|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C'.a'.z'.a'.z'.a'.z.'a
|
|
|
|
|
#2202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;'.a;.z;.a;.a;.a.,a,a,
|
|
|
|
|
#2203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Riguardo alla "Sottotrama Klingon", meno male che non mi han mostrato quella cosa al cinema, oppure mi sarei messo ad urlare in mezzo alla sala in preda ad un attacco d'ira. ![]() Poi ragazzi... probabilmente sarà una cosa soggettiva, però andare al cinema mi è sempre piaciuto, non tanto per la qualità video, quanto per l'atmosfera che c'è. A casa quando guardo un film, specialmente se al pc (e ho un 26" fullHD cmq sul pc, non fa proprio schifo) sono piuttosto distratto, mentre al cinema me lo godo meglio. Mi sento davvero immerso nel film, e questo a prescindere dalle dimensioni dello schermo e dal dolby. E' chiaro che chi parla di "effetti speciali", FullHD et similia, nel contesto di Star Trek, non ha ben chiaro lo spirito della serie. Questo film IMHO non può nemmeno esser considerato un tributo a ST ed ai personaggi della TOS, in quanto li snatura completamente (come ho spiegato in un mio precedente intervento nelle prime pagine del thread)! Mentre gli effetti speciali dovevano essere quel qualcosa in più, non l'attrazione principale (ed unica) del film. Come dico sempre, ci propinano sempre più delle sorprese con delle confezioni stupende. Finché ci limitiamo ad ammirare gli imballi siamo magari soddisfatti, ma se per sbaglio ci viene voglia di scartarle ed aprirle, la delusione è tanta. PS: prossimo anno probabilmente uscirà ST Online... speriamo sia almeno decente su... così qualche vecchia emozione la potremo rivivere lì. |
|
|
|
|
|
|
#2204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non pervenuta
|
|
|
|
#2205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
1) Il film ha incassato uno sfracello alla faccia vostra. 2) Tenetevi quello schifo di Nemesis.
|
|
|
#2207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
ne dubito che si riesca ad avere qualke vecchia emozioneps ho visto la scena tagliata dei klingon a dir poco abberrante cioè erano in 3 klingon contro un romulano e si sono fatti infinocchiare allegramente
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#2208 |
|
Senior Member
|
Non è che questo sia un sinonimo di qualità eh... il film ha incassato molto grazie alla grande operazione di marketing che c'è stata dietro, al nome del regista e dei produttori ed anche, ovviamente, del franchise ST.
Ma veramente, dopo l'aberrazione sui Klingon che ho visto stamattina, Nemesis l'ho rivalutato! Quasi quasi me lo compro in blu-ray!
|
|
|
|
|
|
#2209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Credo che ti sia sfuggito il senso del mio post
|
|
|
|
#2210 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
|
|
|
|
|
|
#2212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Aspettati di tutto dai Kal-el di turno...
|
|
|
#2213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
|
|
|
|
|
|
#2214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Vabbè queste sono posizioni allo stesso livello di "gioco insulso ma ad alta risoluzione" meglio di "gioco fantastico e godibile ma esteticamente più semplice"...
|
|
|
#2215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
|
|
|
|
|
|
#2216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
finalmente (o forse dovrei dire purtroppo) visto.
Voglio tralasciare molti commenti negativi che sono già stati fatti per non ripetermi, risparmio la discussione sulle banalità della fisica saltate a pie pari dal regista(che dimostra una sceneggiatura grossolana) come quella di piazzare qua e là buchi neri nell'universo....alcune considerazioni di merito: -cioè liberata la sostanza si forma un potente buco nero....ha senso perdere tempo a far implodere dal di dentro Vulcano quando basta piazzare il buco nero nell'atmosfera e questo farà cmq il suo lavoro ? -Spock vede finire il suo pianeta(quindi relativamente vicino) dal pianeta ghiacciato e non ci sono alterazioni della gravità ? Nè scotty rileva nulla dall'avamposto ? Allora che ci sta a fare ? -Inoltre tutte le cacchio di navi della federazione a difesa della terra dove sono finite ? Detto questo...che dire alla fine non c'è nemmeno una vera trama...e per quanto il pacco è confezionato bene dentro non c'è nulla...mi ricorda molto Star Wars-la minaccia fantasma quanto a consistenza....un filmetto dove ci sono dei bimbiminkia in calzamaglia che tra una scena ilare e l'altra salvano l'universo. Per finire in definitiva non ho nemmeno visto tutti questi pumpum di cui s'è tanto parlato sul forum visto che le navi federali arrivate a vulcano sono tutte finite in pezzi prima che si vedesse una battaglia, praticamente l'unico pumpum è all'inizio e alla fine del film. Voto 4...davvero squallido per soldi e pubblicità spesi.
|
|
|
#2217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
un film del genere con tali effetti speciali va visto assolutamente su uno schermo da 800 pollici al cinema!! Cosa che faro' con il prossimo film in uscita, "2012". Ho visto il trailer al cinema e solo su uno schermo del genere ti coinvolge emotivamente. Puoi avere l'HD, il blu ray un impianto audio favoloso ma solo la grandezza di uno schermo cinematografico ti dà una sensazione di coinvolgimento nel film. Per il resto reputo invece commedie/drammatici/thriller e similari da vedersi comodamente sulla tv di casa.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#2218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spok/spak da bambino che viene insultato da dei bambini vulcaniani bambini vulcaniani: tuo padre e' un traditore, eprche' ha sposato una puttana umana... e sono vulcaniani...
|
|
|
|
|
#2219 |
|
Senior Member
|
Beh non è certo una novità, ma questa è una delle parti più belle (secondo me) e che mi mancano di più di Star Trek:
in più trovo che ST-Generations abbia una delle più belle colonne sonore, molto coinvolgenti. Ultima modifica di maxfl : 05-11-2009 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#2220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma è un MMORPG , la trama la fanno gli utenti collegati ... quindi teoricamente puoi anche andare in giro dicendo a tutti di essere un cavaliere jedi in missione .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!