Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2009, 19:49   #1
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Iscritto dal: Dec 2008
nessuno vota berlusconi

salve a tutti sono appena entrato in questa sezione del forum perchè non avevo un cazzo da fare... così leggendo qua e là qualche thread per passare il tempo ho notato come tutti critichino berlusconi e come tutti o forse quasi (non so se me ne sono perso qualcuno) dicano di non averlo votato...

chiariamo che non intendo dare del bugiardo a nessuno anzi basandomi su questi fatti mi è sorta una strana curiosità:
come cazzo fa a essere ancora al governo berlusconi se in un questo forum quasi il 100% di persone non l'ha votato? espandendo la percentuale alla popolazione nazionale ciò appare impossibile...

non venitemi a dire che le elezioni sono state tanto tempo fa e hanno tutti cambiato idea perchè, a parte che non ci crederei a priori, le elezioni regionali hanno dimostrato il contrario...

questa anomalia ha suscitato la mia curiosità (spero anche quella di qualcun altro) e vi chiedo lumi/opinioni...

ps nel caso qualcuno voglia sottolineare come il campione preso in esame(gli utenti di questo forum) non sia rappresentativo la domanda diventa perchè non lo è...

grazie
koshchay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 20:01   #2
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Facile, QUA lo votiamo in pochi.

Là fuori invece molti di più, sai, se segui tivvù e giornali berlusconi è ritratto come quello attaccato dai KOMUNISTI da ogni dove, komunisti ovviamente incapaci di far politica, e risulta che opposizione=komunista
Cioè, le migliaia di anziani che guardano Rete4 cosa pensano secondo te?
Old 21-10-2009, 20:01   #3
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
anche dopo il 25 aprile 45 tutti giravano con foulard e bandiere rosse. nessuno ma dico nessuno ammtteva di essere stato fascista. italiani brava gente.
Old 21-10-2009, 20:04   #4
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
no piano lo votano non è vero, lo votano ma guardano soltanto senza intervenire...
chi si ricorda 2 anni fa quando vinse berlusconi gli sfotò di certi personaggi che frequentano il forum ma non molto o proprio non gli garba questa sezione?

poi è più facile criticare che dare degli aspetti positivi di questo personaggio

quindi meglio restare nel proprio oblò del non meno peggio senza interogarsi molto del perchè
Old 21-10-2009, 20:05   #5
mass323
Senior Member

L'Avatar di mass323

Iscritto dal: Dec 2000
Città: tortona
la butto li

broglio elettorale

d'altra parte con i soldi si compra quasi tutto o no

PADRE DI UN ANGELO TEO FOREVER
mass323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 20:10   #6
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi

Là fuori invece molti di più, sai, se segui tivvù e giornali berlusconi è ritratto come quello attaccato dai KOMUNISTI da ogni dove, komunisti ovviamente incapaci di far politica, e risulta che opposizione=komunista
fossero solo gli anziani...
ok hai ragione ma qui il problema diventa più grande: gli italiani sono un branco di scemi??? secondo me si purtroppo..
la scelta è tra il rassegnarsi o pensare soluzioni..
personalmente penso che l' intelligenza non si può sviluppare ma un certo senso critico per resistere alle manipolazioni a non prendere per buono tutto quello che viene detto si... questo è compito della scuola in teoria ma invece ci si limita a insegnare conoscienze mnemoniche e ora in tenera età(proprio quando si è succubi di modelli) si è introdotta la figura del maestro unico.. ((non sto dicendo che sia tutto un complotto del nostro berlu ma solo che questo pregiudicherà ancora di più lo sviluppo di un senso critico poichè non si fornisce una pluralità di punti di vista...))

che ne pensate?????

Ultima modifica di koshchay : 21-10-2009 alle 20:24.
Old 21-10-2009, 20:17   #7
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Quote:
Originariamente inviato da bagoa Guarda i messaggi
anche dopo il 25 aprile 45 tutti giravano con foulard e bandiere rosse. nessuno ma dico nessuno ammtteva di essere stato fascista. italiani brava gente.
berlusconi non è un fascista... è una merda forse addiritura peggio per certi aspetti ma non è importante la realtà quanto il giudizio che si ha di essa...

il fascismo venne subito aspramente condannato( come non farlo?), berlusconi può essere criticato ma non è un abominio non c'è motivo di gettare il sasso e nascondere la mano... se si era fascisti si rischiava il linciaggio a essere berlusconiano al massimo critiche(inoltre dovrebbero saper rispondere a tono visto che sono la maggioranza come gli juventini )

se invece pensi che ci sia motivo di tirare il sasso e nascondere la mano la domanda è perchè???
Old 21-10-2009, 20:23   #8
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Quote:
Originariamente inviato da mass323 Guarda i messaggi
la butto li

broglio elettorale

appunto non buttarla lì per favore...

(non fraintendermi per quello che ne sono potresti anche avere ragione ma preferisco che non si indirizzi la discussione su flame...
sempre restando che potremmo stare a parlare per ore trovare tutte le cause possibili e il significato della vita per rivelarsi tutte stronzate perchè c'hai ragione... non si esclude nessuna ipotesi...)
Old 21-10-2009, 20:28   #9
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Per i sondaggi non siamo un bacino d'utenza attendibile visto che siamo, bene o male, un'utenza omogenea.
Comunque, per non offendere nessuno, io non voto ne i comunisti e ne i fascisti.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 20:31   #10
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Per i sondaggi non siamo un bacino d'utenza attendibile visto che siamo, bene o male, un'utenza omogenea.
Comunque, per non offendere nessuno, io non voto ne i comunisti e ne i fascisti.

CIAWA
ok l'ho detto subito che sono nuovo di questa sezione e che in effetti ci sono tutte le condizioni per dire che il campione non è rappresentativo ma cosa intendi per omogenea?

non mi dirai che siamo tutti livellati per età, lavoro, reddito, cultura ecc...?
Old 21-10-2009, 20:37   #11
wingman87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Siamo tutti appassionati di tecnologia e siccome potrebbe esserci una correlazione tra questo aspetto e le idee politiche il campione non è rappresentativo.
wingman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 20:37   #12
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Ma perché continuate con queste domande assurde? 10 topic, stesso argomento. Poi intevengono i soliti 3 per piazza, estremisti che urlano belusconi mafioso e noi di qua tutti sani, e glia altri replicano comunisti bastardi e noi quà tutti sani.
Poi nessuno si rende conto che la maggioranza degli italiani che qui vengono indicati come elettori medi (che è pure offensivo visto che medio e dato sempre da chi si ritiene superiore, tanto vale scrivere quel deficente), è "tendenzialmente" di destra o di sinistra, ovvero ha delle ideologie, ma non ci si impicca. Mettiamoci in testa sta cosa. Berlusconi ha vinto alle elezioni perché c'erano due scelte, o li, o la! Dato che la era caduto rovinosamente dopo appena 1 anno e mezzo di governo e si sono ripresentati rinnovati solo nel nome, la gente ha votato lì. Ma non vede un berlusconi beatificato o santo... Molti poi hanno votato partiti appoggiati, come la Lega, neanche perché appoggiano in pieno il programma leghista, ma tanto per dare al Berlusca quel piccolo contrattempo ma abbastanza robusto da fare cadere il governo se le cose le faceva come voleva lui. Dato che lo sanno tutti come ragiona, la gente tanto scema non è...
Se ci fossero le elezioni ora, vincerebbe la sinistra, perché, fino a che non si presenta una nuova sinistra, o una nuova destra è inutile continuare a fare sta guerra di propaganda che è estrema nei due lati, dato che hanno dato prova di fare schifo entrambi molteplici volte, con le persone che lavorano e che dicono "cazzarola ma noi vogliamo solo che cambi almeno qualcosa in meglio!!!" tutto li... Ancora a discutere sul cuneo fiscale, la detassazione, l'abolizione delle leggi, tutte ste minchiate quando le ditte hanno a che fare con pagamenti distanti mesi e insoluti sventolati a mo "vienli a prendere, se hai il coreggio"... Boh! non so, ditemi voi? La gente si è stufata di essere onesta... vedete come prendere la cosa...
Tutto sto amore che vedo decantare da molti in questo forum per il proprio partito, io nelle persone che vedo tutti i giorni non lo noto. Vi ho già detto che ci sono persone di sinistra che hanno votato destra con magone in gola... Prendetevela con le persone giuste che è meglio...
(naturalmente ho votato destra, non berlusconi, e non ne sono contento anche essendo di destra, ma me lo aspettavo benissimo, nessuna sorpresa, e nessuna ci sarebbe stata dall'altra parte, sia chiaro!)
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 20:41   #13
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da koshchay Guarda i messaggi
non mi dirai che siamo tutti livellati per età, lavoro, reddito, cultura ecc...?
Non tutti.. ma abbiamo dei punti in comune. Il fatto di trovarci in un forum bene o male "specializzato" in informatica ci mette in una situazione diversa dalla stragrande maggioranza della popolazione italiana.
Se però vai in un forum di milanisti vedi come la situazione cambia. Alle volte bastano piccole cose.
In più questo è un mezzo covo li linuxiani e, com'è noto, quelli lì son tutti comunisti.

Quote:
Originariamente inviato da PazZo!!! Guarda i messaggi
Poi nessuno si rende conto che la maggioranza degli italiani che qui vengono indicati come elettori medi (che è pure offensivo visto che medio e dato sempre da chi si ritiene superiore, tanto vale scrivere quel deficente), è "tendenzialmente" di destra o di sinistra, ovvero ha delle ideologie, ma non ci si impicca.
Qualcuno li apostrofò come "cogli*ni"
Scherzi a parte, son in buona parte d'accordo con te.

Quote:
Originariamente inviato da mass323 Guarda i messaggi
la butto li
broglio elettorale
Nessun broglio (rilevante). La colpa è stata del precedente Governo (fa strano dirlo ) che è caduto pateticamente dopo aver passato tutto il tempo a preoccuparsi di "puntellare" qui e là la situazione. Diciamocelo, fu un Governo fiacco, se avesse dimostrato grinta e voglia di fare (e non si fosse preoccupato tutto il tempo del "cado e non cado") forse qualcuno lo avrebbe rivotato. E' stata la prudenza a fregarli ed oggi ne pagano le conseguenze.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 21-10-2009 alle 20:47.
Old 21-10-2009, 20:50   #14
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

Quote:
Originariamente inviato da PazZo!!! Guarda i messaggi
Ma perché continuate con queste domande assurde? 10 topic, stesso argomento. Poi intevengono i soliti 3 per piazza, estremisti che urlano belusconi mafioso e noi di qua tutti sani, e glia altri replicano comunisti bastardi e noi quà tutti sani.
Poi nessuno si rende conto che la maggioranza degli italiani che qui vengono indicati come elettori medi (che è pure offensivo visto che medio e dato sempre da chi si ritiene superiore, tanto vale scrivere quel deficente), è "tendenzialmente" di destra o di sinistra, ovvero ha delle ideologie, ma non ci si impicca. Mettiamoci in testa sta cosa. Berlusconi ha vinto alle elezioni perché c'erano due scelte, o li, o la! Dato che la era caduto rovinosamente dopo appena 1 anno e mezzo di governo e si sono ripresentati rinnovati solo nel nome, la gente ha votato lì. Ma non vede un berlusconi beatificato o santo... Molti poi hanno votato partiti appoggiati, come la Lega, neanche perché appoggiano in pieno il programma leghista, ma tanto per dare al Berlusca quel piccolo contrattempo ma abbastanza robusto da fare cadere il governo se le cose le faceva come voleva lui. Dato che lo sanno tutti come ragiona, la gente tanto scema non è...
Se ci fossero le elezioni ora, vincerebbe la sinistra, perché, fino a che non si presenta una nuova sinistra, o una nuova destra è inutile continuare a fare sta guerra di propaganda che è estrema nei due lati, dato che hanno dato prova di fare schifo entrambi molteplici volte, con le persone che lavorano e che dicono "cazzarola ma noi vogliamo solo che cambi almeno qualcosa in meglio!!!" tutto li... Ancora a discutere sul cuneo fiscale, la detassazione, l'abolizione delle leggi, tutte ste minchiate quando le ditte hanno a che fare con pagamenti distanti mesi e insoluti sventolati a mo "vienli a prendere, se hai il coreggio"... Boh! non so, ditemi voi? La gente si è stufata di essere onesta... vedete come prendere la cosa...
Tutto sto amore che vedo decantare da molti in questo forum per il proprio partito, io nelle persone che vedo tutti i giorni non lo noto. Vi ho già detto che ci sono persone di sinistra che hanno votato destra con magone in gola... Prendetevela con le persone giuste che è meglio...
(naturalmente ho votato destra, non berlusconi, e non ne sono contento anche essendo di destra, ma me lo aspettavo benissimo, nessuna sorpresa, e nessuna ci sarebbe stata dall'altra parte, sia chiaro!)
3 cose:

1) ho fatto subito notare come la destra abbia stravinto le elezioni regionali quindi non sono così sicuro che vincerebbe la sinistra se si votasse ora...

2)la guerra di propaganda è quello che ha fatto vincere la destra poichè la sinistra non è stata in grado di opporsi... basti pensare che berlusconi inveiva e infamava(perchè per quanto stronzo il suo mestiere sa farlo) mentre veltroni non lo nominava nemmeno per nome(ci rendiamo conto???? ps ora per te me la sto prendendo con le persone giuste?)

3)la discussione non vuole dare ragione alla sinistra e dire che tuuti a sinistra sono bravi e i loro elettori intelligenti mentrev a destra viceversa...vuole mettere in risalto:
- perchè la maggior parte dei berlusconiani si vergogna di ammettere il loro voto quando a mio parere non c'e nè motivo(vedi post precedenti)
-rilevare se c'è o meno una massa ignorante, facilmente plagiabile e sprovvista di senso critico... massa presente a mio parere da entrambe le parti
-questa massa incide sulle elezioni?(a mio parere non solo incide è determinante)
Old 21-10-2009, 21:02   #15
Balthasar85
Senior Member

Quote:
1) ho fatto subito notare come la destra abbia stravinto le elezioni regionali quindi non sono così sicuro che vincerebbe la sinistra se si votasse ora...
No che non vincerebbe, non è una alternativa credibile.

Quote:
- perchè la maggior parte dei berlusconiani si vergogna di ammettere il loro voto quando a mio parere non c'e nè motivo(vedi post precedenti)
Ricordiamoci che non tutti quelli che hanno votato il PDL son berlusconiani. In più qui di "berlusconiani puri" ne ho visti pochi e questo IMHO è direttamente collegato alla tipologia di forum.
Quote:
-rilevare se c'è o meno una massa ignorante, facilmente plagiabile e sprovvista di senso critico... massa presente a mio parere da entrambe le parti
-questa massa incide sulle elezioni?(a mio parere non solo incide è determinante)
Si, che ci sia una "massa ignorante che và dove meglio crede a seconda del vento" è innegabile.
Che questa massa influisca sulle votazioni pure.

CIAWA
Old 21-10-2009, 21:15   #16
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Semplicemente perchè la popolazione italiana non è fatta da ragazzi principalmente fra i 20 e i 35 anni i quali passano il loro tempo davanti ad un computer.
Mi pare che questo sia il tipo piu ricorrente qui dentro.
La fuori vi sono anche le donne(quelle come nei siti per adulti insomma),gli anziani,chi non ha cultura o chi ne ha di un tipo diverso,chi abita in quartieri buoni e chi abita in quartieri cattivi,insomma un panorama piu eterogeneo insomma.
Poi molti non lo dicono perchè parte la solita tiritera dove anzichè dire "discordo per questi motivi elencandoli ma ti rispetto" si parte direttamente col "mafioso,evasore fiscale ecc" in pure stile "democratico" insomma.

Ultima modifica di _Magellano_ : 21-10-2009 alle 21:20.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 21:22   #17
koshchay
Junior Member

L'Avatar di koshchay

sono gradite risposte del genere(entrambe le precedenti) coincise non inneggianti all'insulto politico e optional anche apolitiche...

ulteriori post riguardo stesso argomento sono ben accetti...

colgo l'occasione per sollevare un altro argomento quotando pazZo:
Ancora a discutere sul cuneo fiscale, la detassazione, l'abolizione delle leggi, tutte ste minchiate quando le ditte hanno a che fare con pagamenti distanti mesi e insoluti sventolati a mo "vienli a prendere, se hai il coreggio"... Boh! non so, ditemi voi? La gente si è stufata di essere onesta... vedete come prendere la cosa...

non solo la gente... (e qui si potrebbe parlare di come si è arrivati alla massificazione del fenomeno) ma anche gli illustri parlamentari..
è infatti risibile che deputati e senatori di destra sostengano berlusconi, e non quelli che dovrebbero essere i loro ideali, solo per rimanere al governo..

la logica del è meglio per me è diffusissima ma non è così che dovrebbe essere e soprattutto in parlamento e non lo dico con motivazioni etiche, che nella socirtà di oggi sono improponibili, ma sulla base della costituzione cioè:
l'elezione indiretta è stata fatta apposta perchè un "elitè" competente (il parlamento) possa rividere scelte meno oculate della massa che sopratutto all'epoca non doveva essere molto cosciente di quello che faceva...

altra carne al fuoco per ivostri post...
Old 21-10-2009, 21:28   #18
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Io non lo voto, e neppure la mia compagna.
Ammetto però di non essere in sintonia con la maggior parte dei miei concittadini su moltissimi punti.
Old 21-10-2009, 21:32   #19
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi

Appunto, non puoi prendere questo forum come metro.
Old 21-10-2009, 21:33   #20
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
3 cose:

2)la guerra di propaganda è quello che ha fatto vincere la destra poichè la sinistra non è stata in grado di opporsi... basti pensare che berlusconi inveiva e infamava(perchè per quanto stronzo il suo mestiere sa farlo) mentre veltroni non lo nominava nemmeno per nome(ci rendiamo conto???? ps ora per te me la sto prendendo con le persone giuste?)

3)la discussione non vuole dare ragione alla sinistra e dire che tuuti a sinistra sono bravi e i loro elettori intelligenti mentrev a destra viceversa...vuole mettere in risalto:
1) sicuramente hai ragione ma è solo ed esclusivamente per questo: "No che non vincerebbe, non è una alternativa credibile." cit. Balthasar85

2) E giusto che chi sia di sinistra critichi apertamente il proprio governo e quello opposto indipendentemente dal partito...

3) Sulla massa ignorante, che sia cosi grande? Escludendo cose logiche (mai visto un dipendente pubblico votare destra o un dirigente d'azienda votare sinistra, sarebbe sadomasochismo) anche se la gente non leggesse i giornali, legge comunque le buste paga, le bollette, il costo della benzina e chi più ne ha più ne metta... Anche senza avere un titolo d'informazione sotto mano e facile farsi un'idea che le cose non stanno cambiando in modo significativo... Le decisioni al governo sono fatte per influire poi sulla vita del cittadino, o no? A me pare più ignorante chi si fissa su un'estremo comunque vada, di quello che si butta dove cé più acqua, è questa è la parte veramente determinante nelle elezioni, ma cio è imho...

Non volevo criticare questo post, ma la piega continuativa che vedo prendere a questo genere di post... Che il mio intervento sia stato preventivo? Speriam di si... va!

Ultima modifica di PazZo!!! : 21-10-2009 alle 21:36. Motivo: o tolto una domanda, perché la risposta sarebbe scontata :D
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian