|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Provincia di Roma
|
win7 built o copia definitiva?
Salve ragazzi, da un mesetto sto usando la build di win7, e sono contentissimo perchè è efficientissima. Ora che è uscito sul mercato win7 non so se prenderlo o no. O meglio ci sono delle differenze importanti tra la build e la versione definitiva? se si quali? grazie
Ultima modifica di Seth26 : 28-10-2009 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
perdonami.. quale Build?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi sembra 7100!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
l'uniche 2 differenze sono:
1) la build beta/rc scade - non ricordo quando -... e dalla data di scadenza ti si riavvierà ogni 2 ore, se non ho sentito male 2) la release ufficiale è aggiornata, la beta/rc non penso - io ho visto solo prove di update e non veri update - se non vuoi avere gente estranea in casa o rimetti il vecchio os che avevi prima o compri 7.. se avevi vista, 7 lascialo stare a meno che tu non abbia la possibilità o di sfruttare una qualche promozione o di beccare una buona offerta da qualche shop |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la RC.. beh considera che NON è la release definitiva. Le differenze sono che non è un prodotto destinato all'uso continuo da parte dell'utente finale. E poi come hanno detto su, scade. Se vuoi 7, prendilo
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Non capisco a cosa ti riferisci dicendo "gente estranea in casa"!
Comunque lo so che scade, il mio dubbio era se comprare ora, o quando scadrà la build. Se posso aspettare ancora un po, magari per avere il tempo di cercare qualche offerta! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.