|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
gps sound cs 13pro
ho comprato su ebay il navigatore route66( almeno così c'era scritto), identico da foto al tom tom , è vero e colpa mia ho visto il prezzo molto vantaggioso e l'ho comprato € 99. Funziona, accende, bello facile da usare peccato che non ha le mappe. C'è la possibilità di sapere che tipo di modello è veramente? all'accensione sul lato sx superiore compare il simbolo iGO. dietro ci sono le scritte, se riesco allego alcune foto. Grazie per l'aiutino .
Ultima modifica di riscelye : 31-10-2009 alle 12:59. Motivo: testo errato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
navigatore tomtom route66
Ecco le foto dell'oggetto, spero siano comprensibili.
Ancora grazie per l'aiuto.- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
altra foto
foto fronte 2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
gps
foto n1, con questa per ora è tutto.
Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
altri dati
ecco altri dati
n.s 5434583048485f30 vers.090603.qc21.200a piataforma 3.0.13 Ha una sd card da 2 gb e c'è installato igo8, altro non carica non cèe spazio, che faccio? Ultima modifica di riscelye : 31-10-2009 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Abbiamo lo stesso navigatore . Io avrei bisogno di un favore e posso inviarti un cd con quello che dovresti mettere sulla memory card. A me fuinziona l'IGO e anche il route 66 solo che non ho Audio. Suppongo che anche tu abbia comprato il prodotto su ebay da una ditta vicino milano. Ti ho mandato un messaggio in privato contattami a quell'indirizzo
Ultima modifica di toponet : 31-10-2009 alle 20:26. Motivo: precisazioni |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
sono imbranato
Grazie per la risposta, si era pubblicizato su ebay, e ci sono cascato, ho cercato di rintracciarli ma niente da fare, se durante i post mi avessero chiesto qualche euro in più per le mappe avrei accettato.
Comunque sono veramente imbrnato con i pc, cerco di trovare il tuo post privato e ti rispondo. Approposito è possibile che sia un " Mio GO". Saluti e grazie per la tua risposta. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
ciao, scusa... forse anche io ho lo stesso navigatore e nn riesco ad installare altro e nn so come si fa, tu 6 riuscito a installare il TOM TOM o altro? mi daresti una dritta? grazie email [email protected] |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao ragazzi anche io ho lo stesso navigatore sempre comprato su ebay,a me funziona tutto bene l'unico problema che ho è l'aggiornamento delle mappe dato che non so nemmeno per quale modello le devo scaricare.vi prego aiutatemi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.