|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
che palle stasera 5 partite tutte disconnesse
|
|
|
|
|
|
#1702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
certo che dipende da quello
bisogna settarlo bene e il gioco andrà alla velocità giusta intanto online sto facendo vittime a gogo
|
|
|
#1703 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1704 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non esiste un kitserver che funzioni con la patch 1.1.?
|
|
|
|
|
|
#1705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1706 |
|
Senior Member
|
6 partite nessun lag
solo l'ultimo ho avuto qualche rallentamento
|
|
|
#1707 |
|
Senior Member
|
poi che strazio gli utenti vedono che hai il pallino rosso e il pallone sgonfio e ti cacciano sempre fuori dalla stanza!!! nemmeno te lo dicono...
|
|
|
|
|
|
#1708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova nei prossimi giorni se si schioda da 100
|
|
|
|
#1709 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1710 |
|
Senior Member
|
comunque... sno in comunità (quella amd), se vogliamo provare...
|
|
|
|
|
|
#1711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Vabuò crea la stanza che arrivo...
|
|
|
|
|
#1712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Con il Brasile pure un bambino di 5 anni
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#1713 |
|
Senior Member
|
rieccomi...ragazzi chi gioca?
|
|
|
|
|
|
#1714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
hols mi butto anche io nella mischia... ci vediamo online
|
|
|
#1715 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dunque, non fossi un mongolo nella compressione video, posteri alcuni momenti delle mie partite.
in qualsiasi telecamera giochi, il gioco e' lento il giusto. in grandangolo è anche troppo lento. e lo dice uno che AMA il gioco ragionato e la lentezza (la giusta lentezza insomma) ed odia il flipper. quantomeno vi dico i miei settaggi, che poi in pes possono incidere fino ad un certo punto , perche' e' storico che reagisce in maniere differenti a seconda di tante cose, prime di tutte L'INSPIEGABILE, questa e' la numero 1. non so quante volte non mi sono spiegato perche' in pes6 alcune res scattassero ed altre fossero fluidissime (scattavano res piu' basse, per inciso). ok allora cominciamo, per un pes migliore fare queste cose : ah prima di tutto, la mia config : cpu dualcore E6600 , gpu nvidia 250 gtx, OS win xp service pack2, monitor 19 asustek widescreen. allora, riprendiamo: punto 1 : Nei settings, despizzare SALTA FOTOGRAMMA (fa saltare frames , quindi rende il gioco piu' frenetico) punto 2 : Vsync On punto 3: risoluzione , allora qui il discorso e' particolare, se vi piacciono i giocatori magrini usate la config piu' giusta per il vosto monitor (4:3 o 16:9 /10) , se vi piacciono piu' tozzi (ma cmq pertinenti) ed avete un wide, giocate in 4:3. punto 4: assicurarsi che la risoluzione utilizzata sia di default nel vostro sistema a 60hz, il gioco deve girare , con vsync attivo, a 60hz, qualsiasi altro hertz porta a scatticchi ed altre amenita'. punto 5: col kitserver usare il config.exe e spizzare Enable aspect ratio per poter giocare con un 16:10 senza le bande nere sopra e sotto (ovviamente in settings.exe togliere la spunta a LB , in questo caso) punto 6 : giocate con un angolo piu' ampio, aiuta a rendere il gioco meno frenetico all'occhio, io uso un semplice angolo 5, sempre nel config.exe del kitserver. punto 7 : tramite pannello di controllo NVIDIa o Atitools se avete un ati, mettete Anisotropico 16x e Antialiasing 4x, rallentano un po' il gioco, li ritengo molto importanti in questa funzione. punto 8 : evitare nelle prime partite i soliti Top team, evitare come la peste il barcellona soprattutto, fate partite con squadrette, cosi' potrete assimilare meglio il gioco e capirne di piu' i meccanismi nuovi, soprattutto il controllo di palla, che e' decisamente piu' difficile. punto 9 : mi pare di aver capito che gli arbitri siano differenti, partite in cui mi fischiano di tutto e partite in cui fischiano poco, quindi inutile fare 3 partite e subito postare sui forum tutti incavolati (come facevo pure io fino a poco tempo fa) perche' ogni partita puo' essere clamorosamente diversa. punto 10 : i filtranti alti, ci sono giocatori che li fanno bene (dinho e pirlo i primi due che mi vengono in mente) , ci sono giocatori che li fanno male (gattuso), inutile poi dire subito "i filtranti alti fanno ca.gare" senza aver provato con cura il tutto. punto 11 : in questo pes, se tendete a giocare con R1 (turbo) perennemente pigiato, aspettatevi di non controllare la palla, di sbagliare i filtranti, soprattutto con giocatori poco tecnici....R1 va' dosato. provate a giocare senza sprintare continuamente, e vedrete come e' piu' facile controllare il pallone, non e' necessario in pes010 tenere il turbo sempre schiacciato. per chi pensa che il gioco sia lento e ha possiblita' di postare qualche video in merito lo faccia, e chi pensa che sia troppo veloce lo faccia pure lui, cosi' almeno confrontiamo le cose e vediamo di cosa stiamo parlando Ultima modifica di lambro : 30-10-2009 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#1717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
OK... io ho cpu intel
soprattutto... qual'è ora la comunità a cui bisogna registrarsi?
|
|
|
#1718 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il parma si difende in 11... oggi ho fatto un po' di golletti inmaster league con un super iaquinta, ma l'inizio era traumatico, tutti pareggi 0-0... il problema dei tiri da lontano c'è, ma ho fatto tre golletti anche da fuori area. Grosso col 4231 è incontenibile, 2 assist e un gol
Il gioco ora mi piace, è più ragionato, ma la cosa dei falli spaccagambe non fischiati mi fa incazzare. |
|
|
|
|
|
#1719 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ehhh si'....ho provato di tutto sia con vsync attivo che senza ...non c'e' verso e' sempre supersonico...credo dipenda dal processore pure sta cosa
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.