|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. ho preso ieri questo stupendo gioco, ma purtroppo fa un pò fatica a girare, scatta abbastanza anche se tengo basso i dettagli. ho il pc scritto qui sotto, so che è vecchiotto ma il 2k9 girava al massimo abbastanza tranquillamente.
athlon 64x2 4600 + am2box mb Asus m2v 2gb ram ati hd4850 monitor 17 per adesso secondo voi non ho speranze? è giunta l'ora di rinnovare? il pc è stato appena formattato, non ho ancora installato la service pack3 di xp, non so se mi può aiutare ma non credo.. quando gioco in modalità esibizione antialaising 2x con dett. pubblico basso e senza personaggi intorno al campo va abbastanza bene. in modalità "mio giocatore" (che è una figata!) col palazzo vuoto va da dio! bhe se avete qualche consiglio vi ringrazio! ciao! |
|
|
|
|
|
#2542 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
info My Player
ciao a tutti,
ho appena preso questo fantastico gioco perchè mi intriga molto la modalità carriera. Durante le partite (modalità My player) Non riesco ad uscire dai time out, è mai possibile che devo aspettare tutto il tempo? E' possibile personalizzare le opzioni di gioco (regole nba, durata quarti...) anche in questa modalità? Grazie |
|
|
|
|
|
#2543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
frustrazione
linko le stats della mia ultima partita, l'ottava sconfitta di seguito in regolar season...
http://img503.imageshack.us/img503/8828/stats2.jpg Ho ancora un fracco di palle perse... lanci lunghi saranno 3-4, le altre sono tipo finta di tiro e il difensore che mi prende palla, oppure entrata, scarico e palla in tribuna o passata direttamente al difensore... insomma devo migliorarmi decisamente... anche se noto un mare di intercettazioni in più in questo 2k10 rispetto al 2k9... ma la frustrazione di sto gioco (che veramente spero la patch risolva) è la difesa... cioè cpu che fa tagli e i miei giocatori che non seguono... non c'è niente da fare.. non è solo il pickand roll come diceva lelets (che è cmq da attacchi d'ira alla potenza di 10)... anche su banali tagli della cpu i miei difensori semplicemente non seguono e puntalmente trova l'uomo libero... per non parlare degli 1vs1 dove la cpu mi sembra spesso imbattibile... i raddoppi anche con radoppi tutti su MAI e aiuto in difesa al MINIMO... con il play che viene a raddoppiare in post a caso... boh non credo sia una questione di sliders... penso che proprio il gioco abbia un gap di intelligenza nelle rotazioni della difesa.... oppure sono io... ma nn so come rimediare...
|
|
|
#2544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
p.s.: se ti viene in mente pure di chiedere come mai l'online non funziona a quel punto non so proprio come salvarti... mi raccomando... acqua in bocca..
|
|
|
|
#2545 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
saluti e ancora grazie |
|
|
|
|
|
|
#2546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
alla fine ti ho battuto,cmq hai fatto un buon match
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#2547 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
bene bene è appena uscito un nuovo roster ufficiale del 29/10 prime impressioni positive voi che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#2548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
E idem quei cazzo di uomini cpu liberissimi sotto canestro.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
I nuovi roster han delle freccette gialle o arancioni, verso il basso, con rispettiva perdita di punti. Son gli infortuni? ma io non voglio una injured list!
|
|
|
|
|
|
#2550 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi passi che il cpu riesce a tirare da 3 praticamente come vuole a causa dei bug della difesa descritti... ma come posso anch'io tirare decentemente da 3?
Al contrario della mia difesa la cpu mi copre continuamente gli esterni,mentre sotto canestro lascia a desiderare.. in pratica è più facile poter effettuare un lay-up che un tiro da 3..assurdo.. per avere percentuali decenti da 3 son costretto a impostare a 56 lo slider 3-punti utente...altre soluzioni? |
|
|
|
|
|
#2551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Comunque non capisco perchè i tiri da centrocampo siano fatti male
|
|
|
|
|
|
|
#2552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solito lavoro alla cazzo. |
|
|
|
|
|
|
#2554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) tutto il mondo NBA.Non vuoi gli aggiornamenti? usi il 1° roster e lo modifichi a tuo piacimento vuoi gli updates? usi l'opzione. Piu' semplice di cosi'. |
|
|
|
|
|
|
#2555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi io gli update li vorrei. Certo, poi Albys o tu o chi so io si metterà a fare un roster fatto bene ma ci vorranno settimane. E se vengono aggiunti portraits, nuovi giocatori o undrafted? quelli non potrei usarli se non voglio la lista injured. Dico lavoro alla cazzo perchè fare due versioni aggiornate, una injured e una uninjured è lavoro da 5 minuti 5. E quando le soluzioni sono così banali, queste cose mi mandan in bestia (in senso di videogiocatore incavolato). |
|
|
|
|
|
|
#2556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
non ho scaricato questo roster,mi tengo quello del 22 ottobre per ora,ma farne 2 era la cosa piu sepmllice e logica e ricordo che era presente in nba live 08,non serve aggiungere altro
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#2557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
partendo dal presupposto che ogni roster che si rispetti con tutti gli eventuali updates sara' sempre uninjured come ogni anno...detto questo implementare il prodotto con una feature come il living roster e' un ' opzione fantastica che ti permette di aggiornare il tutto in tempo reale e quindi chi vorra' potra' utilizzare o l'una o l'altra o entrambe. Sinceramente parlando le cose che mi mandano in bestia sono ben altre. |
|
|
|
|
|
|
#2558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2559 |
|
Senior Member
|
Volevo chiedere un paio di domandine sul tsearch.Ho visto nel video di skaffa che lui ha settato 2 alla difficoltà,anzichè 1,ma a me pare più facile a 2,che vogliono dire i numeri al livello di difficoltà??Inoltre volevo chiedere se c'è un modo per diminuire le partite in calendario proprio col tsearch,ovvero qual'è il codice per settare il numero di partite??
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2560 |
|
Senior Member
|
A me non sembra brutta... Uno poi tira come vuole, mica c'è la Via Unica.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

) tutto il mondo NBA.