Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2009, 12:51   #1
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
[Cs+Sped]vendo Samsung SGH-Z720V e vodafone 830

vendo il seguente modello di cell Samsung SGH-Z720V marchiato vodafone.. perfettamente funzionante ed esteticamente molto molto buono ..
il cell ha solo un difetto .. ke nn si spegne.. per spegnerlo io caccio la batteria .. correlato di scontrino del negozio dove l'ho acquistato con scatola .. ecc..
lo vendo ad 40€ incluse sped o con consegna a mano 35 ..


ed altro cell in vendita è UN VODAFONE 830 PERFETTO IN TUTTO
con max mi pare 6/7 mesi di vita ovviamente con scatola ed tutto ..
Ritirato ed regalato ci portiamo avanti con i regali natalizzi..


ovviamente ki comprare entrambi i cell si includono le spese di sped..
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..

Ultima modifica di freedom07 : 16-11-2009 alle 09:31.
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 13:24   #2
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
up giornaliero
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 09:28   #3
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
up giornaliero
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:18   #4
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
up giornaliero
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 16:07   #5
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
up giornaliero
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 16:54   #6
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Interessato allo Z720V
Foto a [email protected]
Grazie molte
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 19:53   #7
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
ok ok domani sera ti invio un bel servizzio fotografico ora tra 2 pc da montare ed configurare ed l'uni domani nn ce la faccio prima .... grazie millee a domani sera
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 20:06   #8
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da freedom07 Guarda i messaggi
ok ok domani sera ti invio un bel servizzio fotografico ora tra 2 pc da montare ed configurare ed l'uni domani nn ce la faccio prima .... grazie millee a domani sera
No problem
Mi confermi che è tutto presente (Cavo Auricolare CDROM Manuali) e anche lo scontrino ?
Segni graffi usura o altro è presente ?
Grazie
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 22:22   #9
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
si si ci dovrebbe essere tutto nella scatola cmq a mio parere è veramente in ottimoooooo stato poi ovviamenteme lo dirai tu domani vedendo le foto .... ti ringrazi per ora a domnani
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 08:28   #10
Ice89
Senior Member
 
L'Avatar di Ice89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1414
Interessato al z720. Mi potresti mandare le foto? [email protected]
Ice89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 10:27   #11
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
Quote:
Originariamente inviato da Ice89 Guarda i messaggi
Interessato al z720. Mi potresti mandare le foto? [email protected]
ok ok stasera mando ad entrambi ... ..anzi li publico in prima pagina cosi si vedono tutti è due i cell .... anke perchè merita l'altro ...
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 21:07   #12
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
foto inviate ad entrambi per i cell aspetto vostri pareri....
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 08:04   #13
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
foto pubblicate ...
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 16:07   #14
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
uppolooooo
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 20:20   #15
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
uppolooooo
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 15:56   #16
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
uppolooooo
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 19:31   #17
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
uppolooooo
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 18:47   #18
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
uppolooooo
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 20:20   #19
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
uppolooooo
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 23:46   #20
Kev Jack
Senior Member
 
L'Avatar di Kev Jack
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Messaggi: 2249
hai pm. Cmq il problema che non si spegne il samsung dipende dal firmware o è il tasto fisico a non funzionare?
__________________
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum.
QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web
Kev Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v