMelis razzo87 pickwick85 smurfolo jumpingflash skippi enghira tdm70 Capellone MENTIRA mike-b86 tony666 albio1985 eangelo ste_ita lucio-magno fracco1 mrfrog C14uz hakano slemmer87 GOG Innominato
Desmodue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 13:06   #458
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Per me le gare con le auto originali va benissimo, li si vede molto chi ha il "manico" nei sorpassi e nelle staccate

P.S. Gare divertenti ieri sera, peccato nelle ultime due gare avessi un lag impressionante vedevo zompare tutti e in una gara, sono addirittura partito 3-4 secondi dopo
Fabiomi è molto bravo, l'ho visto mangiare l'asfalto ieri al Catalunia con la R8 Cmq devo dire che c'è molta competizione, siete tutti su livelli alti (quelli che ho visto giocare)
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 13:15   #459
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Vincere una gara di Suzuka contro i due mostri sacri, (DonCry+Vicarial) della simulazione sutomobilistica non (avrebbe) avuto prezzo.
...per tutto il resto...
Ma quale mostro sacro, faccio degli errori clamorosi
Vic è esagerato, da mezzo secondo a tutti nelle piste che "non digerisce"
Quote:
volevo proporre una cosa del genere:
si potrebbe sciegliere che tipo di auto usare per i monomarca e dare la possibilita' di usare quelle che si hanno in garage in modo da poter caricare le livree preferite, ovviamente lasciando motore e aerodinamica originali, cosa ne pensate ?
Ottima idea, alla fine i monomarca sono i piu divertenti...selezioniamo un paio di auto per classe e usiamo quelle
Old 03-11-2009, 13:22   #460
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

classe F

spinter trueno tp
corvette del '60 tp
mito ta
celica supra '84 tp

classe E

savanna rx7 tp
solstice tp
svt cobra r tp
500 ss ta

classe D

integra type r ta
rx8 tp
stratos stradale tp
m3 e30 tp

classe C

evora
m3 e36
saleen s281
evo 9 mr

classe B

m3 gtr
california
countach lp5000
nsx r gt
exige cup 240
rs4

classe A

f40
911 gt2 997
f430
r8 5.2
360 challenge
911 gt3 997
355 challenge

classe S

saleen s7
miura concept
volvo s60 r
diablo gtr
mc12
viper acr

questa potrebbe essere una prima bozza...ho tenuto conto della trazione (dalla C in su nn ho + specificato xkè ovviamente sono tutte tp o al max qke integrale ) e del prezzo delle vetture xkè alcune dovranno essere comprate

Ultima modifica di fabiomi : 03-11-2009 alle 13:31.
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Taiwan, il primo attacco hacker AI auton...
The Lord of the Rings: War in the North ...
I prezzi delle RTX 50 continuano ad aume...
La prossima crisi riguarderà i pannelli ...
Terabyte di dati trafugati: un attacco a...
Volo Delta 591, spunta un Wi-Fi che imit...
La scienziata lancia l'allarme: l'intell...
BYD Denza N8 e la super batteria: 130 kW...
Trump autorizza le aziende private a hac...
Password deboli e finti SMS: così i crim...
Non è fatta di materia, eppure ha...
Loop completo in un tunnel, la Voyah Pas...
Verso la Luna: la NASA prepara il terren...
Gli sviluppatori demordono: le pubblicit...
Sai cosa pensano davvero i modelli di Op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian