|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
XP vs WIN 7
CIAO.. ATTUALMENTE HO INSTALLATO XP CON IL SERVICE PACK 3 E VOLEVO PROVARE WIN7.. Xò MI CHIEDEVO SE I DRIVER CHE HO TUTT'ORA POSSONO ANDAR BENE O DEVO INSTALLARE QUELLI DI VISTA ( VISTO CHE TANTO WIN 7 E VISTA SONO PIù O MENO IDENTICI )..
GRAZIE.. ASPETTO UN RISPOSTA.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
1- scrivere a lettere maiuscole equivale a urlare in tutti i forum del mondo. Per questo ti pregherei di usare il minuscolo.
2- Tutto l'hw che Windows 7 non ti troverà di suo devi essere sicuro che sia stato supportato almeno da Windows Vista. I driver di XP non vanno bene, ma questo è stato detto già ampiamente. 3- Esiste un tool della microsoft per capire se il tuo hw supporta Windows 7. Si chiama Windows 7 Upgrade Advisor. Devi scaricarlo dal sito ms e accendere/collegare tutto l'hw che usi di solito (stampanti, scanner, etc...): il link è quest http://windows.microsoft.com/it-IT/w...pgrade-advisor Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusate.. non era per essere offensivo verso qualcuno il maiuscolo. si win vista lo supporto però proverò a controllare con Windows 7 Upgrade Advisor e vedo cosa mi dice.. poi vi dico..
scusate ancora per il maiuscolo.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Non c'è problema. Facci sapere come è andata.
Windows 7 merita davvero di essere provato rispetto all'ottimo, ma ormai datato, Windows Xp. Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
allora... ho guardato con Upgrade Advisor e a parte qualcosina dovrebbe andare.. una cosa però, stavo scaricando il programma per passare i file da xp a win7 pero quando vado ad installarlo mi dice che la lingua d'installazione è diversa da quella che ho io.. boh! ho riprovato senza cambiare lingua prima del download ma stesso problema.. ke faccio?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ps: ho appena finito di installare seven[u64bit] affiancato al mio frido xp pro sp3[32bit] come ho scritto in precedenza ottimo Os, ma credo che xp restera' per qualche tempo nel mio pc
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
boh un'applicazione windos ke salva i file di impostazione credo di xp per poi riutilizzarli con win7..... cmq non tarderò neanke io a metterlo.. ah visto che ci siamo ho da chiedere un'altra cosa.. qnd apro un sito, me lo fa solo con qst sito, la pagina carica ma non si apre.. come mai?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
può darsi cmq fa niente.. una volta installato win 7 vedo un po come funziona poi vi farò sapere a giorni.. ciao..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.