|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Mediaset sul web: CUBE
Quale sarà il futuro della rete in Italia?
LINK Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
chi se ne f8...
Tv è morta, digitale è morta, mediaset, rai, sky, vadano pure tutti a .... son disposto a pagare SOLO per una televisione di stato LIBERA da politica, da troie, leccaculi, imbonitori eparaculati ceh faccia INFORMAZIONE e FORMAZIONE, storia, gerografia, medicina, matematica, scienze, filosofia, poesia, letteratura... ma pure diritto, civica, corsi di lingue fra cui l'italiano ceh sta morendo a favore del romanesco e ora pure del "padano2 non meglio definito... basta con sta spazzatura basta con la pubblicità perchè devo vedere una che mostra i genitali per convincermi a comperare dei biscotti?? fanno così schofo sti biscotti che se non me li pompano nel cervello abusandomi l'istinto di riproduzione io non li compero? basta, basta! insomma roba che rende MIGLIORI come UOMINI con la U maiuscola. tutto il resto può imho andare a fan....!!! gratis o a pagamento ceh sia, analogico o digitale. .... basta col riepirici il cervello di merda!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 20-10-2009 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Più o meno come già fanno con le puntate delle iene, solo che invece dei banner pubblicitari si pagherà l'abbonamento (che pataccata).
Se le studiano tutte per guadagnare
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Che Mediaset vada al 100% su internet lo vedo come una fortuna nella sfortuna.
Probabilmente si spingera` per far adottare finalmente la banda larga dappertutto in Italia.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Spero non abbia successo, l'idea di far collassare il sistema per via della banda utilizzata per far vedere la tv a qualche.. fate vobis.. mi fa incazzare enormemente. Spero di sbagliarmi.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Non so perché ma io ho come l'impressione che Brunetta un computer non sappia nemmeno accenderlo...
Comunque qui in Culonia la linea fa schifo, il mio timore è che la rete collassi e lasci noi terroni più isolati del solito |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Be' se rimani isolata non ti potranno più accusare di informarti con mezzi bolscevici e antigovernativi.
Secondo me vogliono solo portare il duopolio anche sulla rete così da rendere indolore l'applicazione del canone rai sulla banda stretta. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quando Brunetta ha detto "2 mega per tutti", mi sa che qualche tecnico di Telecom ha iniziato a ghignare pensando allo stato degli impianti nel 90% dell'Italia... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il rischio è che il regime sbarchi anche su internet :/
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Volete sapere come andrà a finire??
Il governo darà un' accelerata al riacquisto della rete da Telecom, la pagherà fior fior di dindini in nome dell'eliminazione del digital divide fornirà poi a Mediaset l'utilizzo dietro un minimo compenso d'affitto Scommettiamo??? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Ma no,potrebbe essere un bene l'iniziativa di Mediaset perchè fornisce un prodotto che Telecom e altri troveranno conveniente da sfruttare potenziando l'efficienza e tutta la struttura di allacciamento.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Siamo tutti desiderosi di pagare un canone extra a Mediaset per vedere Fede in streaming.
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Per un'IPtv godibile e fruibile decentemente serve la banda della fibra ottica, con 2 (ma anche 4) mega vedi cambiare i pixel ogni 10 secondi... un progetto del genere per decollare presupporrebbe avere cablato in fibra almeno il 70% del territorio.
Hd poi? Mah..... manco sanno che vuol dire iptv, figuriamoci HD. Spero davvero che mediaset persegua questa strada, ed in modo pubblico e pubblicizzato. Cosi' dopo il tonfo avremo tutti un'idea di che gente pretende di governarci, non solo politicamente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.

Evil Army wants you! Join the DarkSide