|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Motivi per passare a BlackBerry
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare palmare dato che me ne serve uno UMTS... sono incuriosito dai blackbarry ma non l'ho mai provato e vorrei qualche info in merito a:
- navigazione internet - velocità - sist.operativo - applicazioni aggiuntive (se ne trovano?) - varie ed eventuali Chi mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
- navigazione internet - Considerazione Storm/Storm V2(wi-fi) - Ottima -
- velocità - Ottima- - sist.operativo - Ottimo Mio parere preferibile iphone - - applicazioni aggiuntive (se ne trovano?) - Uno Schifo, specie se confrontato all'aggeggio apple - - varie ed eventuali - I nuovi modelli lasciano la tipica tastiera qwerty con una a video che cmq sembra restare ottima .. io continuo ad avere i miei dubbi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Scherzi??
Se vuoi avere il meglio..ora e per molto tempo..ti compri un bell'I PHONE e vai! Mio fratello ero incerto tra questo e HTC diamond..menomale che ha scelto i phone! Lo vedo proprio orgoglioso di averlo!ahahah d'altronde ha una capicità e una versatilità quel cellulare palmare assurde! Ci carichi qualsiasi tipo di programma! ![]() Buona Serata, be happy! Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ritornando alla domanda principale, come i blackberry nessuno mai: hanno un s.o velocissimo e molto completo, la tastiera qwerty è comodissima (meno il touch dello storm, essì che ne ho 3 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.