Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2009, 18:25   #4141
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Ragazzi queste schede quando vengono portate fuori specifica specie con le RAM stutterano invece di fare artefatti xche hanno implementato la gestione errori x il GPGPU sulle RAM, a quanto pare questo sistema evita che la RAM crei errori o artefatti ma le fa stutterare

Oggi ho giocato 3 ore di fila a Risen con tutto al max AA8x SS e la scheda non mi è mai andata sopra i 67° davvero impressive
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 18:34   #4142
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
le XFX sono state sempre + care, sono le uniche alla fine a darti 5 anni di garanzia e Dirt2 incluse assieme alla VGA, x le Shappy solo la game edition ha dirt2 e costa qlcs in +

Io ti consiglio se non vuoi aspettare di spendere 20€ in + e prendere sta benedetta scheda che come gia ti ho detto brucia una GTX285 che ne costa quasi il doppio e in overclock arrivi ad una GTX295
E mi sa che di stò passo conviene fare così. In realtà per i prossimi 15 giorni non potrò giocare o dilettarmi (o potrò farlo davvero molto poco) causa periodo intenso studio/lavoro, quindi potrei anche aspettare....
Spoiler:
D'altra parte però io ho proprio il pc desktop "fermo" nel senso che la mia fida 8800GT mi ha abbandonato e quindi dovrò arrangiare per 15gg con il portatile scassatissimo dal quale sto postando!!!
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 18:46   #4143
HORN
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRUNICO
Messaggi: 3074
ordinata mia Sapphire HD5850 da eprezzo, e mi hanno detto venerdi scorso, che spedizione prevista per quel mercoledi, il 28.10.
Chi sa´ per favore fino a quale data (eprezzo) hanno adesso consegnato, oppure solo anche spedito le schede HD5850 della Sapphire.
Quando e quanti pezzi arriveranno da eprezzo, chi mi puo´dare risposta ?
Grazie!
__________________
NO
HORN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 18:46   #4144
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Hai pensato giusto... a detta di molti sembra affidabile e serio.
io ci presi la 8800gt 2 anni fa e secondo come potrei prenderci anche la 5850...diciamo che è uno degli shop candidati
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:12   #4145
alcatraroz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
Lo stai facendo impazzire fai parlare a chi ha la scheda please

Come dicevo la ASUS è una signora VGA consiglio il prog ASUS ufficiale
PERCHE' CE L'HAI SOLO TE STA SCHEDA??? guarda che e' arrivata pure al nord..sai...



__________________
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case

Ultima modifica di alcatraroz : 26-10-2009 alle 19:20.
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:16   #4146
Colt785
Senior Member
 
L'Avatar di Colt785
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 351
Ordinata la scheda il 23/10 dal noto shop che vende le Sapphire a 220,00€ e prevedono la spedizione per il 6/11
__________________
Linux User: # 399876 | PSN: unosettetre
Colt785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:18   #4147
alcatraroz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1042
e il programma ASUS SMARTDOCTOR fa c....re...lascialo consigliare a< chi l'ha provato please

http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=307558
__________________
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case

Ultima modifica di alcatraroz : 26-10-2009 alle 19:33.
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:26   #4148
Fireboy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
PERCHE' CE L'HAI SOLO TE STA SCHEDA??? guarda che e' arrivata pure al nord..sai...



LOL
Fireboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:27   #4149
realac0
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
Sei il primo ad avere una ASUS ottima scheda, x clokkare ti consiglio il programma ASUS puoi aumentare anche i volt's lascia perdere AMDGPUCLOCK che ti fa restare i volt's al max anche in idle
ciao, saro' il primo ad avere l'Asus ma sono molto niubbo di ATI, e' anche la mia prima ATI e veramente sto facendo molta confusione sull'OC (con le Nvidia mai avuto problemi).
quale e' il programma ASUS che dici? lo trovo in confezione o lo posso scaricare?
"il programma ASUS" e' un po troppo generico ehehe

per il resto la sto provando, ovviamente sempre a default.

sto continuando a provare Crysis in DX10 su Vista 64 con i 9.10 Driver.
(ho provato anche Motogp08 su Xp sp3 ma quello e' cappato a 60fps non lo schiodi neanche col martello!!)

allora ho notato una cosa che non mi spiego, in quanto sono parecchio niubbo di ste cose.

con la 9800Gx2 e Riva Tuner (per vedere le temperature e gli fps) RT mi segnava piu' fps su certi save particolarmente "ostici" che mi sono tenuto solo per fare i test (ovviamente Procio E8400@4Mhz e 9800gx2 OC).

con la 5850 e MSI Ab (solo x controllare gli fps e le temperature "in game") con VGA@default e procio@4Mhz mi segna decisamente meno fps (di media 10) ma tuttavia risulta tutto MOLTO (ma proprio MOLTO) piu' fluido.
personalmente non capisco, su certi punti il bench fps mi segna 20fps dove con la Gx2 era ingiocabile, con la 5850 in certi punti mi segna anche 15 eppure e' molto fluido.

non capisco, ritengo ci siano problemi con sti controlli di fps.

una cosa e' certa:

potrei giocare TUTTO A PALLA e AA2x tranquillamente in DX10 a Crysis
(considerando che con la Gx2 gli unici veri punti dove diventava ingiocabile sono questi save che sto provando ora con la 5850).

altra cosa di cui faccio fatica a capacitarmi venendo dalla gx2 sono le temperature e le ventole.

tutto questo sopra scritto con temperatura MAI sopra ai 65gradi e ventola a 25% in automatico, praticamente non si sente.

secondo me ho gli stumenti di bench che non funzionano bene ...

anche motogp08 con la gx2 era cappato ovviamente a 60fps ma la VGA andava a 85gradi e la ventola in auto soffiava parecchio, molto rimorosa, arrivava a 90% circa.

insomma, bho, non capisco.

sembra comunque una ottima scheda veramente, in rapporto a

prezzo/prestazioni/rumorosita'/consumi


veramente non me l'aspettavo
realac0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 19:29   #4150
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da realac0 Guarda i messaggi
cut
Le dual gpu talvolta hanno problemi di mocrostuttering.

Per questo quando è sbagliato confrontare una dual gpu a una single gpu guardando solo ai frames, perchè le cose, a seconda del gioco, potrebbero differire.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 20:37   #4151
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
PERCHE' CE L'HAI SOLO TE STA SCHEDA??? guarda che e' arrivata pure al nord..sai...



Questa potevi evitarla i consigli che stavi dando erano (chi ha seguito il treads dall'iizio lo sa) x schede shappy/xfx ecc... La ASUS a differenza delle altre ha il programma integrato che permette di salire di freq e voltaggi senza dover utilizzare 2 prog separati con tutti i problemi che ne conseguono, quindi era meglio se tacevi

AMD GPU CLOCK disabilità i voltaggi in idle lasciando sempre il max voltaggio
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 20:41   #4152
paolo.cip
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.cip
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1518
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
le XFX sono state sempre + care, sono le uniche alla fine a darti 5 anni di garanzia e Dirt2 incluse assieme alla VGA
Perdonami

ma puoi darmi un link in cui sono specificati i 5 anni di garanzia per le XFX?

Grazie

P.S: Se così fosse sarebbe un bel valore aggiunto!
__________________
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V
paolo.cip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 20:45   #4153
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Quote:
Originariamente inviato da realac0 Guarda i messaggi
ciao, saro' il primo ad avere l'Asus ma sono molto niubbo di ATI, e' anche la mia prima ATI e veramente sto facendo molta confusione sull'OC (con le Nvidia mai avuto problemi).
quale e' il programma ASUS che dici? lo trovo in confezione o lo posso scaricare?
"il programma ASUS" e' un po troppo generico ehehe

per il resto la sto provando, ovviamente sempre a default.

sto continuando a provare Crysis in DX10 su Vista 64 con i 9.10 Driver.
(ho provato anche Motogp08 su Xp sp3 ma quello e' cappato a 60fps non lo schiodi neanche col martello!!)

allora ho notato una cosa che non mi spiego, in quanto sono parecchio niubbo di ste cose.

con la 9800Gx2 e Riva Tuner (per vedere le temperature e gli fps) RT mi segnava piu' fps su certi save particolarmente "ostici" che mi sono tenuto solo per fare i test (ovviamente Procio E8400@4Mhz e 9800gx2 OC).

con la 5850 e MSI Ab (solo x controllare gli fps e le temperature "in game") con VGA@default e procio@4Mhz mi segna decisamente meno fps (di media 10) ma tuttavia risulta tutto MOLTO (ma proprio MOLTO) piu' fluido.
personalmente non capisco, su certi punti il bench fps mi segna 20fps dove con la Gx2 era ingiocabile, con la 5850 in certi punti mi segna anche 15 eppure e' molto fluido.

non capisco, ritengo ci siano problemi con sti controlli di fps.

una cosa e' certa:

potrei giocare TUTTO A PALLA e AA2x tranquillamente in DX10 a Crysis
(considerando che con la Gx2 gli unici veri punti dove diventava ingiocabile sono questi save che sto provando ora con la 5850).

altra cosa di cui faccio fatica a capacitarmi venendo dalla gx2 sono le temperature e le ventole.

tutto questo sopra scritto con temperatura MAI sopra ai 65gradi e ventola a 25% in automatico, praticamente non si sente.

secondo me ho gli stumenti di bench che non funzionano bene ...

anche motogp08 con la gx2 era cappato ovviamente a 60fps ma la VGA andava a 85gradi e la ventola in auto soffiava parecchio, molto rimorosa, arrivava a 90% circa.

insomma, bho, non capisco.

sembra comunque una ottima scheda veramente, in rapporto a

prezzo/prestazioni/rumorosita'/consumi


veramente non me l'aspettavo
Ciao e benvenuto nel club, non ti ho dato del nubbio ti volevo solo consigliare di usare il prog ASUS che a quanto pare fino a prima di MSI AB era il TOP. Adesso non conosco bene la ASUS e mi domando se nel CCC puoi andare oltre i canonici 775/1125 se la risposta è si, ti consiglio di usare solo quello x clokkare, con Vdef dovresti arrivare a 825/850x1200 senza problemi e x adesso credo che basti x le temp non posso che quotarti sta scheda è fredda erano anni che non vedevo schede di questo calibro (top gamma) con temp così basse in full e parliamo di 2,2miliardi di transistor ATI ha fatto davvero un buon lavoro, la scheda anche a mio avviso è inudibile, fino ad ora non è mai andata sopra le mie 2 papst da 120mm e ho detto tutto
x le prestazioni non ci sono parole non esiste gioco che pieghi questa scheda nemmeno Crysis con AA attivo gli fa un baffo con 220€ non potevi/potevamo acquistare scheda migliore IMHO
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 20:46   #4154
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Quote:
Originariamente inviato da paolo.cip Guarda i messaggi
Perdonami

ma puoi darmi un link in cui sono specificati i 5 anni di garanzia per le XFX?

Grazie

P.S: Se così fosse sarebbe un bel valore aggiunto!
ho postato le immagini della mia scheda pagine dietro sullo scatolo in un angolo c'è scritto a lettere cubitali 5 stars warranty support

se non la trovi te la posto nuovamente
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 20:52   #4155
paolo.cip
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.cip
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1518
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
ho postato le immagini della mia scheda pagine dietro sullo scatolo in un angolo c'è scritto a lettere cubitali 5 stars warranty support

se non la trovi te la posto nuovamente
L'avevo notato anche io

Ma come direbbe Lubrano "La domanda mi nasce spontanea...Garanzia a 5 stelle o garanzia di 5 anni??"

La traduzione letterale direbbe la prima ipotesi...
__________________
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V
paolo.cip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 20:59   #4156
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2402
Le fonti dirette, queste sconosciute: http://www.xfxforce.com/en-us/featur...arSupport.aspx
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 20:59   #4157
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Quote:
Originariamente inviato da paolo.cip Guarda i messaggi
L'avevo notato anche io

Ma come direbbe Lubrano "La domanda mi nasce spontanea...Garanzia a 5 stelle o garanzia di 5 anni??"

La traduzione letterale direbbe la prima ipotesi...
c'è un coupon da riempire e spedire x la garanzia oltre i 2 anni anche se non l'ho letto quindi dovrei accertarmi
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 21:03   #4158
paolo.cip
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.cip
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1518
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Le fonti dirette, queste sconosciute: http://www.xfxforce.com/en-us/featur...arSupport.aspx
E queste fonti dirette cosa direbbero di nuovo?

Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
c'è un coupon da riempire e spedire x la garanzia oltre i 2 anni anche se non l'ho letto quindi dovrei accertarmi
Nel caso riuscissi ad avere un qualcosa di preciso...siamo qui pronti x leggere

Grazie
__________________
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V
paolo.cip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 21:08   #4159
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
Ragazzi lo so che non centra una mazza con il treads ma finalmente è nato il netbook ideale x tutti con SYS by AMD che brucia i note con IntelCULV in tutto pareggia a livello CPU anche se + lento di 200mhz consuma meno di un CULV e costa 100€ + di un Netbook con ATOM , e permette pure di giocare, dura 4 ore con batteria a 3 celle davvero impressive finalmente un Note ben fatto su SYS CONGO e marchiato Ferrari

guardate i test x credere

http://www.tomshw.it/mobile.php?guid...016&page=index

x NATALE mi faccio questo regalo
__________________
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 21:08   #4160
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2402
Quote:
Originariamente inviato da paolo.cip Guarda i messaggi
E queste fonti dirette cosa direbbero di nuovo?



Nel caso riuscissi ad avere un qualcosa di preciso...siamo qui pronti x leggere

Grazie
Basta leggere. 5 + 5 sono i punti evidenziati da XFX, le "5 stars" ovvero:

- Support Central, Support Driver, Message Boards, Live Helps, Tickets Systems
- Driver downloads, Help Guides, Support, Multilingual, RMA Handling.

Quelle linkate di seguito sono le condizioni di garanzia per i prodotti Radeon riportate da XFX.
Dei 5 anni di garanzia non si parla affatto:

(selezionare europa e radeon HD)
http://www.xfxforce.com/en-us/Help/S...ispreview=true

Chi ha notizie e fonti ufficiali sui 5 anni le posti.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 26-10-2009 alle 21:11.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v