Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2009, 23:25   #2241
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
dannato auto double team. ma sara' mai possibile che sono in post basso con Dale e DH12 a difendere e deve intervenire in raddoppio sulle natiche del negrone Nelson? ma ditemi voi.....ho provato a settare a 0 il defensive assist, a 0 l'aiuto diefensivo, a 0 il double team da coach profile...nada....ergo deduco che cio' dipenda dalle due tendenze "low def/off post".....a chi trova un giusto bilanciamento senza intaccare nessun raddoppio vince una notte di sesso spietato con la mia morosa
Avevo provato anch'io 3 giorni fa a fare le stesse cose, e nonostante ciò sia la cpu che la mia difesa mandavano il piccolo a raddoppiare il lungo avversario in post basso.

Clamoroso bug di programmazione che tra l'altro leggo non sarà risolto dalla patch.

E così pure la mancanza di audio sulle stoppate e in palleggio.
Le madonne stanno a mille.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 23:31   #2242
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
dannato auto double team. ma sara' mai possibile che sono in post basso con Dale e DH12 a difendere e deve intervenire in raddoppio sulle natiche del negrone Nelson? ma ditemi voi.....ho provato a settare a 0 il defensive assist, a 0 l'aiuto diefensivo, a 0 il double team da coach profile...nada....ergo deduco che cio' dipenda dalle due tendenze "low def/off post".....a chi trova un giusto bilanciamento senza intaccare nessun raddoppio vince una notte di sesso spietato con la mia morosa
se non risolvono la storia del raddoppio questo gioco lo butto nel cestino e torno al 9
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 23:49   #2243
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Avevo provato anch'io 3 giorni fa a fare le stesse cose, e nonostante ciò sia la cpu che la mia difesa mandavano il piccolo a raddoppiare il lungo avversario in post basso.

Clamoroso bug di programmazione che tra l'altro leggo non sarà risolto dalla patch.

E così pure la mancanza di audio sulle stoppate e in palleggio.
Le madonne stanno a mille.
io per ora mi diverto di + con 2K9 RR9....
Allora Albys cosa dici si dovrà tenere questo 2K10 con questi bug?Non si risolvono?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 23:50   #2244
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Allora Albys cosa dici si dovrà tenere questo 2K10 con questi bug?Non si risolvono?
Albys non ha la sfera di cristallo, e se lavorasse in 2ksports ora avremmo un altro gioco

Io confido nella patch, almeno per le cose basilari, perchè il giocodi potenziale ne ha tanto - ma questo potenziale è proporzionale ai bug
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 23:56   #2245
uchiha_sasuke90
Member

Iscritto dal: Nov 2008
io o un problema sono ormai 3 giorni ke nn riesce a connettersi a nba today mi da errore cosa posso fare????
uchiha_sasuke90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 23:58   #2246
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da uchiha_sasuke90 Guarda i messaggi
io o un problema sono ormai 3 giorni ke nn riesce a connettersi a nba today mi da errore cosa posso fare????
Pregare che alla 2ksports la prossima volta colleghino il cervello
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 00:04   #2247
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
manco col fucile puntato.

a parte tutto, credo che il raddoppio "sul culo" il post basso sia dovuto ai ratings riguardo "low defense post"..ho provato a settare 99 per tutti i player....neanche un raddoppio..altra prova Nets - Magic

situazione in post basso:
Lopez low post offense 84
Williams low post defense 64

qui il raddoppio mi sta bene ma non in quella maniera e con quelle animazioni che sembrano inneggiare ad un amplesso di proporzioni bibliche piu' che ad un double team.

Pero' ripeto, pur con tutti i bugs, il 2k9 je fa na pippa....e non mi sparate merdate sul 2k9 che posso stilare una lista con piu' di 1500 imperfezioni.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 00:20   #2248
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Per nulla d'accordo, Juza.
Il 2K9 patchato è signor gioco, e (parlo per quel che conosco bene) col RR9 non ha nessun bug così grave da menomare la singola gara o una associazione.
Ci possono essere cose migliorabili, ovviamente, ma si gioca alla grande, ci si diverte, e i giocatori fanno quel che devono fare.

Col 2K10, che tra l'altro ha un audio di merda e facce e campi orribili infinitamente inferiori a quelli patchati del 2K9, la gameplay è più completa ed eccitante IN TEORIA, ma in pratica ti rimando alla metafora erotica che postai 2 gg fa.

Sono sincero: non credo che neppure le patch risolveranno tutti i bug, e ci vorranno 2 mesi di patch amatoriali e test vari per portare 2K10 a un livello tale da ridurre le bestemmie sotto la soglia di tornado categoria 5.
Che peccato... che tremendo peccato.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 22-10-2009, 00:25   #2249
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Fra le altre assurde cose, la sapete questa dei campi diversi dalla versione usa (che dovremmo avere anche noi europei) e quella australiana?
http://www.nbavg.com/nba-2k10-patche...rsions-t6.html

Ma si può essere così coglioni da cannare persino i campi?
Guardate che merda Toronto versione australia... col logo di 2 anni fa...
Pressapochismo da dilettanti.
Old 22-10-2009, 01:24   #2250
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Fra le altre assurde cose, la sapete questa dei campi diversi dalla versione usa (che dovremmo avere anche noi europei) e quella australiana?
http://www.nbavg.com/nba-2k10-patche...rsions-t6.html

Ma si può essere così coglioni da cannare persino i campi?
Guardate che merda Toronto versione australia... col logo di 2 anni fa...
Pressapochismo da dilettanti.
E no questa però la 2k ce la deve spigare perchè è proprio incomprensibile... perchè fare due versione?

Ma questi sono cretini forti... cioè non ho capito perchè non potevano lasciare come stava la prima versione (americana).. perchè fare 2 versioni, penso che anche a livello economico sia sconveniente....
Che poi in Australia si parla l'inglese e quindi proprio non me lo spiego... aiutatemi voi..

Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 09:23   #2251
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Perche' sono un branco di programmatori incapaci che non capiscono una sega di basket.
Stanno marciando sul 2k8 2k9, la verita' si avra' con il 2k11 o 2k12 quando cambieranno motore grafico e altro.
La mia idea e' che molti dei programmatori originali hanno lasciato il team (e se non ricordo male alcuni erano andati in EA sports per sviluppare il live, ma non son sicurissimo di cio' ).
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 09:44   #2252
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Io lo trovo molto più facile del 2K9 con RR9, soprattutto in attacco trovare il tiro è semplice (io gioco a All Star, ma ho provato anche a superstar ed è lo stesso)
La cpu continua a raddoppiare e facendo girare palla o andando in post dal lungo che poi scarica hai sempre tiri piuttosto comodi.
Inoltre con le molte iso che ora si hanno a disposizione anche gli 1vs1 e le entrate sono più facili, anche perchè se non metti lo sliders stoppate cpu a 65 la cpu non stoppa un cazzo.

Invece fermare la cpu è obiettivamente difficile, ma soprattutto per un motivo, questi cacchio di raddoppi dei tuoi uomini che capitano anche quando non vuoi.
Sarò io che ho perso la mano, boh. Giocando un pò alla cazzo ero arrivato pure a meno 20.

Poi guardavo un pò i ratings.. gallinari è davvero scandaloso. 56 di OVR, 95 in tiro da 3 e 55 in velocità. Bah.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 10:12   #2253
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Sarò io che ho perso la mano, boh. Giocando un pò alla cazzo ero arrivato pure a meno 20.

Poi guardavo un pò i ratings.. gallinari è davvero scandaloso. 56 di OVR, 95 in tiro da 3 e 55 in velocità. Bah.
bo.. io lo trovo fatto bene Danilo, a me sembra come nella realtà e nonostante l'overall (che ho capito che nel 2k10 non bisogna guardarlo) è molto forte
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 10:22   #2254
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Quote:
Se vai in preparazione-> raddoppio/pressing puoi impostare manulamente i raddoppi, se mette mai il lungo non verrà mai raddoppiato a meno che non sia tu a chiederlo
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 10:49   #2255
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Perche' sono un branco di programmatori incapaci che non capiscono una sega di basket.
Stanno marciando sul 2k8 2k9, la verita' si avra' con il 2k11 o 2k12 quando cambieranno motore grafico e altro.
La mia idea e' che molti dei programmatori originali hanno lasciato il team (e se non ricordo male alcuni erano andati in EA sports per sviluppare il live, ma non son sicurissimo di cio' ).
Cmq alla fine la colpa è nostra (io addirittura l'ho preordinato)... perchè se per un anno non lo comprassimo (parlo sia per pc che per console) forse prima di farne uscire un altro ci penserebbero 2 volte!

Come erano belli i tempi dove i giochi sportivi uscivano uno ogni 2 o 3 anni (cioè quando erano veramente finiti) e non ogni anno!
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 11:02   #2256
Meridiano
Member

Vi aggiorno dopo una decina di partite a Liv Allstar 8 min/q:

Stoppate: per ottenere un livello decoroso (minimo da 3-4 in su a partita a squadra) tocca mettere lo slider a 70 da ambo le parti, altrimenti si tira da ovunque sopramano che è una meraviglia...

Rimbalzi: Se non abbassi gli slider del % FG non c'è verso di ottenere un numero realistico. Mettendo quasi tutti gli slider dei tiri fra 40 e 45 si ha la possibilità di andare a rimbalzo. In questo modo hai un FG compreso fra 40 e 55. Viceversa lasciando tutto a 50 non si scende quasi mai sotto il 60-65 %, i rimbalzi sono tipo 10-12 a squadra, ovviamente per nulla realistico.

Liberi: Anche qui per ottenere una % realistica di falli al tiro occorre settare a 75-80 le opzioni dei falli ed aumentare il gioco duro e la fisicità dei giocatori. Altrimenti escono tipo 3-4 tiri liberi a squadra... Consiglio poi di settare a 70-75 la difficoltà nei liberi, perchè non so voi ma io ne metto 9 su 10 ogni partita...

Alley oop: settare tra 15 e 20, altrimenti la cpu ti MASSACRA di alley oops. Ne ho presi nei primi match qualcosa come 7-8 in una partita. Manco all all star game...

Bug perenni riscontrati:

- 8 volte su 10 se salti on time per stoppare il cretino scarica in volo sull esterno per la tripla wide open... dopo un pò rompe veramente le palle perchè non ne sbaglia uno che sia uno. Per limitare ciò agire sui passaggi spettacolari della cpu, settare a 15 altrimenti si vedono passaggi degni del miglior all star game...

- sul double team ricevuto dalla cpu mi è capitato di scaricare sul compagno ma tipo a 2 metri di distanza e vedere palloni alzati volteggiare nell'aria un metro sopra la testa del mio compagno, come fosse stato sporcato da una mano avversaria. Questo in una stessa partita mi è accaduto 3-4 volte. In questo modo sono riuscito a finire un match con 14 turnover.. Assurdo, non so come agire in merito.

Per ora non mi viene in mente altro vi aggiornerò.
Meridiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 11:04   #2257
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Una cortesia...

... per chi come me ha comprato anche la versione dall'Inghilterra: ci sono anche i testi ITA come per il 2k9 quindi è multilingua?
Perchè lo sto vendendo (avendo comprato la versione ITA il primo giorno) ma non vorrei aprire la confezione e provare ad installarlo, vorrei venderlo illibato
Old 22-10-2009, 11:08   #2258
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da Jägermeister Guarda i messaggi
bo.. io lo trovo fatto bene Danilo, a me sembra come nella realtà e nonostante l'overall (che ho capito che nel 2k10 non bisogna guardarlo) è molto forte
Mi pare abbia 29 in passaggio. Non mi risulta sia un passatore così indegno. E 55 di velocità è davvero pochissimo. Secondo me l'han un sacco sottovalutato.
Albys e Juza provvedete poi quando uscirà un roster stabile.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 11:27   #2259
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
avevano detto max 2 settamane e sarebbe uscita una patch...in teoria dovrebbe uscire oggi o al massimo domani
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 11:33   #2260
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
avevano detto max 2 settamane e sarebbe uscita una patch...in teoria dovrebbe uscire oggi o al massimo domani
ieri e' uscito il changelogo della patch...che poi viene inviata ai beta testers della MS che hanno bisogno di circa 10 giorni, poi altre pugnette...ergo non uscira' prima di 3 settimane.

fonte: 2k sports.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian