Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2009, 10:49   #321
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
stasera ci sono il live per provare il volante , occhio
ibyza1 per chi vuole , dopo le 20
Mi piacerebbe fare le gara monomarca , tutti con la stessa auto ( che alla fine sono le piu belle poiche si vede il manico del pilota , e dove puntualmente arrivo ultimo )
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 10:58   #322
Merlinx1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
ieri ci siamo scambiati un paio di messaggi con fabiomi in live....io oggi ci sono dopo le 16....se c'è qualcuno si può organizzare qualcosa.
Ho notato che finora quelli cn cui ho gareggiato erano davvero scorretti! Mi auguro, anzi sono sicuro, che non ci fosse nessuno del forum perchè non c'è divertimento se la gara sta nel buttare fuori strada l'avversario!!
Merlinx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:05   #323
Desmodue
Senior Member

L'Avatar di Desmodue

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia
Chiedo scusa x ieri sera, ho ricevuto l'invito da fabiomi e da altri ma non ho partecipato perchè non ho ancora preparato nessuna auto. Ma se mi dite che fate i monomarca, allora partecipo volentierissimo!!
Desmodue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:05   #324
HiGhL4nD3r
Member

L'Avatar di HiGhL4nD3r

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da introspective
gli highlights della serata

..:CUT:..

il pilota è tutto spostato di lato nella seconda foto
Ma quello sono io ahahahahahah!.... ma chi è il pazzo che mi ha preso a 200 orari prima della curva? non ci ha neanche provato a frenare

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
ultimo giro, torgino e' davanti, con l'occhio destro guarda lo specchietto e col sinistro l'asfalto, elektro ci prova, va forte, lo prende, ma all'ultima curva il capolavoro di torgino: frena un attimo in anticipo, chiude l'interno e via al traguardo
Concordo bel duello... Attrezzare un sorpasso con auto dello stesso livello a laguna è davvero un impresa difficile
[Gigabyte GA-Z77X-UD5H][Intel i7 3770@4Ghz][Ram 2x8Gb][Palit Geforce GTX 770][2xSSD 256Gb + HDD 4TB][Dual Boot MacOSx Lion + Win7][Logitech z2300][Logitech G500S + G510 + G13][iiyama B2409HDS 24" FullHD + Onkyo HTX22-HDX]
Xbox360 TAGLive: FC El3Ktro ||| PSN: El3KtroSphere
HiGhL4nD3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:09   #325
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Scusate se non ho accettato gli inviti ieri sera, ma ancora non ho rinnovato il gold...stasera gratto la scheda e ci sono
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
gli highlights della serata

il pilota è tutto spostato di lato nella seconda foto
Sarà morto dopo quella botta

Ultima modifica di nickdc : 30-10-2009 alle 11:12.
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:12   #326
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Merlinx1 Guarda i messaggi
ieri ci siamo scambiati un paio di messaggi con fabiomi in live....io oggi ci sono dopo le 16....se c'è qualcuno si può organizzare qualcosa.
Ho notato che finora quelli cn cui ho gareggiato erano davvero scorretti! Mi auguro, anzi sono sicuro, che non ci fosse nessuno del forum perchè non c'è divertimento se la gara sta nel buttare fuori strada l'avversario!!
allora, c'e' da premettere che le sportellate fanno parte del gioco, io trovo che l'importante sia non farlo di proposito solo perche' si viene superati. personalmente faccio il possibile per evitare di darle, ma comunque non sono senna, e quindi l'errore ci sta, trovo molto piu' scorretto chi in rettilineo si sposta continuamente da un lato all'altro
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:20   #327
Merlinx1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
allora, c'e' da premettere che le sportellate fanno parte del gioco, io trovo che l'importante sia non farlo di proposito solo perche' si viene superati. personalmente faccio il possibile per evitare di darle, ma comunque non sono senna, e quindi l'errore ci sta, trovo molto piu' scorretto chi in rettilineo si sposta continuamente da un lato all'altro
Si ovvio l'errore ci sta ma prendermi a 270 in pieno rettilineo sul culo per farmi volare fuori non è errore!!

Cmq voi usate una macchina in particolare? Che classe prediligete?
Merlinx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:33   #328
gottaone
Member

L'Avatar di gottaone

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
stasera ci sono il live per provare il volante , occhio
ibyza1 per chi vuole , dopo le 20
Mi piacerebbe fare le gara monomarca , tutti con la stessa auto ( che alla fine sono le piu belle poiche si vede il manico del pilota , e dove puntualmente arrivo ultimo )
Stasera dopo le 20 dovrei esserci anche io, il monomarca è troppo divertente!!!
Old 30-10-2009, 12:39   #329
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
concordo e aggiungo che la maggior parte delle volte gli incidenti vengono causati dalla foga nel provare a superare all'ingresso delle curve, c'è poco da fare il 90% delle volte finisce in incidente soprattutto se si è tutti concentrati a superare quello davanti quando magari si gira palesemente piu lenti

ovvio che le sportellate ci stanno ma andare via coi paraocchi seguendo traiettorie come se si fosse in pista da soli porterà sempre a fare incidenti, infatti ieri puntualmente venivo inculato all'entrata delle curve e la cosa dopo 2-3 volte diventa frustrante soprattutto se poi vedi quello che t è venuto addosso girare 2 secondi piu lento e andare fuori pista a ogni curva

grandissimo invece fabiomi che per sbaglio mi ha inculato sul cavatappi a laguna seca e m ha riceduto la posizione, e poi mi ha superato
Old 30-10-2009, 12:48   #330
trunks986
Senior Member

L'Avatar di trunks986

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi organizziamo qualkosa per domani pomeriggio.... dopo le 16... sempre qualche monomarca..che ne dite?

stasera nn so se ci sono....cmq aggiungetemi sul live evangelion86 la tag
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync
trunks986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 12:59   #331
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi

grandissimo invece fabiomi che per sbaglio mi ha inculato sul cavatappi a laguna seca e m ha riceduto la posizione, e poi mi ha superato
beh è il minimo se vogliamo essere corretti ti son venuto addosso perchè nella cavatappi,una volta fatta la staccata, io faccio scorrere la vettura..te hai dato un colpetto di freno circa a metà e nn ho potuto evitarti xkè ti ero a culo
Old 30-10-2009, 13:29   #332
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
consiglio la lettura di questa guida a tutti

http://flyingpigpedia.wetpaint.com/p...amento+in+gara
Old 30-10-2009, 14:08   #333
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
molto interessante la guida che hai postato, sopratutto per chi è alle prime armi nella guida multiplayer
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 14:47   #334
chief88
Senior Member

L'Avatar di chief88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
sono online chi vuole fare qualche partitella SERIA basta invitare
La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T
chief88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 14:52   #335
FotoSem
Senior Member

L'Avatar di FotoSem

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
Quote:

dimenticavo: cercasi il genio che giu alla casanova savelli prende la destra e va per il circuito corto
Ahahah grandissimo, mi stavo crepando dalle risate! Comunque era evangelion, lo ricordo perchè tra di noi si aveva le f355 challenge, e lui era l' unico ad aver preso la 575m

Serata di ieri? Ottima direi, c'e' sempre un gran movimento alla prima curva, e io dopo laguna sega ho avuto paura ad avere evangelion dietro, si e no mi avrà tamponato 5 o 6 volte però lo perdoniamo perchè ieri era solo il primo giorno che usava il gioco

Stasera ci sono gente!!!
FotoSem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 14:53   #336
danielec79
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Io lascio la mia gamertag: danielec79, corro con una Elise classe A, un po' pacco perchè non va molto Però rapidissima nelle curve
danielec79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 14:54   #337
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
uhm... gamertag? ho 30 min a disposiz..
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 14:57   #338
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
uhm... gamertag? ho 30 min a disposiz..
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 15:00   #339
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da danielec79 Guarda i messaggi
Io lascio la mia gamertag: danielec79, corro con una Elise classe A, un po' pacco perchè non va molto Però rapidissima nelle curve
ti ho appena aggiunto
Old 30-10-2009, 15:01   #340
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
stavo rispondendo, ma hanno risposto altri 2 prima di me... chiedevo la gamertag di chief.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP