|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4661 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dopo Brothers In Arms Hell's Highway, WinGiochi allegherà...udite udite...
SAINTS ROW 2 Due colpacci di fila, non c'è che dire |
|
|
|
|
#4662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
pure!!!!
sono veramente annichilito |
|
|
|
|
#4663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
|
|
|
|
#4664 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Invece il due, a ricordo su diverse riviste cartacee italiane, si diceva che meritava anche se era inferiore a GTA4.
|
|
#4666 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
gamerankings e metacritics lo danno attorno ai 70/100
|
|
#4668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
|
Quote:
Non vorrei che anche per questi due giochi succeda la stessa cosa, cioè che magari a pochissimo tempo di distanza dall'uscita con rivista ce li si ritrovi nei negozi a un prezzo più basso... E' anche vero che non tutti hanno il MediaWorld sotto casa (neanch'io)... Oltretutto se li allegheranno in versione copertina in cartoncino... Ultima modifica di Futoshi : 30-10-2009 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#4669 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Pero' come dico sempre nel mediaword della mia citta' i prezzi sono alti e quello che tu trovi a 6,90 da me costa almeno 9,90 Euro. A volte prima di andare a casa la sera ci passo una mezzora e guardo i vari titoli di giochi, film. Ti posso assicurare che poche volte trovo sia titoli sia accessorie periferiche a prezzo uguale a quello riferito sui forum. Quote:
che schifo allora!! (IMHO)Desiderio di Natale: Babbo rivista, mi fai il regalo di pubblicare: TDU + MEGApack originale nelle edizioni economiche (lo so che lo hanno proposto diverse volte ma se c'e' anche il cd dell' espansione io lo ricompro perche' dopo un anno di utlizzo il cd di GMC si sta rovinando); rFACTOR che come l' altro in 3 mesi si sta usurando precocemente; "Mirror's EDGE" che non e' male e le vendite non sono state ottime; "Shaun white snowboarding" che leggo e' un buon gioco di snowboard; GRAZIE di cuore se mi porti C&C3: tiberium wars magari anche con l' espansione "l' ira di KANE" per fare 31
|
|
|
#4670 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quanto ai prezzi: alcune catene della GdO li abbassano perché, dopo il passaggio in edicola, gli rimangono gli stock sul groppone. Ma non sempre e, ovviamente, non dappertutto. Il singolo avvistamento non fa casistica, voglio dire. Poi, se proporre a questi prezzi assieme a una rivista titoli che hanno meno di un anno, sono giochi buoni e appartenenti a brand noti non vi basta, son qui a raccogliere suggerimenti. |
|
|
|
|
|
#4671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
eh meno male che il 27 di ogni mese mi pagano
|
|
|
|
|
#4672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() figo command & conquer tiberius war !!! Cà.aà.zà.aza
|
|
|
|
#4673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
4 edicole e nessun Tgm con gothic 2.... fancul...
|
|
#4674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
|
|
|
|
#4675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
saints row 2 o.O
mi sembra talmente strano. poichè saints row 2 è Solo su attivazione steam quanto caspita avranno pagato ?=| |
|
|
|
|
#4676 |
|
Senior Member
|
lo attiverai su steam e bon
|
|
|
|
|
#4677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
|
|
|
|
|
#4678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
|
Quote:
Il mio post effettivamente era un po' esagerato. Quei giochi, almeno per il momento, non si trovano ancora a prezzi "da edicola"... La mia era più che altro una riflessione rivolta soprattutto ai collezionisti e ancor più a quelli come me che comprano i giochi in edicola e li installano dopo mesi (alcuni dei giochi che ho comprato non li ho addirittura mai installati); ma immagino che gli hardcore gamers che hanno preso Assassin's Creed con WMG a quest'ora l'avranno già finito, e anche più di una volta... E poi, come scrivevo, non tutti (io per primo) hanno un negozio di videogiochi sotto casa, o magari quello che hanno fa prezzi spaventosi... Non era assolutamente mia intenzione criticare WMG (l'avrei fatto solo se avesse, ad esempio, allegato Assassin's Creed a un prezzo più alto rispetto a quello a cui veniva venduto nei negozi)! |
|
|
|
|
|
#4679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4680 |
|
Senior Member
|
tivendoilmiotivendoilmiotivendoilmiotivendoilmiotivendoilmiotivendoilmio
tivendoilmiotivendoilmiotivendoilmiotivendoilmiotivendoilmiotivendoilmio tivendoilmiotivendoilmiotivendoilmiotivendoilmiotivendoilmiotivendoilmio tivendoilmiotivendoilmiotivendoilmio |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

che schifo allora!! (IMHO)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!