|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
Problema con le porte USB
premetto che ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato soluzioni, vi espongo il mio problema:
stasera ho acceso il pc e arrivati alla schermata di accesso di Vista (32bit) non andava nessuna delle periferiche usb attaccate, e cioè un mouse, un hd esterno, una chiavetta per internet e un joypad della 360. praticamente me ne sono accorto perchè muovendo il mouse non andava e doveva usare il touchpad. una cosa che ho notato, è che dopo due riavvi, provando a stare un po nel desktop mentre attaccavo e staccavo le periferiche, ad un certo punto Windows ha visto il mouse ma mi è uscito un messaggio di errore dicendomi che la periferica non era stata installata correttamente. ma in quella porta lo avevo gia attaccato con successo minimo 100 volte. ora magicamente è tornato tutto ad andare...cosa puo essere?
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
Quote:
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.