Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2009, 02:49   #1
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
[Na+ss] Cerco componenti per MICROATX [ mobo 775 - alimentatore - case]

Come da titolo sono SERIAMENTE interessato all'acquisto di alcuni componenti microatx. In particolare, i seguenti prodotti:

MOBO:
-formato microatx
-socket 775
-porte sata II (anche 2 vanno bene)
-chipset video integrato (anche scrauso)
-ram fino a 667mhz

ALIMENTATORE:
-formato microatx

CASE:
-formato microatx
-colore nero

Pronto a concludere subito se offrite buoni prezzi.

NON POSTATE I LINK AI VOSTRI THREAD MA ILLUSTRATEMI IL PRODOTTO! GRAZIE!
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17

Ultima modifica di e.comet : 25-10-2009 alle 13:32.
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 08:14   #2
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Dai un occhio ai case.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post29416156
So che costicchiano ma non hanno paragoni.
Ciao.
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"

Ultima modifica di stefanonweb : 25-10-2009 alle 08:22.
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 09:02   #3
Ares17
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Messaggi: 5824
asus p5gc-mx 1333 (all i n one, 4 sata)
2x1 gskill ddr667
case coolermaster elite 340 nero (come nuovo)
ali 500w oem
100 € spedito
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 09:36   #4
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Dai un occhio ai case.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post29416156
So che costicchiano ma non hanno paragoni.
Ciao.
Quote:
Originariamente inviato da e.comet Guarda i messaggi
NON POSTATE I LINK AI VOSTRI THREAD MA ILLUSTRATEMI IL PRODOTTO! GRAZIE!
un pò costosetti e poi praticamente hai venduto quasi tutto o.O
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17

Ultima modifica di e.comet : 25-10-2009 alle 09:43.
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 09:41   #5
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
asus p5gc-mx 1333 (all i n one, 4 sata)
2x1 gskill ddr667
case coolermaster elite 340 nero (come nuovo)
ali 500w oem
100 € spedito
la ram non mi serve. il case mi serve qualcosa di più piccolo. l'alimentatore non mi fido. hai pm per la mobo.
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 09:54   #6
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Scusa ti illustro.
I 2 case che ti propongo come finiture non hanno paragoni e sono (in special modo il SG-03) quanto di più piccolo si possa trovare sul mercato oggi per micro atx considerando: alimentatori standard, schede pci normali (non low profile) ecc...Se poi guardiamo solo le dimensioni esiste sicuramente qualcosa di più piccolo ma a discapito di altri fattori: hard disk, alimentatore, dvd, schede varie, areazione ecc.....
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 09:57   #7
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Scusa ti illustro.
I 2 case che ti propongo come finiture non hanno paragoni e sono (in special modo il SG-03) quanto di più piccolo si possa trovare sul mercato oggi per micro atx considerando: alimentatori standard, schede pci normali (non low profile) ecc...Se poi guardiamo solo le dimensioni esiste sicuramente qualcosa di più piccolo ma a discapito di altri fattori: hard disk, alimentatore, dvd, schede varie, areazione ecc.....
molto bello il case, ma non posso rischiare di spendere 200 € per una piattaforma pentium IV mi dispiace!
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 10:13   #8
mickscores
Senior Member
 
L'Avatar di mickscores
 
Iscritto dal: May 2004
Città: sud prov. SA
Messaggi: 473
alimentatore

ciao,
io ho un alimentatore che potrebbe interessarti:
FORTRON/SOURCE
model: FSP145-51NI
max power output: 145W
3 molex 4 pin
1 20 pin per scheda madre
1 4 pin per floppy
se ti interessa te lo vendo a 10 euro+sped
__________________
Apple iPhone SE 64Gb
ASUS ZenBook UX31A i5-4gb RAM-128 GB SSD
Fiat 500L '71

Ultima modifica di mickscores : 25-10-2009 alle 10:22.
mickscores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 12:37   #9
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da mickscores Guarda i messaggi
ciao,
io ho un alimentatore che potrebbe interessarti:
FORTRON/SOURCE
model: FSP145-51NI
max power output: 145W
3 molex 4 pin
1 20 pin per scheda madre
1 4 pin per floppy
se ti interessa te lo vendo a 10 euro+sped
ottimo prezzo per l'ali ma... purtroppo credo sia troppo poco potente. mi serve qualcosina in più grazie cmq.
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 13:09   #10
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11848
Metto il link al mio thread di vendita, magari c'è altro che può interessarti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2070954

Per la mobo microatx, ho questa in vendita:
Quote:
1. Scheda madre 775 + CPU + RAM:
- mobo ASRock 775VM8 (LINK)
- processore Intel Celeron D 330J (2.66Ghz) socket 775 + dissipatore stock Intel
- memoria 512MB DDR PC3200 (400Mhz) ---> 45€ tutto in blocco
Solo mobo: 20€ spedizione compresa in paccocelere 3...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 13:10   #11
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Metto il link al mio thread di vendita, magari c'è altro che può interessarti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2070954

Per la mobo microatx, ho questa in vendita:

Solo mobo: 20€ spedizione compresa in paccocelere 3...
lascio purtroppo non supporta né le mie ram e non ha il sata 2. grazie lo stesso
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17

Ultima modifica di e.comet : 25-10-2009 alle 13:31.
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 15:20   #12
Ares17
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Messaggi: 5824
in alternativa al cooler master ho questo:
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
con ali da 400w incluso
3 bay da 3,5 e 2 da 5 1/4. Dimensioni 43x43x13 cm.
usb e audio frontali, uno dei due coprislot manca la molla di ritenzione ed io l'ho tolto installando il lettore ottico, oppure lo tieni chiuso con un poco di nastro
in blocco con la mobo 62€ più ss
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 16:08   #13
e.comet
Senior Member
 
L'Avatar di e.comet
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
in alternativa al cooler master ho questo:
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
con ali da 400w incluso
3 bay da 3,5 e 2 da 5 1/4. Dimensioni 43x43x13 cm.
usb e audio frontali, uno dei due coprislot manca la molla di ritenzione ed io l'ho tolto installando il lettore ottico, oppure lo tieni chiuso con un poco di nastro
in blocco con la mobo 62€ più ss
per il prezzo mo vediamo. intanto hai pm.
__________________
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17
e.comet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 16:28   #14
Divi91
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 832
vrdi un pò se ti interessa questo ali:
Divi91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 16:43   #15
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11848
Quote:
Originariamente inviato da e.comet Guarda i messaggi
lascio purtroppo non supporta né le mie ram e non ha il sata 2. grazie lo stesso
Di nulla... ciao
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 08:12   #16
Saich70
Senior Member
 
L'Avatar di Saich70
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6399
Che potenza ti serve per l'ali?
Io vendo questo, fammi sapere se ti interessa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2028467

Uno dei due l'ho venduto, mi resta l'altro.
Saich70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v