|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2222 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusa juza,
pensi di rilasciare anche un set di sliders per il livello allstar? Se no, puoi darmi qualche cosiglio su come adeguare quelli per superstar? Grazie |
|
|
|
|
|
#2223 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di juza1971 : 21-10-2009 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
|
#2226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Scusa Juza dove salvo i file della tua pre patch??? non trovo cartella save ....uso VISTA da poco....ho solo una cartella nba2k10 in C e basta , ho provato a salvarli li' ma non fungono...potresti aiutarmi??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#2227 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Maranello
|
Online morto??
Ciao a tutti, sono stato un po occupato in questo periodo e non ho potuto seguire in forum in modo constante!!
Volevo chiedere una cosa,(premetto che non ho letto le pagine precedenti del forum chiedo quindi scusa se questo problema è gia stato affrontato!!) è da domenica che non riesco piu a connetermi online con 2k10, succede anche a voi?ogni volta che cerco di connettermi dice che non trova il server nel mio reame... Soluzioni? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2228 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
PS: cmq penso che sia illegale parlare di pirateria, poi posso capire che non vuoi buttare 15 euro... ma allora continua a giocare al 2k9 (se non l'hai scaricato) |
|
|
|
|
|
|
#2229 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
speriamo che la patch si possa scaricare solo da 2kshare così rimettono up i server
|
|
|
|
|
|
#2230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio stile è lento è ragionato, chiamo molti blocchi e adoro il tiro dalla media distanza, specie se eseguito da un lungo. Ma questi lasciavano Nenè libero costantemente... bastava un semplice pick&roll per avere la guardia raddoppiata, il lungo libero sotto canestro, e il loro lungo che non arrivava in aiuto, o al massimo lo faceva troppo tardi. Anche loro mi hanno distrutto con le schiacciate, ma quello è un problema mio che faccio un po' schifo in difesa... Comunque da un solo match non si può dire nulla, quindi continuerò a provare e cercare il pelo nell'uovo |
|
|
|
|
|
|
#2231 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2232 |
|
Senior Member
|
dannato auto double team.
ma sara' mai possibile che sono in post basso con Dale e DH12 a difendere e deve intervenire in raddoppio sulle natiche del negrone Nelson? ma ditemi voi.....ho provato a settare a 0 il defensive assist, a 0 l'aiuto diefensivo, a 0 il double team da coach profile...nada....ergo deduco che cio' dipenda dalle due tendenze "low def/off post".....a chi trova un giusto bilanciamento senza intaccare nessun raddoppio vince una notte di sesso spietato con la mia morosa Ultima modifica di juza1971 : 21-10-2009 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#2233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#2234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
non sarebbe una novità
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#2235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Io l'ho trovato...
Quote:
Per cui penso di aver vinto A parte gli scherzi, attendo con ansia prima patch e vostri lavori di mod per partire seriamente con l'associazione
|
|
|
|
#2236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Fatta la prima partita. Orco boia se è tosto! a livello pro equivale all'allstar del RR9. Bene le rubate da palleggio, odiosi alla lunga i continui kick-out. E si stancano in 3 secondi netti. I PIP son ancora tantini direi.
|
|
|
|
|
|
#2237 |
|
Member
|
Non so se è OT, ma mi è appena arrivata la seconda copia del gioco (l'avevo preordinata on-line ma non ho resistito a comprarla appena uscita in hegozio).
E' ancora incellofanata, se qualcuno è interessato a 18 Euro + eventuali spese di spedizione ... |
|
|
|
|
|
#2238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io lo trovo abbastanza facile invece, sopratutto nella modalità My Player, con il giocatore ancora poco skillato mi ritrovo in nba a fare 15 di media a partita giocando metà partita o poco più.
Ho trovato difficile invece il livello hall of fame, superstar è della difficoltà giusta per il momento nella modalità associazione, sempre giocando con la tastiera però, ho provato con il gamepad e con quello non riesco. |
|
|
|
|
|
#2239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
@ Juza: ho installato roster e sliders la prima partita che ho fatto mi ha convinto molto (però era a pro
) Ancora % alte dappertutto ma già meglio di prima. Lo scarico mi è parso anche questo migliorato.Domanda stupida: ho il settaggio sulla musica in game a 0, ma così non sento più la musica del prepartita, di quando le squadre tornano in campo etc... Se lo alzo sento la musica mentre gioco, che cavolo?! ![]() Agli altri: quanto è odioso il bug della palla al playmaker? Ci stalli le partite e rubi un botto volendo
|
|
|
#2240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
La cpu continua a raddoppiare e facendo girare palla o andando in post dal lungo che poi scarica hai sempre tiri piuttosto comodi. Inoltre con le molte iso che ora si hanno a disposizione anche gli 1vs1 e le entrate sono più facili, anche perchè se non metti lo sliders stoppate cpu a 65 la cpu non stoppa un cazzo. Invece fermare la cpu è obiettivamente difficile, ma soprattutto per un motivo, questi cacchio di raddoppi dei tuoi uomini che capitano anche quando non vuoi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

ma sara' mai possibile che sono in post basso con Dale e DH12 a difendere e deve intervenire in raddoppio sulle natiche del negrone Nelson? ma ditemi voi.....ho provato a settare a 0 il defensive assist, a 0 l'aiuto diefensivo, a 0 il double team da coach profile...nada....ergo deduco che cio' dipenda dalle due tendenze "low def/off post".....a chi trova un giusto bilanciamento senza intaccare nessun raddoppio vince una notte di sesso spietato con la mia morosa