|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
1) non so, uso il pad.
2) I server sono off il 70% del tempo, puoi solo aspettare e pregare. |
|
|
|
|
|
#2422 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Approfittando dell'infortunio di Duhon ieri sera ho giocato praticamente titolare con i knicks ed è uscita la mia prima jason kidd-tripla doppia!!!!
14p+10r+13a Peccato che avrei dovuto limitare il mio uomo a 1 assist e mi trovavo di fronte Deron Williams che mi ha umiliato con un 35+13
|
|
|
|
|
|
#2423 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[quote=Skaff@;29430760]Io direi di non rompere le scatole alla gente e di darsi un pochino da fare.
Non li leggi i post di Juza? Ha postato roster e slider, prova quelli fino a quando albys non postera' i suoi , in modo da poterli confrontare. ok skaffa quindi devo fare solo queste due modifiche........ 1)Come devo fare per cambiare i roster? basta che copio e sostituisco il file ROSTER.ROS dalla cartella dove è installato il gioco? 2) per gli slider devo mettere le impostazioni in qualche menù nella schermata iniziale? Ma poi quei salvataggi valgono anche per l'associazione che sto facendo? ti faccio questa domanda perche' mi sembra che la configurazione dei tasti che ho salvato nn me la mantiene mentre nell'associazione si. thanks |
|
|
|
|
|
#2424 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2425 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Sembra che nel nuovo roster 2k hanno inserito la "dynamic attendance", cioè più o meno spettatori a seconda dell'importanza della partita e nn sempre il tutto esaurito...
speriamo che sia fatta in maniera decente come al solito fino a stasera i server sono down e nn posso scaricare il nuovo roster! |
|
|
|
|
|
#2426 | ||
|
Senior Member
|
[quote=demcug;29432248]
Quote:
Avvi poi nba2k10 e carichi i due file dal menu carica/salva. Poi vai su salva impostazioni. Per l'associazione invece devi andare a modificare manualmente gli sliders dato che son salvati nel file associazione, a parte quindi. Per maggiori informazioni pero' non saprei dato che non ho ancora fatto nessuna associazione nel 2k10. Quote:
?
|
||
|
|
|
|
|
#2427 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Allora in alcuni menù non funzionano i tasti A e D non so perchè, ma devi usare tasti come esc, spazio o invio etc... Per quanto ne so in questi menù quei tasti dovrebbero essere per il pad e non per la tastiera. Cmq, non per farmi pubblicità ma ho editato i file per la tastiara e quindi quelli in game, se settati bene nelle opzioni controlli, corrispondono a quelli digitati, ovvero A corrisponde ad A, Shift Sx a Shift sx etc... Quote:
Perchè se è una cosa nuova faccela sapere che magari può essere utile anche ad altre persone Scusa, non per farmi pubblicità ma perchè non usi i tasti che ho fatto io. Cmq in alcune circostanze i tasti A e D non funzionano con la tastiera come ad esempio nei menù, infatti li devi premere invio, spazio o esc o altro per navigare. Ciao Ultima modifica di Loico84 : 26-10-2009 alle 15:30. |
||
|
|
|
|
|
#2428 | |
|
Junior Member
|
[quote=Skaff@;29433093]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Quote:
|
|
|
|
#2430 | |
|
Senior Member
|
[quote=Skaff@;29433093]
Quote:
|
|
|
|
#2431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Penso che i più usino quello da Xbox |
|
|
|
|
|
|
#2432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi scusate...
vorrei porvi alcune domande al volo se possibile : -1) Prima di tutto...esiste ( per chi gia' lo conosce...),in questo Forum,un thread specifico per la versione "Consolle/xBox360" di questo bellissimo gioco ?? -2) Io ho NBA 2K10 vers. "xBox 360"...a me sembra identico alla versione "PC" (visto a casa di amici)...me lo confermate o ci sono differenze nette in qualche aspetto del gioco che io non ho notato ?? -3) Lo scorso anno,il "2k9",avendolo solo per il PC, lo aggiornavo (grazie agli amici del forum) con magnifici lavori,che cambiavano un po' tutto il gioco...ebbene,quest'anno che ce l'ho invece per consolle,a parte la parte grafica ( che non è possibile modificare...) posso cmq "sfruttare" lo stesso,gli slider (per PC) che vanno a modificare il gameplay,ricopiandoli all'interno del gioco "consolle" ?? Spero di essermi spiegato bene ![]() -4) Ma quando si gioca ( o almeno uno cerca di provarci ) Online,le sfide sono "miste" tra giocatori PC e Consolle oppure ognuno ha la sua "categoria" ??? Ciao e grazie in anticipo Ultima modifica di marco38 : 26-10-2009 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#2433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Si, puoi usare gli sliders modificati, ma senza adoperare anche i rosters amatoriali ad essi correlati, che usciranno dopo la patch, il risultato non sarà, purtroppo, lo stesso. Una curiosità... perchè hai preso la versione Xbox 360 se non si può modificare? |
|
|
|
|
|
|
#2434 |
|
Senior Member
|
mi e arrivato a casa nel pomeriggio la copia del gioko che mi ha spedito sensero71 comprato da zavii e ho notato con mio dispiacere che non ce uno straccio di seriale che skifo...................cmq ottimo gioko
|
|
|
#2435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao ragazzi
sono un appassionato di basket e quindi di questo favoloso giochino io ho per il momento la versione xbox volevo chiedervi umilmente dove prelevare degli slider realistici per giocare full time 12 minuti a quarto e avere quindi risultati reali parlo ovviamente non di slider per giocatori squadra ma di quelli generali del gioco grazie mille a tutti Ultima modifica di frankjr1 : 26-10-2009 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#2436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
|
Ragazzi scusate, sto facendo il my player con una ala piccola tiratrice e sono con i bulls.
Volevo chiedervi: ma c'è un modo di giocare in maniera SENSATA in attacco?? Cioè, non c'è la possibilità di chiamare situazioni di gioco, isolamenti o blocchi, anzichè poterli solo portare agli ialtri i blocchi? Non so se ma gari sono io l'incapace, ma la maggior parte dei canestri che faccio sono su contropiede, quando gioco a metà campo sembra che giro sul campo cercando di liberarmi come un ubriaco (con conseguente ignoramento da parte dei miei compagni), generando azioni confuse. Gli unici tiri che riesco a fare piazzati capitano quasi per caso.... Voi utilizzate delle metodiche particolari ?
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB |
|
|
|
|
|
#2437 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
A 11m/q si hanno risultati reali, quindi non ho dubbi che lo saranno anche a 12.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
)
|
|
|
|
#2440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
Per gli sliders abbinati non c'e' assolutamente bisogno di tweakkarli dal momento che anche a default sono eccezzionali...le uniche modifiche le potresti fare alle sole tendenze % di tiro ( il resto lo lasci a default): All-Star Difficulty 42 Inside Shots 43 Close Shots 47 Mid-Range Shots 48 3 Pt. Shots commit fouls: 75 cpu/ 100 user 75 Charging Fouls 75 Blocking Fouls 80 Reach-In Fouls 80 Shooting Fouls 100 Loose Ball Fouls Ritengo che a maggior ragione ad oggi con l'uscita del nuovo roster e l'imminenza della patch gli sliders vadano limati leggermente rispetto ai valori di default. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.