Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2009, 15:55   #2221
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
mii quoto visto che nessuno mi ha dato una risposta
se volete la prima pagina aggiornata rispondetemi,grazie
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69620
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 16:27   #2222
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Scusa juza,
pensi di rilasciare anche un set di sliders per il livello allstar?
Se no, puoi darmi qualche cosiglio su come adeguare quelli per superstar?
Grazie
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 16:50   #2223
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
Scusa juza,
pensi di rilasciare anche un set di sliders per il livello allstar?
Se no, puoi darmi qualche cosiglio su come adeguare quelli per superstar?
Grazie
puoi tranquillamente usarli per entrambi i livelli.
Old 21-10-2009, 16:50   #2224
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Juza.. non per romperti i maroni... ma ho giocato Nuggets(io)-Lakers e sembrava lo slam dunk contest
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 17:14   #2225
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Juza.. non per romperti i maroni... ma ho giocato Nuggets(io)-Lakers e sembrava lo slam dunk contest
il mio intento principale e' quello di limitare al massimo lo scarico cpu, poi per creare un set di sliders adatto lo si fara' in seguito....mi interessano feedbacks sul gameplay come ho gia' ripetuto poi che tu sei uno slammer allora complimenti. E per avere feedback bisognerebbe giocare una pallacanestro educata, gioco in post, schemi, circolazione di palla etc......sono queste le cose che mi interessano per migliorare questo bugged game.. ed e' chiaro che se cerchi sempre il lead pass interno, giochi run and gun senza criterio queste sono situazioni che con il basket non c'entrano niente.

Ultima modifica di juza1971 : 21-10-2009 alle 17:17.
Old 21-10-2009, 17:23   #2226
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Scusa Juza dove salvo i file della tua pre patch??? non trovo cartella save ....uso VISTA da poco....ho solo una cartella nba2k10 in C e basta , ho provato a salvarli li' ma non fungono...potresti aiutarmi??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 17:28   #2227
ciccio1985
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Maranello
Online morto??

Ciao a tutti, sono stato un po occupato in questo periodo e non ho potuto seguire in forum in modo constante!!
Volevo chiedere una cosa,(premetto che non ho letto le pagine precedenti del forum chiedo quindi scusa se questo problema è gia stato affrontato!!)
è da domenica che non riesco piu a connetermi online con 2k10, succede anche a voi?ogni volta che cerco di connettermi dice che non trova il server nel mio reame...
Soluzioni?
Grazie mille!
ciccio1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 17:39   #2228
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DjYoshi87 Guarda i messaggi
Lo so che mi becchero' bestemmie da tutto il Thread, ma io nba 2k10 l'ho scaricato perche' non avendo un computer molto performante non ero sicuro che mi funzionasse e io non butto 40 euri così(so ssoldi!!!).
Comunque con una configurazione video poco più che minima mi va abbastanza decentemente, comunque quello che volevo chiedervi è se io posso collegarmi ad un server in qualche modo per usufruire almeno della funzione NBA Today.
Grazie per l'attenzione
Guarda che mi è appena arrivato da Zavvi.com pagato 15 euro.... che ne dici? Se po fa'? NO?

PS: cmq penso che sia illegale parlare di pirateria, poi posso capire che non vuoi buttare 15 euro... ma allora continua a giocare al 2k9 (se non l'hai scaricato)
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 19:06   #2229
FrancoVaro
Member

Iscritto dal: Sep 2009
speriamo che la patch si possa scaricare solo da 2kshare così rimettono up i server
FrancoVaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 19:15   #2230
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
il mio intento principale e' quello di limitare al massimo lo scarico cpu, poi per creare un set di sliders adatto lo si fara' in seguito....mi interessano feedbacks sul gameplay come ho gia' ripetuto poi che tu sei uno slammer allora complimenti. E per avere feedback bisognerebbe giocare una pallacanestro educata, gioco in post, schemi, circolazione di palla etc......sono queste le cose che mi interessano per migliorare questo bugged game.. ed e' chiaro che se cerchi sempre il lead pass interno, giochi run and gun senza criterio queste sono situazioni che con il basket non c'entrano niente.
A bè sotto quel punto di vista bene.. ma non è che cercassi sempre lo scarico dentro, anzi.
Il mio stile è lento è ragionato, chiamo molti blocchi e adoro il tiro dalla media distanza, specie se eseguito da un lungo.
Ma questi lasciavano Nenè libero costantemente... bastava un semplice pick&roll per avere la guardia raddoppiata, il lungo libero sotto canestro, e il loro lungo che non arrivava in aiuto, o al massimo lo faceva troppo tardi.
Anche loro mi hanno distrutto con le schiacciate, ma quello è un problema mio che faccio un po' schifo in difesa...
Comunque da un solo match non si può dire nulla, quindi continuerò a provare e cercare il pelo nell'uovo
Old 21-10-2009, 19:17   #2231
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da FrancoVaro Guarda i messaggi
speriamo che la patch si possa scaricare solo da 2kshare così rimettono up i server
Ma anche no... 2k share è buggato quanto e più del gioco stesso!
Comunque i server vengono attivati verso le 22, di solito.
Old 21-10-2009, 19:50   #2232
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

dannato auto double team. ma sara' mai possibile che sono in post basso con Dale e DH12 a difendere e deve intervenire in raddoppio sulle natiche del negrone Nelson? ma ditemi voi.....ho provato a settare a 0 il defensive assist, a 0 l'aiuto diefensivo, a 0 il double team da coach profile...nada....ergo deduco che cio' dipenda dalle due tendenze "low def/off post".....a chi trova un giusto bilanciamento senza intaccare nessun raddoppio vince una notte di sesso spietato con la mia morosa

Ultima modifica di juza1971 : 21-10-2009 alle 19:58.
Old 21-10-2009, 20:05   #2233
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
dannato auto double team. ma sara' mai possibile che sono in post basso con Dale e DH12 a difendere e deve intervenire in raddoppio sulle natiche del negrone Nelson? ma ditemi voi.....ho provato a settare a 0 il defensive assist, a 0 l'aiuto diefensivo, a 0 il double team da coach profile...nada....ergo deduco che cio' dipenda dalle due tendenze "low def/off post".....a chi trova un giusto bilanciamento senza intaccare nessun raddoppio vince una notte di sesso spietato con la mia morosa
addirittura Pier.....
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 20:28   #2234
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

non sarebbe una novità
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 20:47   #2235
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Io l'ho trovato...

Quote:
...praticamente non ci gioco, per il momento, causa lavori in casa, ufficio, non ancora configurato il router Trust 445a (a proposito se qualcuno ce l'ha che mi aiuti, grazie) ed altro.
Per cui penso di aver vinto però non credo che mia moglie e la tua morosa siano troppo d'accordo
A parte gli scherzi, attendo con ansia prima patch e vostri lavori di mod per partire seriamente con l'associazione
Old 21-10-2009, 22:15   #2236
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Fatta la prima partita. Orco boia se è tosto! a livello pro equivale all'allstar del RR9. Bene le rubate da palleggio, odiosi alla lunga i continui kick-out. E si stancano in 3 secondi netti. I PIP son ancora tantini direi.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 22:38   #2237
dam942
Member

Non so se è OT, ma mi è appena arrivata la seconda copia del gioco (l'avevo preordinata on-line ma non ho resistito a comprarla appena uscita in hegozio).
E' ancora incellofanata, se qualcuno è interessato a 18 Euro + eventuali spese di spedizione ...
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 22:50   #2238
TheodorXII
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Io lo trovo abbastanza facile invece, sopratutto nella modalità My Player, con il giocatore ancora poco skillato mi ritrovo in nba a fare 15 di media a partita giocando metà partita o poco più.
Ho trovato difficile invece il livello hall of fame, superstar è della difficoltà giusta per il momento nella modalità associazione, sempre giocando con la tastiera però, ho provato con il gamepad e con quello non riesco.
TheodorXII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 23:15   #2239
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
@ Juza: ho installato roster e sliders la prima partita che ho fatto mi ha convinto molto (però era a pro ) Ancora % alte dappertutto ma già meglio di prima. Lo scarico mi è parso anche questo migliorato.

Domanda stupida: ho il settaggio sulla musica in game a 0, ma così non sento più la musica del prepartita, di quando le squadre tornano in campo etc... Se lo alzo sento la musica mentre gioco, che cavolo?!

Agli altri: quanto è odioso il bug della palla al playmaker? Ci stalli le partite e rubi un botto volendo
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 23:22   #2240
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Fatta la prima partita. Orco boia se è tosto! a livello pro equivale all'allstar del RR9. Bene le rubate da palleggio, odiosi alla lunga i continui kick-out. E si stancano in 3 secondi netti. I PIP son ancora tantini direi.
Io lo trovo molto più facile del 2K9 con RR9, soprattutto in attacco trovare il tiro è semplice (io gioco a All Star, ma ho provato anche a superstar ed è lo stesso)
La cpu continua a raddoppiare e facendo girare palla o andando in post dal lungo che poi scarica hai sempre tiri piuttosto comodi.
Inoltre con le molte iso che ora si hanno a disposizione anche gli 1vs1 e le entrate sono più facili, anche perchè se non metti lo sliders stoppate cpu a 65 la cpu non stoppa un cazzo.

Invece fermare la cpu è obiettivamente difficile, ma soprattutto per un motivo, questi cacchio di raddoppi dei tuoi uomini che capitano anche quando non vuoi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian