Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2009, 22:44   #1
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1975
Internet Key - Tipo di piano senza impegni

L'idea che ho è quella di aver sempre un internet key dietro per sicurezza... ma non verrà usata molto.. ma che quando venga usata sia veloce..

di conseguenza vorrei un piano senza canoni mensili su sim ricaricabile..

c'è? qual'è il migliore?

Grazie
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 18:56   #2
maxernet
Senior Member
 
L'Avatar di maxernet
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
Messaggi: 1623
stessa esigenza.
sto cercando ma sembra che siano tutte con canone mensile....
nessuno ha info?
maxernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 19:06   #3
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Wind
Promo Easy Internet
€0,50 ogni ora di navigazione fino alla fine del 2010
http://www.wind.it/it/internetmobile...ml?sez=Privati

3
Sim ricaricabile con piano Superweb Time
€0,90 all'ora
possibilità di attivare l'opzione ricaricabile Naviga3 Tim
7 ore a settimana a €5 al mese
http://www.tre.it/public/scheda_pian...=28_1&type=X,Y
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 00:03   #4
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1975
gentilissimo...

si può aver anche un consiglio sulla più economica internet key (con buon rapporto qualità/prezzo) che c'è in giro? non volevo spender 80 euro...
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 00:17   #5
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
gentilissimo...

si può aver anche un consiglio sulla più economica internet key (con buon rapporto qualità/prezzo) che c'è in giro? non volevo spender 80 euro...
c'è in offerta la Huawei e161 da expert a €49 ed è funzionante con le sim di tutti gli operatori

in alternativa c'è la huawei e160g della wind anch'essa funzionante con le sim di tutti gli operatori a €59
https://shop.wind.it/Modem-e-Data-Ca...00ODY0NA==.jsp
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 10:00   #6
Samb1985
Senior Member
 
L'Avatar di Samb1985
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
Messaggi: 538
Anche io ho l'esigenza di avere una Internet key senza il canone mensile, visto che la userò poco o non costantemente. Ci possono essere mesi con 30 ore di utilizzo e mesi con 1 ora di utilizzo.

Per fare uno dei due piani indicati sopra è necessario acquistarla la internet key o la danno gratuitamente ?
Quali sono i costi di attivazione ?
La Internet Key la danno gratis solo se fai un abbonamento mensile ?
__________________
Ogni popolo ha il governo che si merita...

Ho concluso trattative con: Aminopro, malag, oldfield
Samb1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 11:44   #7
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1975
che cambia tra la e161 e la e160g?

dove hai visto l'offerta expert? perchè sul sito non la trovo
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 12:03   #8
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Samb1985 Guarda i messaggi
Anche io ho l'esigenza di avere una Internet key senza il canone mensile, visto che la userò poco o non costantemente. Ci possono essere mesi con 30 ore di utilizzo e mesi con 1 ora di utilizzo.

Per fare uno dei due piani indicati sopra è necessario acquistarla la internet key o la danno gratuitamente ?
Quali sono i costi di attivazione ?
La Internet Key la danno gratis solo se fai un abbonamento mensile ?
La internet key la danno gratis solo facendo un abbonamento di 2 anni con l'obbligo quindi di pagare sempre lo stesso corrispettivo menile quindi nel tuo caso conviene acquistarla a parte.

per quanto rigurda le offerte descritte sopra sono ricaricabili e utilizzabli inserendo la sim in una qualsiasi chiavetta o in un cellulare che sia almeno hsdpa da usare come modem

potresti associare all'offerta Easy Internet della Wind l'opzione Mega Ore solo nei mesi che ti serve. Pagheresti quindi €9 per 50 ore (tariffate con scatti anticipati di 15 minuti) al mese. L'offerta Mega Ore prevede però un costo d'attivazione di €4. Quindi, visto che l'attiveresti a seconda dei mesi, dovresti sempre pagarlo e quindi ti verrebbe €13 (9+4) per 50 ore (tariffate con scatti anticipati di 15 minuti)

in alternativa con la 3, se coperto dalla loro rete, potresti attivare la superweb time per navigare a consumo o magari usare la Easy internet della Wind nei soli mesi in cui non devi navigare molto e attivare negli altri mesi l'opzione Naviga3 Time: €5 al mese per 7 ore alla settimana (tariffate sugli effettivi secondi di navigazione) quindi per un totale di 28 ore o più al mese a seconda di quante settimane ha il mese. La Naviga3Time non ha costi d'attivazione. Prevede il rinnovo automatico a meno che non ci sia il credito sufficiente per il rinnovo. In questo caso viene disattivata e sarà possibile riattivarla gratis successivamente.
Se vai in un negozio 3 che aderisce alla promo Prova3 puoi utilizzare per una settimana senza impegno una chiavetta 3 per provare la connessione.

tra le altre offerte internet flat ricaricabili senza costo d'attivazione ci sono:

Postemobile Internet
€9,90 al mese per 30 ore di navigazione (tariffate con scatti anticipati di 15 minuti). La rete è quella di Vodafone ma non ha le numerose limitazioni previste dalla offerte interne di Vodafone. E' attivabile chiamando l'803160
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 12:06   #9
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
che cambia tra la e161 e la e160g?

dove hai visto l'offerta expert? perchè sul sito non la trovo
http://www.expertsomma.it/
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 12:23   #10
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1975
c'è solo a napoli?

ma la sim bisogna proprio inserirla fisicamente nella chiavetta? non basta un associazione?
perchè altrimenti devo prender un altra sim.. avrei usato quella che ho però nn posso restar senza cellulare quando navigo
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 12:26   #11
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
c'è solo a napoli?

ma la sim bisogna proprio inserirla fisicamente nella chiavetta? non basta un associazione?
perchè altrimenti devo prender un altra sim.. avrei usato quella che ho però nn posso restar senza cellulare quando navigo
si bisogna proprio inserirla nella chiavetta
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 15:06   #12
maxernet
Senior Member
 
L'Avatar di maxernet
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
Messaggi: 1623
Grazie a tutti per le info.
vivo di adsl flat e sulle internet key ero molto ignorante, ora un po' meno.
maxernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 15:11   #13
Samb1985
Senior Member
 
L'Avatar di Samb1985
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
La internet key la danno gratis solo facendo un abbonamento di 2 anni con l'obbligo quindi di pagare sempre lo stesso corrispettivo menile quindi nel tuo caso conviene acquistarla a parte.

per quanto rigurda le offerte descritte sopra sono ricaricabili e utilizzabli inserendo la sim in una qualsiasi chiavetta o in un cellulare che sia almeno hsdpa da usare come modem

potresti associare all'offerta Easy Internet della Wind l'opzione Mega Ore solo nei mesi che ti serve. Pagheresti quindi €9 per 50 ore (tariffate con scatti anticipati di 15 minuti) al mese. L'offerta Mega Ore prevede però un costo d'attivazione di €4. Quindi, visto che l'attiveresti a seconda dei mesi, dovresti sempre pagarlo e quindi ti verrebbe €13 (9+4) per 50 ore (tariffate con scatti anticipati di 15 minuti)

in alternativa con la 3, se coperto dalla loro rete, potresti attivare la superweb time per navigare a consumo o magari usare la Easy internet della Wind nei soli mesi in cui non devi navigare molto e attivare negli altri mesi l'opzione Naviga3 Time: €5 al mese per 7 ore alla settimana (tariffate sugli effettivi secondi di navigazione) quindi per un totale di 28 ore o più al mese a seconda di quante settimane ha il mese. La Naviga3Time non ha costi d'attivazione. Prevede il rinnovo automatico a meno che non ci sia il credito sufficiente per il rinnovo. In questo caso viene disattivata e sarà possibile riattivarla gratis successivamente.
Se vai in un negozio 3 che aderisce alla promo Prova3 puoi utilizzare per una settimana senza impegno una chiavetta 3 per provare la connessione.

tra le altre offerte internet flat ricaricabili senza costo d'attivazione ci sono:

Postemobile Internet
€9,90 al mese per 30 ore di navigazione (tariffate con scatti anticipati di 15 minuti). La rete è quella di Vodafone ma non ha le numerose limitazioni previste dalla offerte interne di Vodafone. E' attivabile chiamando l'803160
Grazie mille per tutte le info.
Nel mio caso credo che devo prendere una internet key funzionante con tutti i gestori e fare la tariffa di wind a 0,5 euro l'ora ricaricabile. Giusto ?
__________________
Ogni popolo ha il governo che si merita...

Ho concluso trattative con: Aminopro, malag, oldfield
Samb1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 15:25   #14
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Samb1985 Guarda i messaggi
Grazie mille per tutte le info.
Nel mio caso credo che devo prendere una internet key funzionante con tutti i gestori e fare la tariffa di wind a 0,5 euro l'ora ricaricabile. Giusto ?
secondo me la soluzione migliore nel tuo caso è usare la sim wind quando non devi navigare molto e nei mesi in cui devi navigare di più utilizzare una sim della 3 attivando naviga3 time o una di postemobile attivando postemobile internet
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 12:23   #15
Wispenfi
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1
scusate l'ignoranza.... ma l' easy internet di Wind, a che velocità va la connessione? Ho visto sul sito wind ma non c'era scritto e neanche la pubblicità per televisione lo dice.
Wispenfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 12:58   #16
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Wispenfi Guarda i messaggi
scusate l'ignoranza.... ma l' easy internet di Wind, a che velocità va la connessione? Ho visto sul sito wind ma non c'era scritto e neanche la pubblicità per televisione lo dice.
la verlocità massima terorica è sempre di 7.2mbps, praticamente impossibili da raggiungere. Dipende ovvimente dalla zona
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 16:12   #17
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1975
ma ci vuole il software wind sul pc? dove si trova?
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 16:14   #18
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
ma ci vuole il software wind sul pc? dove si trova?
basta usare quello fornito con la chiavetta
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 22:03   #19
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1975
anche se è Alice Mobile 169 (la chiavetta è una hauewei 169 della tim (ma che va anche con wind)).. mentre ho la sim wind
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 22:05   #20
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
anche se è Alice Mobile 169 (la chiavetta è una hauewei 169 della tim (ma che va anche con wind)).. mentre ho la sim wind
si basta creare solo un nuovo profilo di connessione usando come apn internet.wind e numero di accesso *99#
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v