Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2009, 12:46   #1
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
che c'è da ridere?

Il presidente della Sicilia Lombardo e il sindaco di Messina Buzzanca a Giampilieri, si fanno una foto insieme con lo sfondo la catastrofe di messina..pensando a quanti soldi mangeranno i prossimi anni

con questa si creò il caos e mi ricordo ancora le alzate di voci nel forum ecc...

chisà cosa succederà....
Old 22-10-2009, 12:53   #2
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001

PALERMO E CATANIA SUL LASTRICO
Old 22-10-2009, 13:23   #3
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004

"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 15:01   #4
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi

Il presidente della Sicilia Lombardo e il sindaco di Messina Buzzanca a Giampilieri, si fanno una foto insieme con lo sfondo la catastrofe di messina..pensando a quanti soldi mangeranno i prossimi anni

con questa si creò il caos e mi ricordo ancora le alzate di voci nel forum ecc...

chisà cosa succederà....
era su FQ ieri in prima pagina,
che 2 culi
Old 22-10-2009, 15:32   #5
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Queste sono le cose che fanno veramente male.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 15:44   #6
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
era su FQ ieri in prima pagina,
che 2 culi
Boh... magari non sappiamo il motivo della loro ilarità e al limite potrebbe anche essere una foto scattata in un luogo e in un momento diverso da quelli della tragedia di pochi giorni fa .

In igni caso non si sghignazza dove ci sono rovine...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 15:52   #7
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Imho è un fotomontaggio comunista.
Old 22-10-2009, 15:53   #8
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Queste sono le cose che fanno veramente male.
No.
Fanno veramente INCAZZARE.

Se un mio familiare fosse morto in questa tragedia, non so che tipo di reazione avrei avuto dopo aver visto questa foto.
Old 22-10-2009, 15:57   #9
Zanus
Junior Member

L'Avatar di Zanus

Iscritto dal: Oct 2009
Non che Lombardo abbia la mia stima, anzi...
ma se non si conosce il contesto non credo sia giusto sparare a zero. Poi magari si scoprirà che quell'atteggiamento era fuoriluogo anche considerato nel contesto, ma senza sapere cosa ci sta dietro non credo si possano trarre conclusioni.

Poi ribadisco che Lombardo, come politico, non mi piace per niente.
Zanus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:03   #10
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Zanus Guarda i messaggi
Non che Lombardo abbia la mia stima, anzi...
ma se non si conosce il contesto non credo sia giusto sparare a zero. Poi magari si scoprirà che quell'atteggiamento era fuoriluogo anche considerato nel contesto, ma senza sapere cosa ci sta dietro non credo si possano trarre conclusioni.

Poi ribadisco che Lombardo, come politico, non mi piace per niente.
Le mie fonti dicono che qualcuno ha detto a Lombardo che la lega vuole dare il dialetto veneto ai veneti, e il fotografo ha risposto, a iddi u dialetto, a nuatri i picciuli...ri veneti ri lombardi.. ri friulani..

e cosi si sono sganasciati dal ridere...
Old 22-10-2009, 16:06   #11
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Le mie fonti invece dicono che erano due controfigure pagate da murdoch e quello dietro è il set di una fiction. Va tutto bene.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 21:39   #12
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Lombardo contro il fotografo:
«È un fotomontaggio»
Nella foto il sindaco di Messina Buzzanca sorridente con il governatore sulle macerie dell'alluvione

MESSINA - «È l'evidente frutto di un fotomontaggio» e si valutano «gli eventuali profili di responsabilità penali» avevano detto i legali del governatore Raffaele Lombardo in merito allo scatto che ritrae il presidente della Regione e il sindaco di Messina, Giuseppe Buzzanca, sorridenti, durante un sopralluogo nelle zone alluvionate, davanti alle macerie di Giampilieri. Ma il fotografo Enrico Di Giacomo, autore dello scatto, ha smentito con forza gli avvocati del presidente della regione Sicilia: «Il governatore Lombardo e i suoi legali, con l'incredibile menzogna secondo cui la fotografia pubblicata mercoledì da Il Fatto Quotidiano, che ritrae il presidente della Regione e il sindaco di Messina Giuseppe Buzzanca sarebbe frutto di un fotomontaggio, sono riusciti a superare gli indecenti sorrisi rivolti al disastro di Giampilieri».

I LEGALI - «L'immagine pubblicata, poi ripresa da più siti internet e da network in rete - spiegavano i legali di Lombardo - è evidentemente frutto di un fotomontaggio e, pertanto, si diffida da qualsiasi ulteriore utilizzo diffamante della stessa, riservando di valutare gli eventuali profili di responsabilità penale connotanti la descritta vicenda».

IL FOTOGRAFO - «Ho scattato io quella fotografia - afferma ancora Di Giacomo - e, poiché solitamente i politici che preannunciano o riservano azioni legali non rispettano mai la propria parola, sarò io a consegnare all'Autorità giudiziaria, insieme alla querela per diffamazione per le affermazioni sul preteso fotomontaggio, il documento originale e chiederò espressamente che venga disposto l'accertamento tecnico sulla genuinità dell'immagine. Quando sarà accertato anche in sede giudiziaria che non si tratta di fotomontaggio, mi auguro che l'onorevole Lombardo, oltre a chiedermi scusa, abbia il buon senso e la dignità minima per ritirarsi dalla politica».

http://www.corriere.it/cronache/09_o...4f02aabc.shtml

FOTOMONTAGGGGGIO!

Invece di stare zitto si è fatto un autogol, un genio.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 21:44   #13
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

CVD
Old 22-10-2009, 22:40   #14
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia

Old 23-10-2009, 08:21   #15
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Non gli è proprio andata giù a Lombardo. Già, quello scatto in prima pagina lo ha fatto infuriare. Tanto che mercoledì a tarda sera ha mandato alle agenzie un comunicato stampa concordato con i legali. “E' l'evidente frutto di un fotomontaggio" tuona. Insomma, secondo gli avvocati del governatore della Sicilia, l'immagine pubblicata da Il Fatto Quotidiano sarebbe un “tarocco”. “Nell’interesse dell’on. Raffaele Lombardo e in relazione alla pubblicazione della foto che ritrarrebbe il presidente e il sindaco di Messina, Buzzanca, dinnanzi alle rovine di Giampilieri si rappresenta come l’immagine pubblicata, poi ripresa da più siti Internet e network in rete, sia evidentemente frutto di un fotomontaggio e, pertanto, si diffida da qualsiasi ulteriore utilizzo diffamante della stessa, riservando di valutare gli eventuali profili di responsabilità penale connotanti la descritta vicenda". Riservando, sia ben chiaro.

Intanto, però, risponde lo stesso autore dello scatto: “Il governatore Lombardo ed i suoi imprudenti legali – spiega Enrico Di Giacomo -, con l’incredibile menzogna secondo cui la fotografia sarebbe frutto di un fotomontaggio, sono riusciti, per indecorosità, a superare gli indecenti sorrisi rivolti al disastro di Giampilieri”. E continua: “Ho scattato io quella fotografia e, poiché solitamente i politici che preannunciano o riservano azioni legali non rispettano mai la propria parola, sarò io a consegnare all’Autorità giudiziaria, insieme alla querela per diffamazione per le scriteriate affermazioni sul preteso fotomontaggio, il documento originale e chiederò espressamente che venga disposto l’accertamento tecnico sulla genuinità dell’immagine”. Così “quando sarà accertato anche in sede giudiziaria che non si tratta di fotomontaggio, mi auguro che l’on. Lombardo, oltre a chiedermi scusa, abbia il buon senso e la dignità minima per ritirarsi dalla politica”. In attesa di sviluppi giudiziari, noi de Il Fatto Quotidiano pubblichiamo le altre immagini di quel (ameno?) pomeriggio.
http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...?id_blog=96578
Old 23-10-2009, 08:31   #16
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Magari c'era qualcuno che gli faceva "cucu" da dietro il fotografo!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 09:07   #17
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Gente del ca55o senza dubbio, però non si conosce il contesto, ci possono essere un milione di motivi, per di più sono in posa, non è che sono lì a sganasciarsi (certo, han due facce da ebeti colossali )

Del tipo:

Obama durante il G8 in Abruzzo sui luoghi delle tragedie, secondo me topic del genere sono da frustrati.
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 09:29   #18
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Magari c'era qualcuno che gli faceva "cucu" da dietro il fotografo!
Certo. Oppure il fotografo era truccato da Shrek...
Io, qui a Roma, le foto dove sghignazzo con le rovine dei Fori sullo sfondo me le faccio pure ma in un posto dove c'è stata una tragedia simile (se soprattutto come amministratore pubblico avessi una qualche responsabilità) probabilmente non riuscirei a ridere nemmeno se mi facessero il solletico.
Poi tu continua pure a difendere tutti gli indifendibili...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 09:34   #19
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
no vabè dai, una foto non vuole dire niente, l'abbiamo già visto in passato anche a parti (politiche) invertite. Basta un attimo, una smorfia, anche uno scatto a metà di una frase per dare l'impressione di sganasciarsi dalle risate, insomma non ci monterei su un caso e non mi è piaciuta la sparata del Fatto in prima pagina (rotolate...).

Ciò detto, Lombardo a strillare al fotomontaggio e a farsi pubblicamente sputtanare fa solo la figura del pirla, il che non può che farmi piacere
Old 23-10-2009, 10:31   #20
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
Gente del ca55o senza dubbio

secondo me topic del genere sono da frustrati.
Insulti a personaggi pubblici + polemica personale con altro utente = 5 gg di sospensione.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian