Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2009, 11:18   #17601
tecno33
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi

cmq domani mia moglie si disfa definitivamente del 5800, è stufa delle foto oscene che fa, che passa nelle mie mani e lo stravolgerò non poco!
Io vengo dal 6120 e le foto che fa il 5800 in confronto sembrano fatte da una reflex Finalmente non sono piu' verdi, certo, scherzi a parte, il 5800 non e' una reflex ma a me vengono piu' che buone, con un po' di luce e senza usare lo zooooom...
O forse erano quelle del 6120 ad essere proprio orride...
__________________
Occhio alle aste dei "diversamente onesti": http://www.ebayabuse.com
Invasione di PenDrive tarocche: http://sosfakeflash.wordpress.com - http://fightflashfraud.wordpress.com

Ultima modifica di tecno33 : 01-11-2009 alle 11:30.
tecno33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 11:54   #17602
DanyDo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da tecno33 Guarda i messaggi
Io vengo dal 6120 e le foto che fa il 5800 in confronto sembrano fatte da una reflex Finalmente non sono piu' verdi, certo, scherzi a parte, il 5800 non e' una reflex ma a me vengono piu' che buone, con un po' di luce e senza usare lo zooooom...
O forse erano quelle del 6120 ad essere proprio orride...
il 5800 le foto di giorno le fa buone dai...alla fine per 3.2 mp penso sia accettabile...al buio per ottenere qualcosa di discreto bisogna impostare la modalità notturna con flash...riesce a fare foto molto migliori rispetto alla modalità auto...però i tempi di apertura sono lunghetti quindi bisogna stare più fermi possibili...
__________________
---> CASE: CM HAF X || MB: Asus Maximus VI Extreme || CPU: I7 4770K@4100 MHz+Noctua NH-U14S ||
RAM: Kingston Technology HyperX Beast 8*2GB 2400MHz || VGA: MSI GTX 1060 OC V1 || HD: Samsung 860 Evo 1TB + Seagate 8TB || PSU: CORSAIR AX860i
<---
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 12:00   #17603
bau84
Member
 
L'Avatar di bau84
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Orzivecchi (BRESCIA)
Messaggi: 93
preso questa mattina!bello bello bello...
adesso me lo devo studiare un pò...

piccolo consiglio...ci sono programmi che secondo voi non dovrebbero mancare mai sul nostro 5800 che devo installare?
bau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 12:06   #17604
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da bau84 Guarda i messaggi
preso questa mattina!bello bello bello...
adesso me lo devo studiare un pò...

piccolo consiglio...ci sono programmi che secondo voi non dovrebbero mancare mai sul nostro 5800 che devo installare?
Navigatore ovviamente.
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 12:44   #17605
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33270
Quote:
Originariamente inviato da DanyDo Guarda i messaggi
il 5800 le foto di giorno le fa buone dai...alla fine per 3.2 mp penso sia accettabile...al buio per ottenere qualcosa di discreto bisogna impostare la modalità notturna con flash...riesce a fare foto molto migliori rispetto alla modalità auto...però i tempi di apertura sono lunghetti quindi bisogna stare più fermi possibili...
mah sinceramente il suo vecchio 6680 le faceva molto meglio e anche n73 le fa decisamente meglio, mai avuto un cell che le fa peggio a parte iphone che e' li li con il 5800. Cmq prenderò m8800 almeno vado sul sicuro.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:26   #17606
bau84
Member
 
L'Avatar di bau84
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Orzivecchi (BRESCIA)
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Navigatore ovviamente.
mmmm...beh per quello non penso di usare il telefono visto che in auto ho già il navigatore integrato..
bau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:42   #17607
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da bau84 Guarda i messaggi
mmmm...beh per quello non penso di usare il telefono visto che in auto ho già il navigatore integrato..
Pardon!
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 14:26   #17608
Utone
Senior Member
 
L'Avatar di Utone
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1805
Consiglio a tutti di provare la home della orange che ha consigliato Alex!!!
Finalmente qualcosa di nuovo.
L'unica pecca è che bisogna avere l hack ma ormai è semplicissimo farlo.
Ho visto che su ipmart basta lasciare l imei e in un giorno ti danno helloox signato per il tuo cell.
IHMO

PS: se in quel menu volete le icone di default sostituite il file Tornado.mif con questo.

Ultima modifica di Utone : 01-11-2009 alle 14:42.
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 14:31   #17609
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33270
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Consiglio a tutti di provare la home della orange che ha consigliato Alex!!!
Finalmente qualcosa di nuovo.
L'unica pecca è che bisogna avere l hack ma ormai è semplicissimo farlo.
Ho visto che su ipmart basta lasciare l imei e in un giorno ti danno helloox signato per il tuo cell.
IHMO
lo farò appena possibile infatti.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 14:55   #17610
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26791
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
il s5600 ha l'autofocus e anche il facedetection comunque ti do ragione e infatti prendo m8800 per la moglie.
Considera anche il S8000 JET che costa 30 euro di meno, ha in più lo schermo OLED dalla risoluzione doppia, il sensore di prossimità, il Wi-Fi, il processore più potente (800MHz vs 500MHz), la batteria più grande e dalla maggiore autonomia, pesa di meno, è più sottile, è più gradevole esteticamente.
La differenza in qualità delle foto è pressochè nulla; mentre i video vengono uguali.
In ogni caso il migliore in assoluto per quanto riguarda foto/video rimane il Samsung i8910.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 15:16   #17611
aeroxr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2057
ma anche a voi se fate il fix dei satelliti con l'agps vi fa spendere tantissimo ?

a me un euro e passa a connessione

vodafone di m....
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 15:27   #17612
Utone
Senior Member
 
L'Avatar di Utone
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1805
Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1 Guarda i messaggi
ma anche a voi se fate il fix dei satelliti con l'agps vi fa spendere tantissimo ?

a me un euro e passa a connessione

vodafone di m....
perchè hai la tariffa a tempo e non a pacchetti
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 15:37   #17613
tox__86
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda forse banale, ma nn riesco a risolvere:
su quick office come si fa a scrivere nel nuovo file che si è creato????????
e se voglio modificare scrivendo un file gia esistente?

grazie mille
.
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 15:40   #17614
Utone
Senior Member
 
L'Avatar di Utone
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1805
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
.
non puoi, quello che permette di farlo è a pagamento.
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 20:08   #17615
DanyDo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
perchè hai la tariffa a tempo e non a pacchetti
ma c'è modo di metterla a pacchetti?
__________________
---> CASE: CM HAF X || MB: Asus Maximus VI Extreme || CPU: I7 4770K@4100 MHz+Noctua NH-U14S ||
RAM: Kingston Technology HyperX Beast 8*2GB 2400MHz || VGA: MSI GTX 1060 OC V1 || HD: Samsung 860 Evo 1TB + Seagate 8TB || PSU: CORSAIR AX860i
<---
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 20:13   #17616
Utone
Senior Member
 
L'Avatar di Utone
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1805
Quote:
Originariamente inviato da DanyDo Guarda i messaggi
ma c'è modo di metterla a pacchetti?
in teoria no ma in pratica si.
Chiama la vodafone e chiedi di cambiarla, se l operatore dice di no riattacca e parla con un altro operatore.
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 20:18   #17617
DanyDo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
in teoria no ma in pratica si.
Chiama la vodafone e chiedi di cambiarla, se l operatore dice di no riattacca e parla con un altro operatore.
ah ok grazie proverò
__________________
---> CASE: CM HAF X || MB: Asus Maximus VI Extreme || CPU: I7 4770K@4100 MHz+Noctua NH-U14S ||
RAM: Kingston Technology HyperX Beast 8*2GB 2400MHz || VGA: MSI GTX 1060 OC V1 || HD: Samsung 860 Evo 1TB + Seagate 8TB || PSU: CORSAIR AX860i
<---
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 20:34   #17618
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33270
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Considera anche il S8000 JET che costa 30 euro di meno, ha in più lo schermo OLED dalla risoluzione doppia, il sensore di prossimità, il Wi-Fi, il processore più potente (800MHz vs 500MHz), la batteria più grande e dalla maggiore autonomia, pesa di meno, è più sottile, è più gradevole esteticamente.
La differenza in qualità delle foto è pressochè nulla; mentre i video vengono uguali.
In ogni caso il migliore in assoluto per quanto riguarda foto/video rimane il Samsung i8910.
grazie hai perfettamente ragione, preso s8000 online a 240€, speriamo piaccia alla moglie. Grazie ancora della segnalazione!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 21:16   #17619
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
E' uscita la versione 5 di Amaze, il navigatore GPS gratuito.

Ebbene NON LA SCARICATE: è in trial un mese e poi è a pagamento!!
http://www.amazegps.com/?language=in...er=6&page=shop

Conservate gelosamente la 4.5 che a quanto pare funge ancora ed è l'ultima realmente e totalmente gratuita.
Peccato perché era il massimo come navigatore GPS gratis.. Con quei prezzi che fanno adesso allora tanto vale prendersi il sygic, ndrive o, per praticità, registrare quello fornito di serie col telefono.. :-(
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 00:37   #17620
aeroxr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2057
ma anche a voi si chiude continuamente il browser ?

io ho fatto l'ultimo aggiornamento , ho pure fatto l'hard reset ma il problema mi rimane

un altro problema che ho è il fatto che mi entra la polvere tra il vetrino touche e il display . Ora appena ho disponibilità di fondi devo sentire quanto costa cambiare la cover , perchè l'ho graffiata e cosi mi farò pulire anche il display dalla polvere , ma non capisco come sia possibile che entri la polvere -.-
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v