|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Facebook fagocitera' tutti?
Mi chiedevo se in un immediato futuro questo network la fara' da padrone dei rapporti virtuali, compreso gli utenti che bazzicano di piu' sui forum.
Certo la sua crescita è stata impressionante solo nel giro di qualche anno. Anche se il forum è qualitativamente diverso o almeno credo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma chi deve fagocitare? 90% della gente lo usa per caricarci le foto delle proprie sbronze e viaggi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Da Icq si è passati a MSN, da outlook a gmail, dai newsgroup ai forum, da geocities a myspace a facebook. internet è superefficiente nel cambiare in meglio. Di sicuro facebook non verrà sostituito da twitter (almeno in Italia) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sta già succedendo... FB è sempre meno vivibile.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra paragone proprio calzante paragonare un NW. all'avazare della tecnologia, cmq se tutti lo usassero come me sparirebbe presto. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Collassera' su se stesso come una stella
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma sono solo io che trovo facebook di una noia mortale?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Io per primo passo molto più tempo sui forum che su facebook
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Facebook è usato dalle seguenti categorie per i seguenti motivi:
- bimbiminkia: sono iscritti solo perché va di moda - gente che non sa usare internet: usa facebook perché è semplice da usare e quindi riescono a caricare facilmente le foto - gente che si vuole fare i cazzi degli altri - gente costretta a iscriversi perché il 90% dei suoi amici carica le foto proprio lì come ha già detto qualcuno facebook non è un luogo di scambio di opinioni, è solo un luogo per cazzeggiare e curiosare fra le foto degli altri |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
anche io sono su FB ma rispetto ad un forum lo trovo come l'era preistorica ,ha successo perché è grezzo e semplice da usare ma lo trovo noioso e insipido , scialbo .
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non capisco perchè dovrebbe annoiare, essere divertente, geniale o cos'altro, insipido, saporito, esaltante....
Sono le persone ad avere queste qualità, dipende tutto dal vostro giro di amicizie. A me ha permesso di ottenere l'ultimo incarico come fotografo di scena professionista, ad esempio. Una noiaaaaaa LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.

Since Nov-2003