|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
[Reggio E. + sped.] Vendo Apple Iphone 3gs 16gb bianco
Vendo come da titolo il mio Iphone 3GS Bianco da 16gb, pari al nuovo, pellicolato, sempre usato nella custodia di silicone, senza il nessunissimo segno da nessuna parte neanche dietro, comprensivo dei seguenti accessori:
- 3 custodie silicone aggiuntive - pellicola di protezione schermo aggiuntiva - casse esterne dove allogiare dentro l'iphone (molto bello, simile a una docking station) Scontrino mediaworld di luglio presente per garanzia di 2 anni. Prezzo intrattabile di 540 euro visti i tanti accessori, non smembro assolutamente quindi non chiedetemelo neanche. P.S. Scambio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con NOKIA N97 bianco SOLO se pari al nuovo, completo di tutto con scontrino e 1-2 mesi di vita con vostro conguaglio di 150 euro (intrattabili), oppure HTC PRO 2, stesse condizioni di sopra, più vostri 130 euro di conguaglio (intrattabili). In caso di scambio prima mi spedite il vostro e solo alla ricezione (e ricarica postepay della differenza) e verifica dello stesso spedisco il mio, il tutto con posta celere 1 assicurata. Non metto foto perchè inutili, è pari al nuovo, chi mi conosce sa come tratto i cellulari. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
edit.
scusa ho sbagliato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dai ragazzuoli, senza casse 500 euro non trattabili e senza spedizione inclusa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Interessato. Anche con scambio a mano su reggio o parma. Però solo se riesco a vendere o scambiare Omnia HD stesso OS dell' N97 + video HD + Fotocamera 8MB + schermo OLED capacitivo ecc..... pari al nuovo con scontrino mw giugno con scatola e accessori di serie + holder auto brodit(nuovo) valore sopra i 50€ e pellicola zagg installata che copre il 98% del cell 20€ + SD 8GB. Fammi sapere. Cambio solo per passare a iphone.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi potrebbe interessare lo scambio ma con quanto conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi chi paga entro domani con ricarica postepay solo per oggi superprezzo:
510 euro spedizione inclusa assicurata (senza casse), comprensivi di: - iphone - 4 custodie - pellicola - carica auto - 2^ cavo + alimentatore da rete |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se accetti condizioni descritte in alto si, volentieri
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda hai pm
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
risposto al pm
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
venduto all'utente freddo26, ricevuto pagamento paypal e spedizione come concordato domattina
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
pacco spedito come da sms
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
telefono arrivato, tutto perfetto come da descrizione, grazie alla prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.