|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
alienware m15x
salve ragazzi, che mi sapete dire su questo portatile?quanto costa(nn sul sito ufficiale)?io lo userei prevalentemente per giocare, è adatto? la batteria quanto dura?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
per quanto ne so le alienware sono macchine estreme votate a far girare applicazioni pesanti e quindi anche giochi di ultima generazione. Se avessi i soldi necessari per comprarlo l'avrei già fatto da un pezzo. Per la batteria non so dirti, ma l'alienware nasce come desktop replacement quindi le sue componenti interne ciucciano parecchio!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Rieti
|
Il prezzo esatto non saprei dirtelo perchè esistono diverse configurazioni...
Non pensare di risparmiare più di tanto dagli altri siti Per quanto riguarda la batteria, con quella a 6 celle fai appena in tempo ad accenderlo e spegnerlo. Scherzo eh, è per farti capire che non è un pc per giocarci in viaggio o fuori casa senza la possibilità di attaccarlo alla corrente. Con quella a 9 celle la tua autonomia aumenta insieme al peso!! Come ha saggiamente detto Oppid questo tipo di configurazione nasce per i fissi e quindi non si tratta di un vero e proprio portatile ma di un fisso per il gioco da viaggio! Se sai già di doverci giocare nel calduccio della tua cameretta di sconsiglio vivamente di spenderci soldi ma di puntare su un fisso. Risparmiando molti soldi ed avere una macchina nettamente più performante! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Purtroppo questi portatili cosi "ESTREMI" sono fatti per essere attaccati alla corrente... La loro autonomia, con la batteria standard, è molto molto scarsa! Ah complimenti per il concorso vinto eh Ultima modifica di YamahaGuitar : 19-10-2009 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non lo so, non posseggo un alienware e non posso darti un numero esatto di minuti ma penso che gli conceda un respiro un più... Mi raccomando ho detto un respiro eh Ovviamente per scrivere avrai più autonomia... Ma per vedere un film non aspettarti la stessa autonomia di quando scrivi! Ricordati che quando scrivi sul pc (un file word o blocco note) l'hardware del tuo pc è quasi fermo, lavora pochissimo. Riprodurre un film è nettamente più impegnativo per qualsiasi componente hardware (cpu, gpu, ram, hd, schermo, audio)!! Vedere un film consuma la batteria quasi quanto una sessione di gioco... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E devo darti ancora una brutta notizia!I portatili che hanno lunghe autonomie non sono adatti al gioco, o meglio, ci si può giocare ma dovrai esser disposto a scendere a parecchi compromessi sulla grafica, sul frame, risoluzione... E qui la botta finale: un portatile per il gioco, quindi con prestazioni estreme, e con lunga autonomia (te mi parlavi di viaggi di 5 e passa ore, portarlo a scuola la mattina)... un portatile con tutta questa autonomia non esiste! A meno che tu non voglia un netbook!! La soluzione più ovvia... Guarda le serie per gioco di ogni casa costruttrice (ogni marca ha la sua linea per il gioco) e hanno prestazioni piu o meno simili, sono tutti "estremi" e vedi chi ti garantisce piu autonomia... Se non trovi nessuna soluzione valida, pensa ad una batteria maggiorata... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E' lo stesso discorso per i fissi, componenti d'altissimo livello hanno bisogno di molti watt da parte dell'alimentatore! Il portatile li prende dalla batteria... Conosco molti portatili "estremi" ma con discreta autonomia no! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
cmq il computer va bene per il gaming?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
come lo vedi il Toshiba Qosmio G50?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Penso che tu debba prima di tutto cercare di capire che tipo di portatile vuoi... Quanti pollici, quanto pesante e che prestazioni desideri... Quando avrai le idee chiare sulle tue reali esigenze allora possiamo mettere a confronto diversi notebook!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

Toshiba A500-14F