Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2009, 17:47   #21
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Iscritto dal: Apr 2009
dai commentate sull'online cavieeeeee.....

rayblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 17:47   #22
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
infatti ho fatto così..ma il gioco non risulta fluido...cioè nei lanci si vede qualche scatto...e diciamo che anche i contorni dei giocatori non sono ben definiti...
mi sembra strano se hai attivato v-sync e hai messo tutto il resto sul controllo applicazione ...a me cosi con la 9600gt non scatta mai (la demo almeno)

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 17:48   #23
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo Guarda i messaggi
mi sembra strano se hai attivato v-sync e hai messo tutto il resto sul controllo applicazione ...a me cosi con la 9600gt non scatta mai (la demo almeno)
la demo è ben diversa...anche io non avevo problemi!
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 17:52   #24
alby89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006

notate qlc di strano riguardo le maglie dei giocatori?...sbaglio o cè pure la squadra degli arbitri in campo?
N.B screen reale senza nessuna modifica
Old 22-10-2009, 17:54   #25
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

Quote:
Originariamente inviato da alby89 Guarda i messaggi

notate qlc di strano riguardo le maglie dei giocatori?...sbaglio o cè pure la squadra degli arbitri in campo?
N.B screen reale senza nessuna modifica
loooooooooooool
Old 22-10-2009, 17:54   #26
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da rayblu Guarda i messaggi
dai commentate sull'online cavieeeeee.....

Fatto tre partite 1vs1 totalmente esenti da lag. Peccato che ci sia un bug incredibile sulle 2vs2 che le fa crashare poco dopo l'inizio.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 17:58   #27
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Fatto tre partite 1vs1 totalmente esenti da lag. Peccato che ci sia un bug incredibile sulle 2vs2 che le fa crashare poco dopo l'inizio.
mi dici come hai impostato il pannello nvidia?
Old 22-10-2009, 18:01   #28
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
eccomi..iscritto..

qualcuno mi dice come impostare la gtx 260 x far andare fluido il gioco?

60hz di aggiornamento 1440*900, come imposto anti-aliasing e il resto?
Visto che volevi sapere come avevo impostato i filtri, ti posso dire che AA ho messo "definito dall'applicazione" da ATT visto che è stato appurato che ci sia già un pò di AA attivato di def (e mettendolo da ATT si creavano linee nere attorno ai giocatori), AF 8x. Come detto così è perfetto, liscio e framerate sempre sui 60.

EDIT: riporto le prime impressioni che ho avuto giocandoci (dall'altro thread), non si sa mai che a qualcuno possano servire:

Prime impressioni dopo 1 oretta di gioco.........

Innanzitutto rispetto alla demo il ritmo di gioco è più lento (a parità di telecamera e impostazioni), almeno secondo me....
I cross sono regolabili (nella demo ricordo che premendo il pulsante crossava senza indicatore di potenza).... poi, la risposta ai comandi è ora normale (non come nella demo che premevi e lo faceva dopo un pò)...
Le squadre licenziate sono parecchie, mancano solo molte del campionato inglese, alcune di quello spagnolo e le squadre tedesche. Le squadre italiane sono licenziate BENISSIMO, e mi sono stupito nel vedere il Cagliari perfettamente licenziato (in Fifa non lo è mai stato benissimo, e per un tifoso rosso-blu come me è una gioia immensa )...
Inoltre ci sono le maggiori squadre di molti campionati europei licenziate (squadre rumene,danesi,portoghesi,scozzesi ecc...), TANTISSIME nazionali e anche dei team preimpostati dal gioco (presumibilmente per personalizzarli).
Si può personalizzare tutto delle squadre, dai nomi alle divise ai loghi (volendo si può mettere al "North London", l'Arsenal del gioco, nome e logo senza problemi importando un'immagine)...
Unica cosa che per ora mi ha deluso un pò è che l'Europa League non si può fare separatamente, un pò come con la Champions...
Dal lato tecnico, con vsynch, il gioco mi è perfettamente liscio e godibile a 60 fps bloccati. La grafica poi è uno spettacolo puro...

Insomma sono contentissimo per ora come potete vedere, consiglio l'acquisto a chiunque!
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-

Ultima modifica di Sallino : 22-10-2009 alle 18:05.
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 18:04   #29
Mark30
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Domanda... ma se si ha già konami id dell'anno scorso per Pes2009 nasta loggarsi e si può entrare e giocare online con qualsiasi seriale?
Mark30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 18:11   #30
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
ole passo a ritirarlo a minuti e stasera vi massacro tutti con il mio Chelsea!!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 18:15   #31
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Visto che volevi sapere come avevo impostato i filtri, ti posso dire che AA ho messo "definito dall'applicazione" da ATT visto che è stato appurato che ci sia già un pò di AA attivato di def (e mettendolo da ATT si creavano linee nere attorno ai giocatori), AF 8x. Come detto così è perfetto, liscio e framerate sempre sui 60.

EDIT: riporto le prime impressioni che ho avuto giocandoci (dall'altro thread), non si sa mai che a qualcuno possano servire:

Innanzitutto rispetto alla demo il ritmo di gioco è più lento (a parità di telecamera e impostazioni), almeno secondo me....
I cross sono regolabili (nella demo ricordo che premendo il pulsante crossava senza indicatore di potenza).... poi, la risposta ai comandi è ora normale (non come nella demo che premevi e lo faceva dopo un pò)...
Le squadre licenziate sono parecchie, mancano solo molte del campionato inglese, alcune di quello spagnolo e le squadre tedesche. Le squadre italiane sono licenziate BENISSIMO, e mi sono stupito nel vedere il Cagliari perfettamente licenziato (in Fifa non lo è mai stato benissimo, e per un tifoso rosso-blu come me è una gioia immensa )...
Inoltre ci sono le maggiori squadre di molti campionati europei licenziate (squadre rumene,danesi,portoghesi,scozzesi ecc...), TANTISSIME nazionali e anche dei team preimpostati dal gioco (presumibilmente per personalizzarli).
Si può personalizzare tutto delle squadre, dai nomi alle divise ai loghi (volendo si può mettere al "North London", l'Arsenal del gioco, nome e logo senza problemi importando un'immagine)...
Unica cosa che per ora mi ha deluso un pò è che l'Europa League non si può fare separatamente, un pò come con la Champions...
Dal lato tecnico, con vsynch, il gioco mi è perfettamente liscio e godibile a 60 fps bloccati. La grafica poi è uno spettacolo puro...

Insomma sono contentissimo per ora come potete vedere, consiglio l'acquisto a chiunque!
bene

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 18:18   #32
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
mi dici come hai impostato il pannello nvidia?
L'ho lasciato default.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 18:19   #33
Alberto Scisci
Senior Member

L'Avatar di Alberto Scisci

Iscritto dal: Jan 2008
Chiedo di nuovo a chi lo ha ordinato da play*com cosa riporta lo stato ordine.
A me ancora "packing"....
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 18:22   #34
Mark30
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Scisci Guarda i messaggi
Chiedo di nuovo a chi lo ha ordinato da play*com cosa riporta lo stato ordine.
A me ancora "packing"....
Anche a me... da ieri ed hanno già preso i soldi.
Qualcuno sa l'indirizzo email?

Sul sito non lo trovo
Mark30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 18:28   #35
TPOS
Member

L'Avatar di TPOS

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sandigliano (BI)
Eccomi!!! Domani lo compro penso, ma non ho ancora ben capito: qualcuno dice che l'online è perfetto che fa 3 partite senza problemi e all'altro gli si spegne dopo 10 minuti...alllora?
CPU: Intel Core 2 Duo E8300 (2.83 GHz) SO: Windows Vista Home Premium (32 bit) VGA: ATI Gainward HD 4850 Golden Sample (512MB) RAM: SDRAM DDR2 (3 GB) HDD: Seagate Barracuda 7200.11 (500 GB) Unità DVD/CD: Optiarc AD-7200S Alimentatore: LC-Power LC6550 (550W) Monitor: Acer P223w (22", 1680X1050).
TPOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 18:30   #36
Alberto Scisci
Senior Member

L'Avatar di Alberto Scisci

Iscritto dal: Jan 2008
Tra l'altro il fatto dello sciopero è verissimo...e play.com si appoggia alle poste....a questo punto spero proprio che NON parta prima di Lunedi sennò fa una brutta fine...
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 18:30   #37
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mark30 Guarda i messaggi
Anche a me... da ieri ed hanno già preso i soldi.
Qualcuno sa l'indirizzo email?

Sul sito non lo trovo
googlando lo troverai
rayblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 18:36   #38
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi

sallino scusa, ma come i cross sono regolabili? parli di quelli fatti con L1+ right stick?
nei cross normali a me nn appare nessuna barra di potenza..
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 18:36   #39
olegunnar
Senior Member

L'Avatar di olegunnar

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
iscritto
Old 22-10-2009, 18:40   #40
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Aspetterò minimo una settimana per decidere se prenderlo

Nel frattempo attendo vostri commenti sull'online
occhio a non subire troppi gol

iscritto: appena preso e in installazione

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Zeekr apre gli ordini per la station wag...
Redstone su RDNA 3? Non è nei pia...
Tutti su Epic Games Store, ma nessuno co...
ChatGPT Jobs: l'IA forse ci ruberà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP