Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2009, 18:42   #321
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Allora sull'online che mi dite?
Per ora disastroso. Le partite 2vs2 crashano sempre poco dopo l'inizio. Quelle 1vs1 idem il 50% delle volte.

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
incredibile la nuova IA dopo aver giocato in difensiva evitente, subendo il mio gioco sulle fasce con a.cole e j.cole , ciap mi fà un goal da palla inattiva e poi si scatena, tutt'altro modo di giocare, spregiudicato e molto più reattivo maledetti ( ps. perso 3 a 1 modalita massima difficoltà )
L'IA a livello massimo è fortissima in difesa ma assolutamente facile da contrastare in attacco.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 18:44   #322
Imola.
Senior Member

L'Avatar di Imola.

Iscritto dal: Feb 2009
Gentile Matteo,

Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

Se dovesse ricevere un messaggio di errore che la avverte che non può collegarsi con il
server, è dovuto al fatto che una o più porte sono bloccate durante la connessione
Internet. Queste porte possono essere state bloccate dal suo fornitore d'accesso Internet
(Internet Server Provider), oppure ,se usa un router,dal modem con router o da Firewall.

Se il router che utilizza è compatibile con l’UPnP, la preghiamo di assicurarsi che la
funzione UPnP sia attivata. Per favore disattivare qualsiasi Antivirus/Firewall dal suo
computer. Disattivare anche la funzione Firewall dal router e assicurarsi che le seguenti
porte non siano bloccate dal suo ISP (Internet Server Provider), e che siano aperte nel
suo router (per un miglior uso fare un ripasso del manuale d’aiuto del router):

TCP 20000-20140 in/out
UDP 5730 - 5739 in/out
UDP 3658 in/out
UDP 3478 out
HTTP 80 out
HTTPS 443 out

Cordiali saluti,

Servizio Assistenza Clienti Konami

Konami Digital Entertainment GmbH
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany

ps: ho chiamato Alice , ho aperto le porte del router ma non conta un emerito cazzo ....
Imola. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 18:57   #323
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da Imola. Guarda i messaggi
Gentile Matteo,

Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

Se dovesse ricevere un messaggio di errore che la avverte che non può collegarsi con il
server, è dovuto al fatto che una o più porte sono bloccate durante la connessione
Internet. Queste porte possono essere state bloccate dal suo fornitore d'accesso Internet
(Internet Server Provider), oppure ,se usa un router,dal modem con router o da Firewall.

Se il router che utilizza è compatibile con l’UPnP, la preghiamo di assicurarsi che la
funzione UPnP sia attivata. Per favore disattivare qualsiasi Antivirus/Firewall dal suo
computer. Disattivare anche la funzione Firewall dal router e assicurarsi che le seguenti
porte non siano bloccate dal suo ISP (Internet Server Provider), e che siano aperte nel
suo router (per un miglior uso fare un ripasso del manuale d’aiuto del router):

TCP 20000-20140 in/out
UDP 5730 - 5739 in/out
UDP 3658 in/out
UDP 3478 out
HTTP 80 out
HTTPS 443 out

Cordiali saluti,

Servizio Assistenza Clienti Konami

Konami Digital Entertainment GmbH
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany

ps: ho chiamato Alice , ho aperto le porte del router ma non conta un emerito cazzo ....

devi provare a smanettare con le impostazioni del router: pure io aprendo quello porte avevo problemi con pes2009. poi ho trafficato con alcuni protezioni accessorie del router disattivandole e voilà, riuscivo a giocare a pes2009 senza problemi e anche a questo.
devi anchesettare i firewall: occhio a quello di windows...
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 18:59   #324
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Imola. Guarda i messaggi

...cavolo a differenza degli altri anni gli utenti FW nn hanno problemi!!
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 [email protected]Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 19:03   #325
Imola.
Senior Member

L'Avatar di Imola.

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
devi provare a smanettare con le impostazioni del router: pure io aprendo quello porte avevo problemi con pes2009. poi ho trafficato con alcuni protezioni accessorie del router disattivandole e voilà, riuscivo a giocare a pes2009 senza problemi e anche a questo.
devi anchesettare i firewall: occhio a quello di windows...
se mi dici cos hai disattivato mi dai una mano
Imola. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 19:17   #326
Godmadon
Bannato

Iscritto dal: May 2009
[quote=Joxer;29399465]Per ora disastroso. Le partite 2vs2 crashano sempre poco dopo l'inizio. Quelle 1vs1 idem il 50% delle volte.

Non capisco l'utilità della tua risposta...forse a te è un disastro...
Nella maggior parte dei casi avendo una buona connessine adsl il gioco online va egregiamente....quindi la prox volta scrivi "a me va un disastro"...grazie
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 19:26   #327
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
lol pesantissimo sto gioco, per sbaglio ieri ho iniziato a giocarci con il profilo 2d della scheda video (150 mhz di core e 200mhz sulle memorie ) e mi andava a 60 fps col vsync XD

ogni tanto su calcio d'angolo c'erano rallentamenti e mi incazzavo (prima che mi accorgessi)
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 19:32   #328
pgorgo
Member

Iscritto dal: Oct 2006
[quote=Godmadon;29399994]
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Per ora disastroso. Le partite 2vs2 crashano sempre poco dopo l'inizio. Quelle 1vs1 idem il 50% delle volte.

Nella maggior parte dei casi avendo una buona connessine adsl il gioco online va egregiamente....quindi la prox volta scrivi "a me va un disastro"...grazie
Per curiosità, secondo te pes 2009 online era decente? Mi serve per capire il tuo metro di giudizio.
pgorgo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 19:36   #329
Godmadon
Bannato

[quote=pgorgo;29400207]
Quote:
Originariamente inviato da Godmadon Guarda i messaggi

Per curiosità, secondo te pes 2009 online era decente? Mi serve per capire il tuo metro di giudizio.
cosa centra pes 2009???qui si parla del 2010... e poi su 15 persone che lo hanno provato solo 2 dicono che è pessimo.....ho solo chiesto di dire "per me va così", evitando in questo modo generalizzazioni fuorvianti
Old 23-10-2009, 19:42   #330
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Non riesco a capire, ora che hanno rivoluzionato i rigori non c'è la possibilità di fare allenamento che stortezza sti giapponesi mi pare che fino a Pes 2009 andando in esibizione c'era la possibilità di fare una sfida ai rigori.
A tirarli ho capito, come si para mi rimane ancora difficile e per allenarmi devo aspettare che finisca in parità la partita.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 19:45   #331
Godmadon
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Non riesco a capire, ora che hanno rivoluzionato i rigori non c'è la possibilità di fare allenamento che stortezza sti giapponesi mi pare che fino a Pes 2009 andando in esibizione c'era la possibilità di fare una sfida ai rigori.
A tirarli ho capito, come si para mi rimane ancora difficile e per allenarmi devo aspettare che finisca in parità la partita.
ti ci puoi allenare ....basta che vai sotto allenamento--->punizioni e posizioni la palla all'interno dell'area...però puoi solo tirarli e nn pararli
Old 23-10-2009, 19:45   #332
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Città: Che te ne frega ?
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Come nn si può??? Vai in modalità allenamento e li fai li no?
Old 23-10-2009, 19:49   #333
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Io invece ti dico che ho fatto 2 partite on line, sfruttando la connessione HSDPA del tytn, 2 tacche a stento, è mi sono divertito moltissimo (per farvi capire, se scarico un grosso file vado dai 10 ai 130 kb/s, e pingo maya sui 300ms).
Rosso vs Rosso, zero lag, solo 2 volte ha frizzato per un istante, ma senza conseguenze sul gameplay. E considerando la mia connessione di cacca.. cioè non capisco come si possa dire che con una adsl 7 mbit il gioco lagga... Ma dai....
Per ora ci sta gente che dice che non lagga per niente ed altra che dice che praticamente è ingiocabile
Old 23-10-2009, 19:52   #334
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
ti ci puoi allenare ....basta che vai sotto allenamento--->punizioni e posizioni la palla all'interno dell'area...però puoi solo tirarli e nn pararli
L'avevo intuito ma non è la stessa cosa, infatti non li posso parare e poi non si può neanche mettere la stessa visuale di quando si va ai rigori, insomma la sfida ai rigori ci doveva essere, grande pecca questa, sopratutto come detto prima ora che li hanno rivoluzionati.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 19:59   #335
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Il fatto che le partite 2vs2 non vadano mai in porto senza crash è un dato di fatto. Così come alcuni 1vs1. Adesso ho appena fatto 3 1vs1 senza problemi. Va a fortuna o meglio dipende dall'avversario secondo me.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 20:00   #336
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Per ora ci sta gente che dice che non lagga per niente ed altra che dice che praticamente è ingiocabile
Questa la mia esperienza.
Ho giocato ancora, come sopra... e non si e' mai disconesso,solo qualche ininfluente freez dovuto alla mia connessione. Sempre contro italiani e sempre io a joinare le loro room.
Per carità, chi ha problemi di lag avrà i suoi motivi ma che probabilmente vanno al di là dei demereti di Konami.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 20:00   #337
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Quote:
quoto!!
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 [email protected]Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc
Old 23-10-2009, 20:03   #338
zack.83
Senior Member

L'Avatar di zack.83

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
incredibile la nuova IA dopo aver giocato in difensiva evitente, subendo il mio gioco sulle fasce con a.cole e j.cole , ciap mi fà un goal da palla inattiva e poi si scatena, tutt'altro modo di giocare, spregiudicato e molto più reattivo maledetti ( ps. perso 3 a 1 modalita massima difficoltà )
Concordo..ho preso ieri il gioco, anche se ho fatto solo poche partite (a livello campione ovviamente) perchè sono sempre fuori, ho notato subito che le difese sono migliorate parecchio tatticamente. I difensori indietreggiano sui contropiedi temporeggiando e rendendo più difficile la scelta di tempo sia per un passaggio che per un'azione personale. Inoltre intercettano molto di più i passaggi e i tiri e pressano meglio. Questo è buono quando si gioca contro la cpu, anche perchè mi è sembrato di notare che in attacco non si indemoniano più come facevano nelle versioni precedenti quando non riuscivi a levargli la palla per mezz'ora e si notava che il gol era nell'aria, inoltre non arrivano i soliti gol da rimpalli incredibili..quelli che fanno bestemmiare. Insomma è piu' difficile fare gol ma anche subirlo..meglio così! Anche se ho giocato poco comunque sono riuscito a fare un golaço con Pato...pallonetto al volo su lancio di Huntelaar (???)
zack.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 20:04   #339
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Il fatto che le partite 2vs2 non vadano mai in porto senza crash è un dato di fatto. Così come alcuni 1vs1. Adesso ho appena fatto 3 1vs1 senza problemi. Va a fortuna o meglio dipende dall'avversario secondo me.
dipende esclusivamente dalla bontà della connessione...ho fatto un 2vs2 con italiani e con pallino verde e nessuna disconnessione!!
Il mio pc
Old 23-10-2009, 20:06   #340
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Questa la mia esperienza.
Ho giocato ancora, come sopra... e non si e' mai disconesso,solo qualche ininfluente freez dovuto alla mia connessione. Sempre contro italiani e sempre io a joinare le loro room.
Per carità, chi ha problemi di lag avrà i suoi motivi ma che probabilmente vanno al di là dei demereti di Konami.
Vedrò di persona quando lo prendo.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian