Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2009, 11:44   #1101
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Quella dell'arbitraggio comincia a farmi girare i c@g£i@ni

Come si fa a diminuire gli uomini in barriera? Oppure toglierla visto che mi mette tre uomini con punizioni a centrocampo!!!
Ad aumentarla si può.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 12:09   #1102
bonzo84
Senior Member

L'Avatar di bonzo84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Quella dell'arbitraggio comincia a farmi girare i c@g£i@ni

Come si fa a diminuire gli uomini in barriera? Oppure toglierla visto che mi mette tre uomini con punizioni a centrocampo!!!
Ad aumentarla si può.
NON SI PUO'
Se ti fanno punizione da 50m. il computer ti mette tre uomini in barriera e li restano, anche se inutili.
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 12:10   #1103
Lex`
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
Stessa cosa anche a me ieri sera...non c'era verso di iniziare un match. Son riuscito solo 2 volte ma a metà primo tempo cadeva la connessione.
Segnalo lag da inizio partita alla prima volta che è uscita la palla dal campo.
e devo dire che sab\dom facevo anche dei dribbling importanti belle azioni in velocità... ieri dovevo stare anticipare il passaggio di 2 ore e mezzo altrimenti prendevo gol
Lex` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 12:18   #1104
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Dato che del Kitserver non mi intendo, dammi qualche dritta per favore:

- la camera a 30 cosa ti cambia? spiegami un po sta funzione per favora

- l' aspect ratio manual o auto che fa?

Ciao e grazie
La camera a 30 o a 2-3-5-10 modifica l'angolazione della camera, ma stanno già òavorando per dei tool (che già funzionano ma presentano problemi di popup) che permettono di allontanare la camera. Quindi presto li vedremo applicati al gioco.

L'aspect ratio forza appunto l'aspect ratio del tuo monitor, ad esempio un monitor 22 pollici che ha un aspect ratio ne di 16:9 ne 4:3, ma di 16:10 puoi forzarlo da li cosi come ad esempio un monitor 5:4, ecc.
Old 27-10-2009, 12:19   #1105
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mark30 Guarda i messaggi
Il problema NON è il monitor!!
Ma i driver in associata ad alcune schede video...
Molto probabilmente, tu risolverai con il cambio di scheda...
Io e tutti gli altri che hanno una ATi serie 3000/4000 con problemini di microscattini non compriamo una scheda video nuova di pacca solo perchè manca un driver decente e/o una patch della Konami...
Per questo chiedo, a chi ha problemi, di mandare più che alla Konami alla ATi/nVidia segnalazioni con la vostra configurazione hw.
Anche se non hai più la scheda video manda la tua segnalazione qua:

ATi

Eppure mi sembra strano...io avevo la 8800gt un mio amico ha la 8600gt che usano gli stessi identici driver...
A me fa i microscattini mentre a lui no... come mai?
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 12:24   #1106
nemesis-87
Senior Member

L'Avatar di nemesis-87

Iscritto dal: Apr 2006
gioco offline..ho provato a salvare la formazione ma quando la carico mi carica giustamente tutti i settaggi ma non i giocatori schierati!!lascia gli 11 di default..succede solo a me??
nemesis-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 12:26   #1107
Kaneda79
Senior Member

L'Avatar di Kaneda79

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
ottima idea assolutamente, se il problema sarà confermato
Intanto potremmo cominciare a inserire nel campo "commento" il tipo di processore che abbiamo, così se decidiamo di giocare tra noi basta controllare il profilo del giocatore per saperlo. Certo che però è una cosa ben strana questa del conflitto tra processori!

Per quanto riguarda i famigerati microscatti del gioco, io non ne ho traccia durante la partita, ma solo durante il filmato iniziale del gioco e in quello della modalità champions league. Altra cosa: con la mia 8600gt m vado a 60 fps fissi a 1280x720 con dettagli al max, vsync attivato e salto fotogramma disattivato. Un vistoso calo di framerate ce l'ho solo quando devo battere i calci da fermo.

ciauz
Old 27-10-2009, 12:32   #1108
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
NON SI PUO'
Se ti fanno punizione da 50m. il computer ti mette tre uomini in barriera e li restano, anche se inutili.
Infatti io sono senza parole...invece di migliorare le cose le peggiorano..l'hanno scorso potevi decidere tu quest'anno no... e meno male che PES 2010 lo hanno fatto come volevano gli utenti...ma che utenti erano??????????
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 12:41   #1109
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nemesis-87 Guarda i messaggi
gioco offline..ho provato a salvare la formazione ma quando la carico mi carica giustamente tutti i settaggi ma non i giocatori schierati!!lascia gli 11 di default..succede solo a me??
anche a me
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 12:43   #1110
Imola.
Senior Member

L'Avatar di Imola.

Iscritto dal: Feb 2009
Si che si puo togliere o aumentare gli uomoni dalla barriera solo che non riesco a farlo con il pad della 360 , spingo RT e LT ma non va .Invece con il pada logitech riesco a farlo .

Qualcuno ha lo stesso problema?
Imola. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 12:53   #1111
Kaneda79
Senior Member

L'Avatar di Kaneda79

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Quote:
Originariamente inviato da Imola. Guarda i messaggi
Si che si puo togliere o aumentare gli uomoni dalla barriera solo che non riesco a farlo con il pad della 360 , spingo RT e LT ma non va .Invece con il pada logitech riesco a farlo .

Qualcuno ha lo stesso problema?
Notato anche io questo problema! Io uso il pad della ps3 con il pc e, finché ho provato la demo, non ho avuto problemi ad aggiungere o togliere uomini dalla barriera. Con la versione finale non mi è più riuscito ma, avendo fatto poche partite, pensavo fosse dovuto ad una mia mancanza di tempismo nell'applicazione della combinazione di tasti [L2 più croce direzionale].
Old 27-10-2009, 12:56   #1112
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Dato che del Kitserver non mi intendo, dammi qualche dritta per favore:

- Ronaldovieri diceva di forzare a 1440x900 attraverso kitserver, io ho provato ma non mi sembra che al gioco venga apllicata tale risoluzione.

- la camera a 30 cosa ti cambia? spiegami un po sta funzione per favora

- a grandangolo sul 22" non è tutto troppo piccino ? a meno che la risposta precedente non risponda anche a questa

- l' aspect ratio manual o auto che fa?

Ciao e grazie
aspè vixxx
io ho forzato a 1440 perchè è la risoluzione nativa del monitor del mio portatile

e ho notato un netto miglioramente rispetto alla risoluzione di default che era 1280 mi pare

io dico che bisogna mettere sempre la risoluzione nativa del monitor cosi hai una velocità di gioco piu lenta secondo me
Old 27-10-2009, 12:58   #1113
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
guarda che i micro scattini sono dovuti dall'impossibilità di settare il v-sync dal setting del gioco con alcune frequenze di refresh del monitor! non è che c'è bisogno di fare una petizione...

ad esempio win 7 approssima la frequenza di molti monitor lcd per difetto, quindi mette 59 invece di 60. Anche se il monitor lcd ovviamente tiene la sua la sua normale frequenza che sarà 59,9932ecc.. (detto numero a caso per esempio)
si ma dovrebbe farlo sia online che offline, io i problemi di microscattini li ho solo online. quindi mi sa che nn c'entra del tutto nemmeno il refresh del monitor. ieri poi il gioco mi laggava con un utente che aveva intel come me. secondo me è stato programmato con i piedi sto gioco
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 12:59   #1114
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
mmmm qualcuno mi spiega perchè nella Master League(ho il Milan) il mio osservatore non riesce a chiudere mezza trattativa anche per giocatori non proprio top (Dessena ad esempio)? Ed è a livello 4, mah.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 13:06   #1115
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Scusate ma la questione delle card dei giocatori,perchè posso selezionarne solo una e le altre non posso farci niente?Si devono sbloccare?
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 13:09   #1116
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da ITAdenisITA Guarda i messaggi
Scusate ma la questione delle card dei giocatori,perchè posso selezionarne solo una e le altre non posso farci niente?Si devono sbloccare?
No. Ogni giocatore ha un limite di card(12 mi pare) oltre non puoi andare. La prima è quella che imposta il gioco (offensivo, bilanciato, difensivo) le altre invece sono abilità passive, sempre attive, mentre altre sono da attivare si, ma se non collidono con lo schema di gioco, altrimenti si disattivano. Cosi mi pare d'aver capito.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 13:12   #1117
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Altra cosa fastidiosa: se modifico il volume del PC con la tastiera, si minimizza il gioco...non credo faccia bene al monitor, boh!?
Old 27-10-2009, 13:15   #1118
b0urne
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ho un 20".. fino a ieri giocavo a 1680x1050 (la risoluzione giusta). Oggi ho provato a testare qualche altra risoluzione: con la 1280x1024 mi trovo bene, il gioco è decisamente meno veloce e anche a livello professionista è "giocabile". Peccato che ci siano le bande nere a destra, sinistra, alto e basso
Old 27-10-2009, 13:19   #1119
-Mirco-
Senior Member

Ma per il bug online di AMD vs Intel la konami ancora non ha fatto sapere nulla?
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 13:32   #1120
picket
Senior Member

L'Avatar di picket

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
Quote:
Dipende dal tuo sistema hardware

Si parla di lag e dunque è normale dire che sia valido, per il discorso Intel vs Amd è un chiaro baco dei Kozzami che comunque non pregiudica il gioco online e il lag, ovvio che non è una cosa positiva ma anzi scandalosa. Diventa solo una variabile in più da considerare come uno che è verde, giallo o rosso, coi rossi non ci si gioca.
Si certo, diventano rossi sempre dopo quando è troppo tardi, all'inizio tutti verdi....ma come fa uno a farsi una partita decente???

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP