Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2009, 11:02   #181
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
io su xp con sp3 e patch 1.01 installata ancora non riesco a mettere risoluzioni oltre alle 3 canoniche con dettagli alti...
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 11:06   #182
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Iscritto dal: Apr 2009
scusate ragazzi mi potreste dire cos'è la loppy? grazie
rayblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 11:06   #183
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
A chi si lamenta dei microscatti,che programmi ha attivi in background mentre gioca?
Lo chiedo perchè (come nel 2009) se gioco con digsby attivo gli scatti sono evidenti,se lo chiudo tutto perfettamente funzionante,magari come digsby ci sono altri programmi che non vanno molto daccordo col gioco.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 11:10   #184
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da rayblu Guarda i messaggi
scusate ragazzi mi potreste dire cos'è la loppy? grazie
Che ?!?!?

Credo tu stia parlando della lobby, cioè delle stanze dove ci si incontra per effettuare le partite online.

Ciao!
Old 23-10-2009, 11:20   #185
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
A chi si lamenta dei microscatti,che programmi ha attivi in background mentre gioca?
Lo chiedo perchè (come nel 2009) se gioco con digsby attivo gli scatti sono evidenti,se lo chiudo tutto perfettamente funzionante,magari come digsby ci sono altri programmi che non vanno molto daccordo col gioco.
potrebbe essere...
io per abitutine quando gioco offline chiudo antivirus e slidebar...mentre online chiudo tutto!
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 [email protected]Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 11:21   #186
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Che ?!?!?

Credo tu stia parlando della lobby, cioè delle stanze dove ci si incontra per effettuare le partite online.

Ciao!
si intendevo quello, grazie
Old 23-10-2009, 11:26   #187
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Stamattina non funzionano bene nemmeno i 1vs1. Dopo poco che inizia la partita anche se è tutto a posto senza lag crasha come il 2vs2. Solo una partita intera su 4 sono riuscito a fare.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 11:42   #188
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
si intendevo quello, grazie
Di niente

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Stamattina non funzionano bene nemmeno i 1vs1. Dopo poco che inizia la partita anche se è tutto a posto senza lag crasha come il 2vs2. Solo una partita intera su 4 sono riuscito a fare.
Aspettiamo qualche altro giorno/settimana, sperando che la situazione migliori, anche perchè li hanno aperti ieri quindi.
Old 23-10-2009, 11:49   #189
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Ma riuscite a entrare online?
Appena preso il gioco, aggiornato con la patch 1.01, messo pes10.exe nelle eccezzioni del firewall, ma ci sono problemi ai server?
Avendo doppia partizione nel pc ho voluto installarlo su Vista dove ho più spazio, sarà mica lui a creare casini?
Old 23-10-2009, 12:10   #190
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Ho fatto qualche partita ieri sera, il gioco è diverso rispetto alla demo, i giocatori sono più reattivi.

La cosa assurda, però, è che spuntando il v-sync dal pannello del gioco, il gioco è molto veloce, e non ci sono micro-scatti.
Togliendolo, invece, compaiono i fastidiosi scattini, ma il gioco risulta più lento e godibile.

The Doctor 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 12:10   #191
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

bah io quando posso passo da gamestop e lo prendo, anche io ho vista vediamo come va l'online
Old 23-10-2009, 12:12   #192
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Ho fatto qualche partita ieri sera, il gioco è diverso rispetto alla demo, i giocatori sono più reattivi.

La cosa assurda, però, è che spuntando il v-sync dal pannello del gioco, il gioco è molto veloce, e non ci sono micro-scatti.
Togliendolo, invece, compaiono i fastidiosi scattini, ma il gioco risulta più lento e godibile.

Dimmi che ne pensi dei passaggi, ricordo che ti lamentavi nella Demo, io ero in parte soddisfatto, ora mi sembra che siano peggiorati, veramente telecomandati.
Confortami
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 12:22   #193
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Dimmi che ne pensi dei passaggi, ricordo che ti lamentavi nella Demo, io ero in parte soddisfatto, ora mi sembra che siano peggiorati, veramente telecomandati.
Confortami
Riflettendoci, direi che hai ragione, sui cross ho notato ancora l'automatismo classico degli ultimi pes (o lungo o corto, e quasi sempre lontano dai tuoi compagni ), per quanto riguarda i filtranti, mi è sembrato che sia più complicato il dosaggio del filtrante alto, nel senso che, rispetto alla demo, una pressione più prolungata porta a passaggi quasi sempre troppo lunghi e fuori misura (e sulla direzione, in effetti, sembra che la cpu ci metta molto del suo), su quelli bassi non ho notato anomalie...sui passaggi normali, invece, mi è sembrata sparita o quasi, sempre rispetto alla demo, la necessità di essere indirizzato col corpo nella direzione verso cui vuoi indirizzare il pallone (dico sembra perchè forse sono ingannato dal fatto che gli omini non sono più legnosi come nella demo).
Comunque ho bisogno di più test, ieri mi ero concentrato sulla questione v-sync e velocità, che mi ha lasciato un po' così...
The Doctor 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 12:25   #194
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Domanda stupida:

Perchè all'interno della formazione nel grafico in alto del modulo selezionando diversi giocatori, il numerino degli altri giocatori cambia?
Con quale criterio questo succede?

Cosa rappresenta quel numero?
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 12:27   #195
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
avete provato modalità online? ci sono miglioramenti netti rispetto pes 2009 in questo ambito? seno non lo compro
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 12:29   #196
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
avete provato modalità online? ci sono miglioramenti netti rispetto pes 2009 in questo ambito? seno non lo compro
beh dai commenti precedenti, rispetto al 2009 questo ambito sembra sia migliorato, però secondo me bisogna aspettare un pò per fare dei giudizi finali.
Old 23-10-2009, 12:33   #197
Ghildor
Member

L'Avatar di Ghildor

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Domanda stupida:

Perchè all'interno della formazione nel grafico in alto del modulo selezionando diversi giocatori, il numerino degli altri giocatori cambia?
Con quale criterio questo succede?

Cosa rappresenta quel numero?
Sarà il gioco di squadra in quella zona io pensavo.... però boh...
Old 23-10-2009, 12:34   #198
Ghildor
Member

L'Avatar di Ghildor

Città: Torino
Quote:
beh dai commenti precedenti, rispetto al 2009 questo ambito sembra sia migliorato, però secondo me bisogna aspettare un pò per fare dei giudizi finali.
Certo migliorato nella quantità di cose a disposizione, ma ad oggi la qualità risulta molto scadente, speriamo sia perchè è il secondo giorno solo....
Old 23-10-2009, 12:46   #199
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
non vedo l'ora che mi arrivi per giocarlo online.

ma 2v2 da una postazione è fattibile?
^^^^ ^^^^
| | | | || | |

help me please
Old 23-10-2009, 12:48   #200
Imola.
Senior Member

L'Avatar di Imola.

Iscritto dal: Feb 2009
Continuo ad avere gravi problemi con l'online , da ieri alle 12.00 devo ancora riuscire a giocare una partita .C'è qualche porta da aprire nel router ? Non riesco a capire perchè mi vada cosi male lagga in una maniera sconcertante.Ho mandato un email anche alla Konami ma non mi rispondono ovviamente .Gran servizio clienti .
Imola. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian