|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
E quel cavolo di router deve ancora arrivarmi... Ma spero che entro mercoledì arrivi... Poi ci sarò ogni sera..!!! |
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
raga grazie a tutti i partecipanti, stasera abbiamo fatto delle gare SPETTACOLARI
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Grazie a tutti anche da parte mia, bella serata! |
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
GG
Chi è che stasera ha messo per sbaglio la retromarcia?
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sono uscito per andare un attimo in bagno e al ritorno ho trovato la stanza sempre piena, peccato, magari stasera
|
|
|
|
|
|
#427 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Quote:
Bello, bellissimo davvero! |
||
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
io ieri sera, anche se al solito sono sempre arrivato ultimo, mi sono divertito un sacco (anche se ho fatto poche gare che poi dovevo fare delle cose).
E poi al mugello, alla prima S (seconda gara), ho beccato in ordine sportellata a destra, a sinistra e pure inculata da dietro e mi avete mandato per campi....mi sono spaccato dalle risate Anche se sono lento mi diverto comunque, e poi sto facendo esperienza in live con persone e non cpu, il tempo che mi abituo e magari comincio a fare anche penultimi posti ![]() p.s.: ieri ero quarto, giravo benino, entra mia moglie in salone e si spacca dalle risate vedendomi con la cuffia, in posizione yoga davanti la Tv che giocavo, ovviamente ho fatto un dritto che ha cominciato a prendermi per i fondelli Uffa
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
|
|
|
|
|
#429 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Regium Lepidi
|
Grandi partite ieri sera! peccato che ho staccato presto!!
anche se la mia era una lotta nelle retrovie... bellissimo e soprattutto siamo stati corretti (è chiaro che qualche sportellatta ogni tanto ci scappa ma è anche questo il bello..), nelle stanze pubbliche ti sbattono fuori apposta anche in rettilineo! Io ero L'host e la connessione mi sembrava buona con tutti a parte uno di cui non ricordo il nick... sembrava che la sua auto rimbalzasse... Ultima modifica di Bolso82! : 03-11-2009 alle 08:16. |
|
|
|
|
|
#430 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Però vi assicuro che dopo un testa a testa con vic al mugello e 4 giri a suzuka con vic e pinasco a un centimentro dal paraurti, mantenere la calma è cosa ardua Alla prossima!!
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() anch'io cmq "lottavo" contro me stesso nelle retrovie, tanto che erano più le volte che non finivo la gara bellissimo giocare col volante ma serve molta pratica, sono più lento di 2-3 secondi (e già non ero veloce prima col pad hahah Ciaoooooooo alla prox
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
...per tutto il resto... |
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
Buongiorno ragazzi! Aggiungete anche me?
PAD -- The Puma88
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
|
|
|
|
|
#434 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Rosiko che ieri sera non c'ero.
Ma stasera sono pronto |
|
|
|
|
|
#435 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
volevo proporre una cosa del genere:
si potrebbe sciegliere che tipo di auto usare per i monomarca e dare la possibilita' di usare quelle che si hanno in garage in modo da poter caricare le livree preferite, ovviamente lasciando motore e aerodinamica originali, cosa ne pensate ? |
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps. tanto io livree personalizzate non ne ho, a parte l'audi r8 edit: torg, ma sai per caso se c'è un opzione che ti riporta l'auto al settaggio normale o si deve obbligatoriamente spulciare ogni aspetto dell'auto per riportare il tutto com'era originariamente? |
|
|
|
|
|
|
#438 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Quindi c'è la possibilità di giocare con le auto del proprio garage? Quote:
|
|
|
|
#439 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
...ero io il niubbo...
...grazie per ieri ragazzi!!! ... devo aver buttato fuori qualcuno in un paio di occasioni e chiedo scusa
Cmq mi sono divertito tantissimo!!! Sentire le imprecazioni ed i commenti in romano mentre si corre: non ha prezzo!!! Chiedo gentilmente di aggiugermi: gamertag : marcello poli Pad (per il momento) Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.

----> Mitchan81