Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2009, 17:40   #1
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1574
[Thread Ufficiale] Aspettando Shattered Horizon


Il primo gioco dei creatori di 3DMark ha un nome e un sito internet.
http://www.shatteredhorizon.com/





Gli svilupparori finlandesi Futuremark, rinomati per il benchmark 3DMark che da anni aiuta a valutare le prestazioni grafiche dei PC, hanno svelato oggi il primo frutto dei neonati Futuremark Games Studio, ovvero uno shooter in prima persona votato al multiplayer e battezzato Shattered Orizon.

La peculiarità del gioco è quella di essere ambientato a gravità zero, tra i detriti di una terrificante esplosione avvenuta in una futuristica stazione mineraria sulla luna: i sopravvisuti al disastro combatteranno fino all'ultima scorta di ossigeno e i giocatori sperimenteranno un gameplay radicalmente diverso da quello dei classici First Person Shooter.

IMMAGINI:



TRAILER:
http://next.videogame.it/shattered-h...eo/4398/#media

ULTIME:

Shattered Horizon chiude la beta in video ----> http://next.videogame.it/shattered-horizon/81816/
Shattered Horizon si espanderà gratis --------> http://next.videogame.it/shattered-horizon/82576/
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---

Ultima modifica di viemme52 : 20-11-2009 alle 13:55.
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 17:41   #2
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1574
POST DI SERVIZIO

Requisiti Minimi
Processore Intel Core 2 Duo E6600 o AMD Athlon64 X2 5600+
Scheda video NVIDIA GeForce 8800GT o ATI Radeon HD 3870
2 GB di RAM
1,5 GB di spazio libero su hard disk
Windows Vista o Windows 7
Connessione a internet a banda larga

Requisiti Consigliati
Processore Intel Core 2 Quad Q6600 o AMD Phenom II X4 940
Scheda video NVIDIA GeForce GTX 260 o ATI Radeon HD 4870
2 GB di RAM
1,5 GB di spazio libero su hard disk
Windows Vista o Windows 7
Connessione a internet a banda larga







__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---

Ultima modifica di viemme52 : 20-11-2009 alle 13:54.
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 01:03   #3
fufino
Senior Member
 
L'Avatar di fufino
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
Messaggi: 901
Provata la beta per sei settimane e devo dire che il gioco merita il prezzo ,su steam la danno a 17.99€ in pre-order ed esce il 4 novembre,solo dx10 quindi o vista o seven al momento nessun supporto per Xp.
il gameplay è abbastanza fluido e divertente le modalità di gioco sono tre potete
trovare maggiori dettagli sul gioco a questo indirizzo http://www.shatteredhorizon.com/.
Scusatemi ma non so se posso divulgare i dettagli del gioco perchè credo di essere ancora sotto NDA,comunque mi sento di consigliarlo.
See you in the space
__________________
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma
Battlefield Lord_Grullo
Yian Sei Qualcuno
fufino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 01:05   #4
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
Nella vita arriva l'ora di fare qualcosa di utile

Il prezzo è buono ma mi piacerebbe sapere i requisiti
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' |
TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz |
Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz |
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 10:15   #5
ScreamingFlower
Senior Member
 
L'Avatar di ScreamingFlower
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 3833
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Nella vita arriva l'ora di fare qualcosa di utile

Il prezzo è buono ma mi piacerebbe sapere i requisiti
Qui:

http://www.shatteredhorizon.com/support/

Sembra interessante nessuna possibilità di una versione in scatola?
__________________
Notebook Acer AS5742G Xbox360
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 11:59   #6
fufino
Senior Member
 
L'Avatar di fufino
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
Messaggi: 901
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Qui:

http://www.shatteredhorizon.com/support/

Sembra interessante nessuna possibilità di una versione in scatola?
Al momento non credo ,comunque solo il prossimo fine settimana credo che sarà free cosi avrete la possibilità di provarlo.Qui potete leggere i post di un membro dello staff FM sul weekend free http://forums.steampowered.com/forum...1001788&page=2
__________________
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma
Battlefield Lord_Grullo
Yian Sei Qualcuno

Ultima modifica di fufino : 01-11-2009 alle 12:02.
fufino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 14:01   #7
ScreamingFlower
Senior Member
 
L'Avatar di ScreamingFlower
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 3833
Quote:
Originariamente inviato da fufino Guarda i messaggi
Al momento non credo ,comunque solo il prossimo fine settimana credo che sarà free cosi avrete la possibilità di provarlo.Qui potete leggere i post di un membro dello staff FM sul weekend free http://forums.steampowered.com/forum...1001788&page=2
Sembra una buona idea, speriamo lo facciano davvero
__________________
Notebook Acer AS5742G Xbox360
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 14:39   #8
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1130
mazza che bella grafica ma uscirà una demo?
__________________
Mob:MSI tomahawk b650 wifiCpu:AMD Ryzen 7800x3d
Vga:RTX4080Ram: 64GB RAM DDR5
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 16:27   #9
fufino
Senior Member
 
L'Avatar di fufino
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
Messaggi: 901
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
mazza che bella grafica ma uscirà una demo?
Nessuna demo ma forse il prossimo weekend è in prova
__________________
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma
Battlefield Lord_Grullo
Yian Sei Qualcuno
fufino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 00:23   #10
fufino
Senior Member
 
L'Avatar di fufino
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
Messaggi: 901
Nuovo video http://www.youtube.com/watch?v=Dd-2dZMDAGw&hd=1
Il gameplay è quello delle sequenze
__________________
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma
Battlefield Lord_Grullo
Yian Sei Qualcuno
fufino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 13:24   #11
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
iscritto.....
ma come mai si trovano poche info di questo gioco? in teoria dovrebbe spaccare il pc questo game.....
attendo l'uscita di domani con ansia
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 13:35   #12
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1130
da dove si scaricherà domani?
__________________
Mob:MSI tomahawk b650 wifiCpu:AMD Ryzen 7800x3d
Vga:RTX4080Ram: 64GB RAM DDR5
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 13:38   #13
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
da dove si scaricherà domani?
da steam
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 13:58   #14
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
così finalmente si potrà giocare al 3dmark...
looooool
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 14:06   #15
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
così finalmente si potrà giocare al 3dmark...
Già si poteva, anche se ancora non ne avevano fatto un videogioco a sè...

Comunque FINALMENTE un gioco DX10 only per davvero...
Sembra molto bello, lo seguo da un po', peccato sia solo multiplayer, il che mi farà propendere verso il non acquisto...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 14:07   #16
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Già si poteva, anche se ancora non ne avevano fatto un videogioco a sè...

Comunque FINALMENTE un gioco DX10 only per davvero...
Sembra molto bello, lo seguo da un po', peccato sia solo multiplayer, il che mi farà propendere verso il non acquisto...
chi ha detto che è solo multy?
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 14:12   #17
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
chi ha detto che è solo multy?
La Futuremark?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 14:50   #18
The_Kraker
Senior Member
 
L'Avatar di The_Kraker
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
La Futuremark?
Non è una fonte sufficientemente attendibile
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 16:55   #19
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
dai video che riprendono l'intro in cui prendi per la prima volta l'arma in mamo...sembra il single player.......

ma come mai cè tanta confusione e scarsità di info su questo gioxco???
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 18:06   #20
ScreamingFlower
Senior Member
 
L'Avatar di ScreamingFlower
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 3833
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
chi ha detto che è solo multy?
Pare che ci sia una storia dietro (tra 40 anni, avviene un incidente sulla Luna che causa una enorme esplosione etc), ma il gioco dovrebbe essere solo multiplayer secondo quanto scritto sul sito ufficiale:

Experience intense zero gravity combat and complete freedom of movement in this multiplayer first-person shooter set in near-Earth space 40 years from now.
__________________
Notebook Acer AS5742G Xbox360
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v