Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2009, 02:00   #17761
dome83
Senior Member

L'Avatar di dome83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
Quote:
Originariamente inviato da cirro_ Guarda i messaggi
Ciao dove hai trovato il sito che fa questi confronti?
ciao ho fatto il confronto sul sito di un noto negozio me.....ld e poi ho portato il tutto su excel, poi l'ho fatto diventare un'immagine

oggi li ho visti tutti e 4 dal vivo e li ho provati

in quanto ad audio non mi piacciono ne il philips ne il samsung quindi li scarto e ora devo optare tra l'lg e il toshiba (sapete se è un modello vecchio o meno??)

Ultima modifica di dome83 : 20-10-2009 alle 02:02.
dome83 è offline  
Old 20-10-2009, 07:25   #17762
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Mp3AO Guarda i messaggi
oggi sono passato da Euronics, e ho visto il v5500 della sony. il w5500 era spento, purtroppo. Ma il tizio del negozio mi ha spinto molto di più i samsung, dicendo che sono meglio. in particolare il b6000 e il b7000.

vi risulta?
.................

Ti ha già risposto messaggero, comunque
Old 20-10-2009, 09:38   #17763
Kyashan_78
Member

L'Avatar di Kyashan_78

Iscritto dal: Sep 2005
Consiglio TV LCD 26"

Scrivo qui, in quanto il mio post originale (in "monitor") è stato chiuso con il consiglio appunto di chiedere da voi.
Spero di far cosa giusta

Il mio post...

Buongiorno a tutti,

costretto da forze maggiori, come molti prima di me, mi accingo ad acquistare un TV LCD. Premetto che posso prenderne uno da 26" per motivi di spazio. Avessi potuto, avrei preso un TV a LED (un Samsung 32")

Girando e rigirando, allora, mi son segnato questi 3 modelli da 26":

Premetto che, come dispongono questi 3 modelli, ho la necessità che la TV incorpori il sintonizzatore digitale terrestre. Naturalmente, cercavo un consiglio per il miglior prodotto della categoria in termini di qualità video (che almeno si avvicini se non superi le vecchie TV CRT) Che non sia scattoso (per refresh e tempi di risposta). Questo perché dai "sivede", le TV sintonizzate tutte su un canale (non so con che dispersione) presentano una qualità video davvero pietosa: a quanto vedo li, non ne prenderei nessuna di TV LCD. Video "impastati", sfuocati, gradienti che sembrano una GIF.

Naturalmente escludo le Demo in HD digitali che mandano in loop per accalappiare il pollo... visto che a casa, poi, la TV nn la vedrai mai così, a meno che non ci si connetta, che so... con SKY HD (che nn ho) o con un DVD Bluray, bla bla bla

Insomma, vado per spendere dei bei €urini per un prodotto 20 anni avanti quello attuale (un Mivar 15" CRT) e non vorrei il nuovo TV fosse inferiore al vecchio muletto che ormai m'ha lasciato, causa veneranda età.

Che mi dite?!
Spero davvero in un vostro aiuto
A presto
Kyashan

EDIT: aggiunta TV Philips

Ultima modifica di Kyashan_78 : 22-10-2009 alle 12:50. Motivo: aggiunta modello Philips
Kyashan_78 è offline  
Old 20-10-2009, 10:07   #17764
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
ho letto in rete che, a partire da domani, skai offre la possibilità di acquistare (sia per i vecchi che i nuovi abbonati) dei tv lcd fullhd da pagare poi a rate assieme al canone dell'abbonamento (in rate mensili praticamente, con possibilità di scegliere il tv e ritirarlo direttamente in negozio).

non so ancora che tipo di apparecchi verranno offerti, e i relativi costi, ma se qualcuno di voi ha intenzione di acquistare a breve il tv, attendendo un paio di giorni magari trova delle interessanti proposte...(o forse no, ma basta aspettare un paio di giorni...)

ciao!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H

Ultima modifica di spaeter : 20-10-2009 alle 10:18.
spaeter è offline  
Old 20-10-2009, 10:13   #17765
Mp3AO
Senior Member

L'Avatar di Mp3AO

insomma fankulo il negoziante che spinge il samsung! bene!

anch'io ho letto di sky... vediamo che succede...
Mp3AO è offline  
Old 20-10-2009, 10:18   #17766
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da Kyashan_78 Guarda i messaggi
Scrivo qui, in quanto il mio post originale (in "monitor") è stato chiuso con il consiglio appunto di chiedere da voi.
Spero di far cosa giusta

Il mio post...

Buongiorno a tutti,

costretto da forze maggiori, come molti prima di me, mi accingo ad acquistare un TV LCD. Premetto che posso prenderne uno da 26" per motivi di spazio. Avessi potuto, avrei preso un TV a LED (un Samsung 32")

Girando e rigirando, allora, mi son segnato questi 3 modelli da 26":

Premetto che, come dispongono questi 3 modelli, ho la necessità che la TV incorpori il sintonizzatore digitale terrestre. Naturalmente, cercavo un consiglio per il miglior prodotto della categoria in termini di qualità video (che almeno si avvicini se non superi le vecchie TV CRT) Che non sia scattoso (per refresh e tempi di risposta). Questo perché dai "sivede", le TV sintonizzate tutte su un canale (non so con che dispersione) presentano una qualità video davvero pietosa: a quanto vedo li, non ne prenderei nessuna di TV LCD. Video "impastati", sfuocati, gradienti che sembrano una GIF.

Naturalmente escludo le Demo in HD digitali che mandano in loop per accalappiare il pollo... visto che a casa, poi, la TV nn la vedrai mai così, a meno che non ci si connetta, che so... con SKY HD (che nn ho) o con un DVD Bluray, bla bla bla

Insomma, vado per spendere dei bei €urini per un prodotto 20 anni avanti quello attuale (un Mivar 15" CRT) e non vorrei il nuovo TV fosse inferiore al vecchio muletto che ormai m'ha lasciato, causa veneranda età.

Che mi dite?!
Spero davvero in un vostro aiuto
A presto
Kyashan
Mhh..sono prodotti abbastanza vecchiotti tutti e tre, come mai hai scelto questi tre?

Quote:
Originariamente inviato da Mp3AO Guarda i messaggi
insomma fankulo il negoziante che spinge il samsung! bene!

anch'io ho letto di sky... vediamo che succede...
Mah, qui noto la maggior parte di affecionados sony. In realtà io non so quanto sony sia sopra a samsung o il contrario. Gli LCD led di samsung imho sono ancora troppo costosi, quindi il consiglio del commesso era solo per farti spendere di più, anche perchè da quel punto di vista meglio uno sharp, più economico e full led. Ma i B550 e B650 di samsung se la battono tranquillamente con i sony v5500 e w5500. Anzi, gli esperti dicono siano un filino meglio, pare che samsung abbia chiuso col botto per quanto riguarda i canonici lcd a lampade.
ciuketto è offline  
Old 20-10-2009, 10:22   #17767
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Naturalmente escludo le Demo in HD digitali che mandano in loop per accalappiare il pollo...
Con te però ci stavano riuscendo visto che volevi prendere il Sammy LED....

Visto che conosci Mivar guarda questo, il pannello è Philips: http://www.mivar.it/26M3HD_ready.htm

Oppure se gradisci il Samsung questo, con sintonizzatore HD: http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE26B450C4WXXC

Io ho la versione da 32 con cui mi trovo bene.

Ultima modifica di Neon68 : 20-10-2009 alle 10:24.
Neon68 è offline  
Old 20-10-2009, 10:37   #17768
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Rieccomi!

Allora, ieri sera ho guardato di nuovo la tele, al buio, cambiando rapidamente canale per avere immagine nera, e...

il difetto è sparito! Immagine perfettamente uniforme, senza aloni!

Non ho idea di quale sia stata la causa, forse perchè era la prima volta che lo tenevo acceso per più di 10 ore filate, boh...

Comunque era sicuramente clouding, le immagini che avete postato rappresentano più o meno quello che vedevo io... spero che non si ripresenti!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 20-10-2009, 10:46   #17769
Kyashan_78
Member

L'Avatar di Kyashan_78

Quote:
Mhh..sono prodotti abbastanza vecchiotti tutti e tre, come mai hai scelto questi tre?
Ma, guarda... son sincero: ho preso questi tre (tra l'altro da profano) dopo aver indicato la necessità di un DTT integrato e l'obbligo di un 26"

Quote:
Con te però ci stavano riuscendo visto che volevi prendere il Sammy LED....
Demo HD a parte, ho constatato che le TV a LED sembrano, almeno a mio parere, di qualità superiore, in termini di definizione. Anche da vicino, la qualità dei video è ottima. Poi, magari, anche le TV a LED, con ricezione DTT fanno schifo... che ne so. A volte ho la sensazione che non vogliano farti comprare nulla, collegando tutti i video ad una ciabatta con chissà quale dispersione. La qualità è davvero forviante per chi vuol scegliere. Mah!

Cque, ripeto... cerco un 26" (i full HD sono solo da 32" in poi no?! Che poi, non so quanto\quando potrei beneficiarne) Esiste, per i 26", un\il "migliore" sulla piazza?! Che poi disponga di USB, HDMI, SD, ecc meglio... anche se preferisco prima di tutto un'ottima qualità di ricezione ed un refresh buono, così come i tempi di risposta (così evitiamo le stelle filanti)

Grazie!!!
Kyashan[/indent]
Kyashan_78 è offline  
Old 20-10-2009, 11:02   #17770
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Ma, guarda... son sincero: ho preso questi tre (tra l'altro da profano) dopo aver indicato la necessità di un DTT integrato e l'obbligo di un 26"

Demo HD a parte, ho constatato che le TV a LED sembrano, almeno a mio parere, di qualità superiore, in termini di definizione. Anche da vicino, la qualità dei video è ottima. Poi, magari, anche le TV a LED, con ricezione DTT fanno schifo... che ne so. A volte ho la sensazione che non vogliano farti comprare nulla, collegando tutti i video ad una ciabatta con chissà quale dispersione. La qualità è davvero forviante per chi vuol scegliere. Mah!

Cque, ripeto... cerco un 26" (i full HD sono solo da 32" in poi no?! Che poi, non so quanto\quando potrei beneficiarne) Esiste, per i 26", un\il "migliore" sulla piazza?! Che poi disponga di USB, HDMI, SD, ecc meglio... anche se preferisco prima di tutto un'ottima qualità di ricezione ed un refresh buono, così come i tempi di risposta (così evitiamo le stelle filanti)

Grazie!!!
Kyashan[/indent]

Esistono anche dei 26" full-hd, ma non so se ne valga la pena.
Ad esempio questo philips:
http://www.consumer.philips.com/c/te...04h_12/prd/it/

Non pronuncio sulla qualità della tv, però il sito ufficiale asserisce anche la predisposizione al CI+, che potrebbe essere una qualità in più

P.S. non credo che esistano in commercio tv prodotte nell'ultimo anno e mezzo che non abbiano il digitale terretre integrato

Ultima modifica di Lan_Di : 20-10-2009 alle 11:06.
Lan_Di è offline  
Old 20-10-2009, 11:11   #17771
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da dome83 Guarda i messaggi
anche io devo scegliere una TV lcd da 19 o 22 pollice (circa 250€) e pensavo a queste che ne dite??
qual è la migliore per qualita' audio, video e ricezione digitale terrestre ???

Stesso mio dilemma... indeciso tra Philips, Toshiba e Lg, alla fine ho preso l'Lg LH2000 perchè pesa meno degli altri (l'ho messo nell'armadio... ).

Nel complesso mi sembra buono, devo solo regolare bene la luminosità, ha la funzione di risparmio energetico, il design è identico ai "fratelli maggiori", ha il pulsante di spegnimento effettivo (così non rimane sempre in tensione, ed essendo un tv secondario mi sembra utile), ha un menù abbastanza completo e i segnali SD si vedono bene. Devo solo provare se la porta USB è sbloccabile o no per vedere di divx...

Però se si possono spendere quei 50-60 euro in più, consiglio il Philips 5404, paragonato a questi che erano esposti di fianco nel centro commerciale, si vedeva nettamente meglio.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 20-10-2009, 12:18   #17772
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Rieccomi!

Allora, ieri sera ho guardato di nuovo la tele, al buio, cambiando rapidamente canale per avere immagine nera, e...

il difetto è sparito! Immagine perfettamente uniforme, senza aloni!

Non ho idea di quale sia stata la causa, forse perchè era la prima volta che lo tenevo acceso per più di 10 ore filate, boh...

Comunque era sicuramente clouding, le immagini che avete postato rappresentano più o meno quello che vedevo io... spero che non si ripresenti!
Potrebbe essere causato da un altra fonte di calore vicina al Tv oppure dal TV stesso che non disperde bene il calore.
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline  
Old 20-10-2009, 12:22   #17773
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Potrebbe essere causato da un altra fonte di calore vicina al Tv oppure dal TV stesso che non disperde bene il calore.
La tv non ha altre fonti di calore nel raggio di 4 metri... Il lato posteriore è distante 20 cm dal muro... Potrebbe essere un difetto dello chassis della tv? Ad occhio non si nota nulla di anormale a livello costruttivo...
Beelzebub è offline  
Old 20-10-2009, 12:24   #17774
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:

Grazie!!!
Kyashan[/indent]
Dicci un pò di cose innanzitutto..budget, PRECISAMENTE per cosa lo useresti.. Mi pare che di budget non abbia problemi a quanto ho capito..
ciuketto è offline  
Old 20-10-2009, 12:34   #17775
Kyashan_78
Member

L'Avatar di Kyashan_78

Quote:
Dicci un pò di cose innanzitutto..budget, PRECISAMENTE per cosa lo useresti..

Mah, il budget... sotto i 600€ possibilmente
Utilizzo?! Lo sostituisco al mio vecchilo Mivar CRT da 15" incassato nella libreria, per vederci la TV, principalmente con SKY (che non ho in HD).

Naturalmente, utilizzerei anche il DTT per gli altri canali, chiaro.
Se poi ha ingressi USB, ecc ecc meglio ancora, così mi sparo gli scatti delle mie uscite in MTB, e non, essendo un vero amante della natura nonchè della fotografia come sua complice, "nel bene e nel male".

Spero solo di non dover fare un salto indietro con questi LCD, perché come ripeto, dai "sivende" la qualità fa rabbrividire. Non so come trasmettano, ma pensare che un prodotto 20anni più vecchio, vada meglio di quelli odierni...

Grazie
Kyashan
Kyashan_78 è offline  
Old 20-10-2009, 12:35   #17776
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
La tv non ha altre fonti di calore nel raggio di 4 metri... Il lato posteriore è distante 20 cm dal muro... Potrebbe essere un difetto dello chassis della tv? Ad occhio non si nota nulla di anormale a livello costruttivo...
Controlla se te lo fa ancora di solito questi sporadici casi di clouding sono da imputarsi a cali o innalzamenti di temperatura, in inverno anche il mio D3000 per i primi minuti di funzionamento ha gli angoli "annuvolati"
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline  
Old 20-10-2009, 12:43   #17777
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:

Mah, il budget... sotto i 600€ possibilmente
Utilizzo?! Lo sostituisco al mio vecchilo Mivar CRT da 15" incassato nella libreria, per vederci la TV, principalmente con SKY (che non ho in HD).

Naturalmente, utilizzerei anche il DTT per gli altri canali, chiaro.
Se poi ha ingressi USB, ecc ecc meglio ancora, così mi sparo gli scatti delle mie uscite in MTB, e non, essendo un vero amante della natura nonchè della fotografia come sua complice, "nel bene e nel male".

Spero solo di non dover fare un salto indietro con questi LCD, perché come ripeto, dai "sivende" la qualità fa rabbrividire. Non so come trasmettano, ma pensare che un prodotto 20anni più vecchio, vada meglio di quelli odierni...

Grazie
Kyashan
Eh..invece preparati al salto indietro per le fonti in SD purtroppo..
Gli LCD moderni nascono per le fonti in hd, e cmq hanno grossi problemi a riprodurre il segnale a 576i che è tipico delle vecchie tv CRT in quanto la loro risoluzione, come tu stesso puoi vedere è nettamente superiore. In effetti per l'uso che ne farai tu è meglio un HD ready come quelli che hai messo nella lista e tra i tre il più performante (qui però parlo per sentito dire) dovrebbe essere il philips.
ciuketto è offline  
Old 20-10-2009, 12:52   #17778
Kyashan_78
Member

L'Avatar di Kyashan_78

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Eh..invece preparati al salto indietro per le fonti in SD purtroppo..
Gli LCD moderni nascono per le fonti in hd, e cmq hanno grossi problemi a riprodurre il segnale a 576i che è tipico delle vecchie tv CRT in quanto la loro risoluzione, come tu stesso puoi vedere è nettamente superiore. In effetti per l'uso che ne farai tu è meglio un HD ready come quelli che hai messo nella lista e tra i tre il più performante (qui però parlo per sentito dire) dovrebbe essere il philips.
Eccomi!

Hmm... confermi il mio timore, dunque.
Con il Philips, invece, intendi questo? Che però non era nella mia lista iniziale, in quanto consigliato poco fa da "Lan_di"

In quanto a quelli da me menzionati, invece, nessuno è "all'altezza" del suo compito?!

Che tunnel ...'sti LCD

Ri-grazie
Kyashan
Kyashan_78 è offline  
Old 20-10-2009, 12:58   #17779
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Eccomi!

Hmm... confermi il mio timore, dunque.
Con il Philips, invece, intendi questo? Che però non era nella mia lista iniziale, in quanto consigliato poco fa da "Lan_di"

In quanto a quelli da me menzionati, invece, nessuno è "all'altezza" del suo compito?!

Che tunnel ...'sti LCD

Ri-grazie
Kyashan
è un consiglio maturato sulle mere caratteristiche tecniche . Non l'ho mai visto in azione, quindi ti consiglio di cercare qualche recensione ed eventuale visione dal vivo in negozio. Ad esempio noto che l'angolo di visione, 170º (O) / 160º (V) , è leggermete inferiore alla media dichiarata dagli altri.
Old 20-10-2009, 13:02   #17780
rockford74
Member

L'Avatar di rockford74

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Perché non prendi in considerazione l'LG 42LH5000? Non è affatto male e costa pure meno.
perchè sono limitato nella scelta dai televisori che ha disponibili lo store e quello non c'è, mi hanno già approvato il finanziamento quindi non posso cambiare negozio
rockford74 è offline  
 Discussione Chiusa

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX realizzerà uno smartphone ...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian