Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2009, 18:20   #4421
atomo37

installate le bestioline in crossfire!
ora le provo un po'
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 18:20   #4422
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
ora le provo un po'
vai
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 18:31   #4423
GabryICE
Senior Member

L'Avatar di GabryICE

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da sna696 Guarda i messaggi
ma dai
l'hai ordinata il 5 ottobre vero??
non possono farmi questo
Non offenderti se te lo dico ma è inutile che continui a lamentarti come uno ossesso che per di più non fai altro che alimentare la sporcizia di questo thread (che già non è poca)!

Poi come se non lo sanno anche i muri che quelli di eprice sono dei ladri selvaggi...e ci sta ancora un sacco di gente che gli fa ordini..e poi si vengono qui a lamentare!

i7 920 - Classified 760 - Dominator GT - AMD 5870 Crossfire - Tagan BZ1300 - OCZ Vertex 2 Raid0
Full Liquid Sponsored By Ek Waterblock & The Feser Company & Bitspower
GabryICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 18:36   #4424
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Quote:
ora le provo un po'
Facci sapere che tra un pò ordino la 2°.
Old 21-10-2009, 18:44   #4425
gr@z!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da GabryICE Guarda i messaggi
Non offenderti se te lo dico ma è inutile che continui a lamentarti come uno ossesso che per di più non fai altro che alimentare la sporcizia di questo thread (che già non è poca)!

Poi come se non lo sanno anche i muri che quelli di eprice sono dei ladri selvaggi...e ci sta ancora un sacco di gente che gli fa ordini..e poi si vengono qui a lamentare!

Sono d'accordo che lamentarsi a ruota tutto il giorno e parlare degli ordini degli utenti X e Y fatti da TizioShop o CaioMall sia assolutamente inutile.
Ormai avete fatto 30. E fate 31! Relax che giorno più o giorno meno non morirete!
Però non bisognerebbe generalizzare. Io la HD5870 l'ho presa da ePrice al day one per pure coincidenza (stavo facendo un carrello per molti altri pezzi) e devo dire che mi sono trovato benissimo. Certo ho aspettato 15gg, ma a parte la HD5870 gli altri pezzi erano pronti alla spedizione già il giorno dopo l'ordine!

Insomma.. persino ATI stessa si è giustificata della scarsa disponibilità dei prodotti a 40nm e quindi delle distribuzioni continentali varie..

Ad esempio personalmente nel mio caso, dopo che ho scritto una mail mi hanno risposto con una data e quella data è stata. Insomma.. è anche un pò a fortuna.. ci sarà una richiesta assurda visto che ormai tutto il web è pieno di recensioni. E' sempre stato così con i prodotti appena usciti.
Firma obsoleta, ma la lascio! Case: Antec 902 Nine Hundred v2 - Alimentatore: Enermax Liberty Eco 620W - Scheda madre: Gigabyte GA-EX58-UD4P - CPU: Intel Core i7 920 - Ram: Corsair 12GB DDR3 1600Mhz c7 - Scheda Video: Sapphire ATI HD5870 - Scheda audio: Creative X-FI Fatality SB0460 - SSD: G.Skill Falcon 128GB - HDD: 3x 320GB SataII 7200rpm raid5 - OS: Windows 7 Ultimate 64bit - Monitor: 26" Samsung SyncMaster T260HD - Casse: Creative Inspire T7900 7.1
gr@z! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 18:46   #4426
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
Quote:
Originariamente inviato da who_is4tlas Guarda i messaggi
Spedita!!!!!
a me spediscono domani

Quote:
Gentile cliente,

ci scusiamo per averLe fatto attendere la consegna del prodotto piu' di quanto indicato al momento dell'ordine.

Purtroppo a causa di un numero inaspettato di ordini, il magazzino ha subito un rallentamento.
Ho provveduto personalmente a dare massima priorità all'evasione del suo ordine, con ogni probabilità partirà nella serata di domani con corriere espresso.

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti

Cordiali saluti
Old 21-10-2009, 19:09   #4427
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

non mi offendo assolutamente
se mi presti la tua e aspetti il tempo che arriva la mia ci sto... tu lo dici così perchè l'hai già

no, dai vabè, rileggendo i messaggi che ho scritto sono davvero pochi quelli che hanno un senso per chiunque voglia rileggere questo thread o cercare informazioni... lo terrò visitato e dirò la mia quando avrò il permesso, l'unico, per farlo
Old 21-10-2009, 19:17   #4428
NBz360
Member

L'Avatar di NBz360

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

ma non è vero... diciamo che se approfittano su alcune cose.. ma non su tutto.. li ho trovato dei prezzi ottimi.. inferiori/uguali a quelli che ci sono da altre parti
NBz360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 19:19   #4429
atomo37

provato Fuel e GTA IV, devo dire davvero notevole, entrambi lavorano perfettamente in crossfire, GTA IV con un giga di video ram finalmente si gioca fluidi con texture in high a 2560x1600 notevole.
Fuel va circa il 60% in più che con una gtx295.

Ora provo grid, shift lo devo reinstallare perchè non parte (dice che non trova physyx hahah strano :P)
anche batman da reinstallare perchè cerca i vecchi driver nvidia.
chiaramente sto testando, poi riformatterò tuttto
Old 21-10-2009, 19:24   #4430
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Città: Red Light District
Quote:
provato Fuel e GTA IV, devo dire davvero notevole, entrambi lavorano perfettamente in crossfire, GTA IV con un giga di video ram finalmente si gioca fluidi con texture in high a 2560x1600 notevole.
Fuel va circa il 60% in più che con una gtx295.

Ora provo grid, shift lo devo reinstallare perchè non parte (dice che non trova physyx hahah strano :P)
anche batman da reinstallare perchè cerca i vecchi driver nvidia.
chiaramente sto testando, poi riformatterò tuttto
basta installare questo.
http://www.nvidia.it/content/DriverD...=it&type=Other
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 19:28   #4431
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
forse non hai capito, ho tolto la 295 e messo 2 5870, per questo batman non va più non riuscendo ad attivare physix, quindi lo sto disinstallando per reinstallarlo.
Old 21-10-2009, 19:30   #4432
NBz360
Member

L'Avatar di NBz360

Quote:
forse non hai capito, ho tolto la 295 e messo 2 5870, per questo batman non va più non riuscendo ad attivare physix, quindi lo sto disinstallando per reinstallarlo.
e che ne hai fatto della 295?
Old 21-10-2009, 19:33   #4433
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Città: Red Light District
Quote:
pure io ho tolto la 280 e messo la 5870 e mi succedeva la stessa cosa.

ho installato il system physx e poi partiva tutto!
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 19:37   #4434
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
pure io ho tolto la 280 e messo la 5870 e mi succedeva la stessa cosa.

ho installato il system physx e poi partiva tutto!
azz ora provo allora grazie
Old 21-10-2009, 19:38   #4435
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da NBz360 Guarda i messaggi
e che ne hai fatto della 295?
in vendita su ebay

cmq comincio ad essere impressionato: resident evil 5, 2560x1600 tutto al max, aa 8x, benchmark completo media 107 fps, minimo 78!
la gtx 295 scatticchiava e faceva fatica a stare fissa sui 60!
Old 21-10-2009, 19:55   #4436
NBz360
Member

L'Avatar di NBz360

Quote:
in vendita su ebay

cmq comincio ad essere impressionato: resident evil 5, 2560x1600 tutto al max, aa 8x, benchmark completo media 107 fps, minimo 78!
la gtx 295 scatticchiava e faceva fatica a stare fissa sui 60!
a quanto la vendi? XD

cmq sono abbastanza prevedibili questi risultati... non perchè la 295 è scarsa ma perchè cmq le schede sono 2... sarebbe ottimo testarne solo una...
Old 21-10-2009, 20:01   #4437
atomo37

Quote:
a quanto la vendi? XD

cmq sono abbastanza prevedibili questi risultati... non perchè la 295 è scarsa ma perchè cmq le schede sono 2... sarebbe ottimo testarne solo una...
solo una ne trovi a iosa di test, cmq all'inizio non avevo abilitato il crossfire e con fraps riscontravo frame rate molto simili alla gtx295.

provato anche batman ora va (grazie andrea ), anche quello va alla grande, sempre sopra i 60 (la gtx 295 stava molto al di sotto ma su batman si sa pesa molto physix).
Old 21-10-2009, 20:20   #4438
NBz360
Member

L'Avatar di NBz360

Quote:
solo una ne trovi a iosa di test, cmq all'inizio non avevo abilitato il crossfire e con fraps riscontravo frame rate molto simili alla gtx295.

provato anche batman ora va (grazie andrea ), anche quello va alla grande, sempre sopra i 60 (la gtx 295 stava molto al di sotto ma su batman si sa pesa molto physix).
non mi hai detto a quanto la vendi
Old 21-10-2009, 20:22   #4439
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
non mi hai detto a quanto la vendi
fai presto a vederlo, basta che fai una ricerca sulla baia (ha pure lo stesso nick )
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 20:26   #4440
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
fai presto a vederlo, basta che fai una ricerca sulla baia (ha pure lo stesso nick )
esattamente
atomino73 su ebay, non ce ne sono poi molte di 295 all'asta
 Rispondi

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Google perde la testa: AI Overview conso...
Anthropic presenta Claude Sonnet 5.5, e ...
ESA e ClearSpace svilupperanno un satell...
Oracle, stock option da quasi un miliard...
Starship: si è conclusa anticipat...
Un computer quantistico ha funzionato ne...
Sovranità sui dati: AWS è ...
Il nuovo nome della distro Linux mobile ...
Due ventole da 220 mm e non solo: Cooler...
Truffa telefonica via Google Ads: il bro...
Google pensiona le Gems di Gemini: cosa ...
Flight 14: incertezza per un problema a ...
C'è un problema con i robot Tesla: i dip...
Raggi gamma anomali dalla Via Lattea sve...
NIO vende il 30% della divisione scambio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian