|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
[MI solo ritiro] iMac bianco core2duo 2.16 Ghz ancora in garanzia Apple Care, 500e !
Causa passaggio a Macbook Pro, vendo iMac 20" bianco core 2 duo 2.16 GHz
RAM: 2 GB HD: 250 GB Scheda video: ATI Radeon X1600 128 MB L'iMac è pari al nuovo esteticamente. Va solamente portato in assistenza per far sostituire il superdrive (lettore/masterizzatore cd/dvd) perchè si sta rovinando la lente. Purtroppo sono studente universitario fuori sede, non auto-munito, e sono in difficoltà a portarlo io. L'iMac è comunque coperto da garanzia Apple Care fino al 20 Marzo 2010. Per il resto funziona alla perfezione. Il seriale dell'iMac è: CK7080JAVUW e potete controllare direttamente sul sito ufficiale (LINK) la copertura della garanzia. Completo di imballi, Apple Remote, DVD e quant'altro. Aggiungo tastiera USB apple in alluminio e cavo miniDVI-DVI per poter collegare un monitor esterno. Prezzo: 500 euro non trattabili Non spedisco, solo ritiro a mano. In vendita anche altrove. Valuto scambio con: - MacMini Intel + vostro conguaglio da concordare - Playstation 3 + vostro conguaglio da concordare - Xbox 360 Elite + vostro conguaglio da concordare FOTO ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
sicuro tu non spedisca?
avrei il mac mini e la tastiera potresti tenerla http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2072273 nel caso mandami un mp cosi mi arriva la notifica. ciao
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 25-10-2009 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda, ho un mac mini, possiamo incontrarci a Milano per lo scambio a mano
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il conguaglio, quanto saresti disposto a spendere? 150 euro mi sembra una cifra equa visto che il macmini è comunque meno performante e non più in garanzia. ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio "problema" è che ho appena comprato il Macbook Pro. In casa ho l'iMac collegato ad un Asus 26" ed ero tentato di vendere l'imac per collegarci direttamente il MB, o in alternativa prendere un macmini da usare come serverino di casa. So che i macmini intel non sono molto "economici" sui mercatini Apple, però senza un conguaglio adeguato non mi conviene fare lo scambio visto che andrei a prendere una macchina meno performante e senza monitor da 20". ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
ciao, troppa differenza, se vuoi in mp ti linko le aste sulla baia. Non meno di 400 euro e senza hd da 250gb come il mio.
poi il mio è un c2d 1.83...in che senso meno performante del tuo??Sono due macchine differenti. Per le specifiche ti ho postato il link con tutti i dettagli su. in ogni caso se la tua richiesta è quella riteniamoci liberi saluti
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo è meno performante perchè ha la scheda video integrata e non dedicata come l'iMac, e poi è un core2duo 1.8 e non 2.16 GHz. Scambiarlo alla pari o con un conguaglio inferiore non ha proprio senso per me. Sulla baia anche l'iMac come il mio lo vendono a più di 500 euro, ma poi devi anche togliere le varie commissioni. Mi sembrava uno scambio onesto. grazie lo stesso, ciao e buona vendita. Ultima modifica di malag : 26-10-2009 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il conguaglio dimmi tu e vediamo..
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so che forse possono sembrare tanti, ma sono un attimo confuso. Di fatto con 150 euro si compra un monitor da 20" wide, quindi starei valutando 120 euro la differenza di performance dell'iMac rispetto al macmini, e sinceramente mi sembrano pochi per l'uso che ne farei io, avendo già il MB Pro. Diciamo che la mia idea era quella di vendere l'iMac e monetizzare, valutavo comunque uno scambio se c'era qualche offerta interessante. ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
certo ti capisco, cmq si tiene conto del valore di mercato, 250 mi sembra un po' troppo non credi?valuteresti il mio 250 euro...penso che almeno 300 li valga tutti...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un mac mini, già per il fatto che ha le componenti non desktop ma portatile, ha molte meno prestazioni. Senza dimenticare la scheda video integrata, disco fisso piccolo, processore un po' datato e così via. Torna utile se lo si vuole utilizzare come media center visto le sue dimensioni, ma non è l'uso che ne farei io. Detto questo, sono sicuro al 100% che il tuo macmini riesci a venderlo a 300 euro come minimo (soprattutto se ha tastiera e mouse), ma uno scambio di questo tipo non mi conviene. Io l'imac a suo tempo l'ho pagato mi pare sui 1600 euro (con apple care) e ora lo valuto 500 (cioè meno di 1/3), e mi sfugge come mai i macmini si svalutino meno visto che a suo tempo sarà costato sui 600, 700 euro al massimo e ora viene valutato 300 euro, cioè 1/2 del prezzo originale e senza neanche garanzia. Scusa se ti ho fatto perdere tempo ciao Ultima modifica di malag : 27-10-2009 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona vendita
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.