Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2009, 15:47   #541
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da TPOS Guarda i messaggi
Nuovo tormentone dell'anno:

ZERU LAG
te lo quoto poco
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:51   #542
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ho appena acceso il pc, quindi non so se avete già organizzato, ma se creo una comunity di nome : HARDWARE UPGRADE ci vevite? penso che una ventina ci siamo per organizzare qualche torneo o amichevole, poi ancora non so bene come funziona, ma che ne dite?????
perfetto
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 16:00   #543
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
Impressioni generali:

Come detto da molti ancora nessuna rivoluzione, la base del gioco è la solita, ma in netto e costante miglioramento (anni luce dal vergognoso Pes 2008). La giocabilità è molto godibile perchè rallentata e finalizzata ad un maggior realismo. La grafica dà soddisfazioni se portata al massimo.

Ottima l'idea di associare delle qualità ai scarpini che condizionano le abilità dei giocatori.

Al di là della solita grave pecca delle licenze, onestamente mi aspettavo più visi di giocatori nuovi (di significativi hanno aggiunto solo Marchisio e Palombo). Troppe squadre sono senza visi "ufficiali"...almeno un paio rappresentativi di ogni squadra minore sarebbero stati graditi (sante patch)

Fatto strano: sto facendo un campionato a livello massimo ("campione") e alla prima di ritorno non ho nè subito nè usufruito di rigori. L'arbitraggio è inguardabile. Mi hanno falciato una decina di volte in area, ma niente. Ogni tipo di nervosismo mi è passato dopo aver visto Pato esultare con il cuoricino ....questione di dettagli e di fede
Giusp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 16:06   #544
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
Impressioni generali:

Come detto da molti ancora nessuna rivoluzione, la base del gioco è la solita, ma in netto e costante miglioramento (anni luce dal vergognoso Pes 2008). La giocabilità è molto godibile perchè rallentata e finalizzata ad un maggior realismo. La grafica dà soddisfazioni se portata al massimo.

Ottima l'idea di associare delle qualità ai scarpini che condizionano le abilità dei giocatori.

Al di là della solita grave pecca delle licenze, onestamente mi aspettavo più visi di giocatori nuovi (di significativi hanno aggiunto solo Marchisio e Palombo). Troppe squadre sono senza visi "ufficiali"...almeno un paio rappresentativi di ogni squadra minore sarebbero stati graditi (sante patch)

Fatto strano: sto facendo un campionato a livello massimo ("campione") e alla prima di ritorno non ho nè subito nè usufruito di rigori. L'arbitraggio è inguardabile. Mi hanno falciato una decina di volte in area, ma niente. Ogni tipo di nervosismo mi è passato dopo aver visto Pato esultare con il cuoricino ....questione di dettagli e di fede
Si gli arbitri sono inguardabili nel gioco, non fischiano mai, ci sono incontri che finiscono senza nessun fallo!!!!
Old 24-10-2009, 16:09   #545
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind06 Guarda i messaggi
Si gli arbitri sono inguardabili nel gioco, non fischiano mai, ci sono incontri che finiscono senza nessun fallo!!!!
Meglio... nell'online certe volte l'unico modo per fermare i bimbiminkia () runners era falciare i vari Messi & Co.

al costo di un cartellino rosso ad ogni fallo però
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 16:40   #546
TPOS
Member

L'Avatar di TPOS

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sandigliano (BI)
OK, alle 18:30 circa arriva la mia amata sorella con il gioco (meno male che doveva fare un salto all'euronics).

Io lo installo e poi quando vado su online mi guida lui passo-passo per fare il konamiID? Metto la patch 1.01 e poi i trasfermimenti dei giocatori valgono anche online?

Quali sono le migliorie chhe comporta questa patch?
CPU: Intel Core 2 Duo E8300 (2.83 GHz) SO: Windows Vista Home Premium (32 bit) VGA: ATI Gainward HD 4850 Golden Sample (512MB) RAM: SDRAM DDR2 (3 GB) HDD: Seagate Barracuda 7200.11 (500 GB) Unità DVD/CD: Optiarc AD-7200S Alimentatore: LC-Power LC6550 (550W) Monitor: Acer P223w (22", 1680X1050).
TPOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 16:46   #547
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Mi viene in mente questa domanda...Ma non ci doveva essere un ulteriore livello di difficoltà?

Comunque condivido il pensiero di chi dice che hanno fatto tanti passi avanti ma altrettanti passi indietro.

ps di tanto in tanto ho degli scattini random nonostante gli fps siano sempre fissi a 60. Stesso problema che avevo nella demo e che avevo risolto,ora nella versione completa non sono riuscito a risolverlo!

Ultima modifica di john18 : 24-10-2009 alle 16:50.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 16:47   #548
andrjjj
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind06 Guarda i messaggi
Raga ma qualcuno di voi ha online un fastidioso ritardo nei comandi??? Qui si parla di 0 lag ma a me qualcosa si sente eccome. Il tutto è abbastanza fastidioso perchè soprattutto nei tentativi di anticipo o quando si intercette la palla spesso capita che ti venga rubata perchè il comando arriva tardi.
Non so se vi capita e nn so se possa dipendere dal router. Tra l'altro ho sempre connessione verde, ma le persone contro cui gioco dopo averle beccate verdi spesso si trasforma inesorabilmente in rosso.
esattamente succede lo stesso a me!! ce l'hanno quasi tutti questo problema ke di fatto impedisce di avere una buona esperienza di gioco online...in parecchi abbiamo risolto aumentando il refresh del monitor a 75 hz ...rimane un unico problema: con questa frequenza nel setting del gioco si disattiva il vsync e ci si ritrova con quei fastidiosi sfarfallii nel gioco...bisogna trovare il modo di abilitare il vsync anke a frequenze maggiori...
andrjjj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 17:07   #549
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ragazzi, ho creato la comunity: HARDWARE UPGRADE friends
vi asp, cosi ci si becca li no? accorrete......
ciao
MITICOOOOOO, sono andato a prenderlo da mediaworld alla fine, 39€ , adesso installo...e poi mi dovete seguire perchè non ho mai giocato online
rayblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 17:11   #550
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Ma online dove mi consigliate di acquistarlo?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 17:21   #551
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
che ci dice che sia un flipper,chi dice che sia troppo lento...decidetevi!
Diciamo che la via di mezzo è un flipper alla moviola

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Meglio... nell'online certe volte l'unico modo per fermare i bimbiminkia () runners era falciare i vari Messi & Co.

al costo di un cartellino rosso ad ogni fallo però
Bella la frase bimbiminki@ runners
Old 24-10-2009, 17:30   #552
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
che ci dice che sia un flipper,chi dice che sia troppo lento...decidetevi!

Dipende anche dal refresh che uno usa...comunque puo' essere solo un mio problema
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 17:30   #553
TPOS
Member

L'Avatar di TPOS

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sandigliano (BI)
NOOO!!! MA vi rendete conto? Nella mia città non sono ancora arrivate le scorte! MA VA******O!!! Devo aspettare lunedì
CPU: Intel Core 2 Duo E8300 (2.83 GHz) SO: Windows Vista Home Premium (32 bit) VGA: ATI Gainward HD 4850 Golden Sample (512MB) RAM: SDRAM DDR2 (3 GB) HDD: Seagate Barracuda 7200.11 (500 GB) Unità DVD/CD: Optiarc AD-7200S Alimentatore: LC-Power LC6550 (550W) Monitor: Acer P223w (22", 1680X1050).
TPOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 17:31   #554
antic
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da antic Guarda i messaggi
forse non hai capito...sono un n00b n00b xd

come faccio a vedere che scheda video ho?

P.S. che cosa significa questa schermata?

non significa che ho una scheda video con 1308 mb di memoria, vero? xd
qualcuno può rispondere, per favore?

non so più che fare

xd
antic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 17:35   #555
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
fatte altre partite e davvero ottime in fluidità bravi bravi

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 17:37   #556
sorgeXX
Utente sospeso

L'Avatar di sorgeXX

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
Comprato pes 10 oggi..

Installo, metto la patch e funziona tutto benissimo.

Unico,grande,problema... non riesco a giocare online, non si connette ai server.

Firewall staccato, kaspersky chiuso prima di aprire la connessione, il problema persiste.

Motivazione? qualcuno ne sa qualcosa?
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator

Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr.
sorgeXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 17:37   #557
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da antic Guarda i messaggi
qualcuno può rispondere, per favore?

non so più che fare

xd
se quella è la tua scheda allora scordati di giocare, è utile solo per visualizzare video e il desktop, meglio munirsi di una gpu decente( tipo la 4770 della ati o la 250 della geforce, poi bo tutto varia in base al tuo monitor...per un 19-22 pollici la 4770 senza sparare troppi filtri va benino )

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 17:51   #558
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
ma con una ati mobility radeon x1300 lo regge?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 17:51   #559
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
ciao ragazzi....mah...i commenti sono meno disastrosi dell'anno scorso questo è sicuro...ho provato la DEMO con configurazione in firma...beh va liscio a 60fps 1680*1050, ogni tanto scatta leggermente, probabile che con il gioco completo risolva questo piccolo problema...c'è qualcuno che mi sa dire le differenze con la demo, insomma leggo che la demo è al 75% di sviluppo, c'è davvero un 15% di differenza conla versione finale?
Old 24-10-2009, 17:59   #560
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da wls98 Guarda i messaggi
ciao ragazzi....mah...i commenti sono meno disastrosi dell'anno scorso questo è sicuro...ho provato la DEMO con configurazione in firma...beh va liscio a 60fps 1680*1050, ogni tanto scatta leggermente, probabile che con il gioco completo risolva questo piccolo problema...c'è qualcuno che mi sa dire le differenze con la demo, insomma leggo che la demo è al 75% di sviluppo, c'è davvero un 15% di differenza conla versione finale?

75+15 fa 90

no , non c'e' grande differenza.
hanno migliorato il filtrante, decisamente migliore, hanno migliorato un po' i portieri (ma rimangono non eccezionali).
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Amazon sconta schede video, CPU e access...
Halo: Campaign Evolved, l'uscita del rem...
La rete elettrica europea sta limitando ...
Apple Magic Keyboard per iPad Pro 11'' i...
BYD punta a nuove tecnologie: batterie a...
Windows 11 porta il Bluetooth multi-disp...
iPhone 17e e non solo: Gurman svela le c...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian