|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
PROBLEMA Tv LCD e Windows 7
ciao a tutti... vi scrivo perchè è da un po di giorni che ho questo problema e non riesco a risolvere.
Allora premetto che fino a poco tempo fa utilizzavo Vista con due monitor: 1 collegato tramite Vga e l'altro (una tv sony) tramite Hdmi. Tutto funzionava alla perfezione. Da quando sono passato a Windows 7 non funziona + come prima.. o meglio: il monitor vga ok.. però appena attacco l'hdmi alla scheda video, ambedue i monitor diventano neri e non posso fare nulla. ho notato xò ke se attacco la sony tramite vga e non tramite hdmi funzionano ambedue... ma cm è possibile??????????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno ha un problema simile?????!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Marte
|
io non ho ancora win7 però davvero dà questo problema??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Perchè tramite hdmi sono supportate solo risoluzioni 16:9 standard video.
attacca solo il monitor su hdmi e lascia staccato quello in vga. Vedrai che ti saranno date solo quelle supportate dagli standard video e poco altro. Se l'altro non supporta le risoluzioni che imposti e soprattutto se è un 4:3, non riescono a trovare una risoluzione in comune e si piombano entrambi. Altra cosa: i driver per i 2 monitor devono essere correttamente caricati oppure quelli standard di win protrebbero non riconoscere i monitor e le risoluzioni da loro effettivamente supportate. Saluti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
thanks |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
niente da fare!!.... ho notato ke appena attacco il cavo alla scheda video, lo schermo del pc diventa nero e la tv fa un piccolo rumore e mi dice " Segnale non supportato".... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' per caso una tv lg? Perchè a me fa la stessa cosa e ho notato che "segnale non supportato" mi viene fuori con frequenze superiori a 60 hz in full HD.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
nono è un Sony Bravia v5500.. penso ke il motivo sia x quello... xò cmq non riesco a settare frequenze inferiori.. xkè cn la mia scheda video la tv supporta 1920*1080 a 30 hz al max.... è 1080i e non 1080p..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.