|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Però mi aspetto che siano coerenti e pretendo che non siano ricattabili.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Genova (Hometown: Bombay)
|
non saprei...io sinceramente sarei più felice se la libertà dei singoli venissi applicata in maniera più consona ad un'etica politica. però credo che una sana etica, o almeno onesta intellettuale, allontani le possibilità di ricatto e che quindi le due cose siano connesse.
Sein Und Zeit - L'ateismo [...] non è un risultato, e tanto meno un avvenimento – come tale non lo conosco: io lo intendo per istinto. Sono troppo curioso, troppo problematico, troppo tracotante, perché possa piacermi una risposta grossolana. Dio è una risposta grossolana, un'indelicatezza verso noi pensatori. In fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! (da Ecce homo, 1888) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non credo ci sia un legame. Spesso gli ospiti tra il pubblico portano delle pillole che non c'entrano nulla con la puntata, gli dedicano giusto 5 minuti per parlarne. effettivamente è stato infelice l'abbinamento questa volta, qualcuno potrebbe avere fatto lo stesso tipo di associazione che hai fatto tu.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Però sono entrambe vicende abbastanza inquietanti rispetto alle mele marce in polizia. Io ho sempre massimo rispetto per la polizia e le alre forze dell'ordine, ma trovo che ogni tanto dare risalto ad episodi così gravi sia importante.
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sein Und Zeit - L'ateismo [...] non è un risultato, e tanto meno un avvenimento – come tale non lo conosco: io lo intendo per istinto. Sono troppo curioso, troppo problematico, troppo tracotante, perché possa piacermi una risposta grossolana. Dio è una risposta grossolana, un'indelicatezza verso noi pensatori. In fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! (da Ecce homo, 1888) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Da sempre gli inviati in studio vengono scelti anche in base alla cronaca degli ultimi giorni mentre (ovviamente) le trasmissioni hanno un argomento predefinito da molto prima.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bravissima la serracchiani
questa faccenda della chiamata a marrazzo sul video dimostra anche che lui è impastato tutti i giorni con le faccende delle sue società invece in molti processi si è difeso dicendo di "Non saperne nulla", linea di difesa usata anche per le corruzioni dei giudici coi suoi soldi dai suoi avvocati...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Più guardo Annozero è più apprezzo Belpietro
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quindi l'hanno fatto a posta oppure sono ingenui come pischelli hanno fatto un grossolano errore??
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il nesso non c'è.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
apperò, interessante riflessione di belpietro, secondo la quale sembra venir fuori che il signor d'avanzo, che dalle pagine di repubblica tuona contro il potere mediatico di silvio che avrebbe potuto ricattare marrazzo... fosse egli stesso a conoscenza dei video ma come altri colleghi (anche travaglio?) abbiano sottaciuto la faccenda... colleghi ovviamente vicini al centrosinistra, se una volesse pensar male
Ultima modifica di aeterna : 29-10-2009 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
BelPietro è chiaramente schierato, è indubbiamente antipatico, ma è incontestabilmente bravo nell'argomentare.
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
è solo un sofista
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Io il contrario..così come gli altri giornalisti-difensori stile ilgiornale-libero di berlusconi, appena sente solo nominarlo si spertica in sorrisini, difese, minimizzazioni senza nemmeno un briciolo di critica, e in altre trasmissioni (tipo annozero su tarantini) cercava sempre di deviare su altri argomenti...che poi faccia tutto questo con un'abilità sofistica migliore di altri non mi interessa.
Ultima modifica di sander4 : 29-10-2009 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
chi sarà stato quel signore di milano di cui parlava il trans prima?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ah quindi sembra che persone di tutte le parti politiche si "dilettino" in certe attività a roma
non si fanno mancare nulla |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
"un corpo di reato che fa il giro d'italia"
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
-che farai se sarai condannato ?-
-scappo!- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.