|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[NEWS] Domani 22/10/2009 il debutto di Windows Seven.
E' arrivato il gran giorno domani sarà in vendita l'ultimo pupillo di Microsoft,cioè Windows Seven.
Come si è scritto in ogni dove,per ammissione della stessa Microsoft, Seven, avrà l'ambizioso compito di riconquistare utenti delusi da Vista. Con l'uscita di Seven saranno domani ben 4 i OS Windows ancora supportati da Microsoft,cioè Windows 2000,XP,Vista e Seven. Anche se la vita rimasta a Windows 2000 sarà breve,il 2010, è l'anno del suo "pensionamento". Riuscirà Microsoft almeno ad eguagliare il successo di vendite di Apple con Snow Leopard ? Non ci resta che attendere i segni del mercato !! Seven sarà un OS sotto il segno zodiacale della Bilancia. Forse non a caso perchè la bilancia raffigura l'equilibrio delle forze della natura. Gli auguri di questo pescatore,nato anch'egli sotto questo segno zodiacale,quindi sono d'obbligo !! __________________________________________________________________ Fonte (nessuna) la notizia è talmente diffusa che sarà...... dappertutto !! Ultima modifica di sampei.nihira : 21-10-2009 alle 14:59. Motivo: qualche errorino....come al solito. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Lo sto già usando da diverso tempo e, almeno nel mio caso, si sta comportando bene
Edit: ci tenevo a precisare solo una cosa: Microsoft ha deciso di "chiamare" il suo ultimo sistema Windows 7 (ebbene sì, con il numero 7) in quanto ognuno lo pronuncerà secondo la propria lingua madre (gli italiani diranno windows sette, gli inglesi/americani windows seven e così via) Ultima modifica di Draven94 : 21-10-2009 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Io quindi ho usato la lingua inglese internazionale. Mica potevo scriverlo in giapponese: Windows 七 (shichi) Ultima modifica di sampei.nihira : 21-10-2009 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Io so solo che se avessi acquistato le azioni MSFT quando lo dicevo io a quest'ora c'avevo guadagnato qualcosina di buono
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.