Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2009, 12:03   #2121
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
Cavoli... stavo quasi per comprare il gioco su Steam... ma poi ho letto i vari commenti sui bug, sulle patch e il resto...

Insomma... rispetto al 2k9 patchato da juza e albys ... conviene acquistare questo 2k10 o per adesso aspettare?????

Cioè se disinstallo il 2k9 e installo questo 2k10.. mi mangerò le mani fino a nuova patch o comunque come punto di partenza è superiore a 2k9????
guarda pur essendo stati riscontrati vari bugs....siamo comunque anni luce avanti.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 12:06   #2122
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
guarda pur essendo stati riscontrati vari bugs....siamo comunque anni luce avanti.

Grazie Juza.. se me lo dice un intenditore come te... allora procedo! :P

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 12:13   #2123
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

anni luce avanti non direi proprio,almeno a livello di gameplay

tralasciando che i salvataggi non vanno
tralasciano l'online che fa schifo
tralasciando che sul myplayer non puoi scelgire la squadra che ti vuole prendere
tralasciando che sul myplayer non puoi settare minuti e slider(salvo progrsammi esterni)
tralasciando la grafica(che a me poco interessa)che sicuramente non è avanti al 2k9 patchato
tralasciando i cali di framerate

siamo proprio anni luce avanti,eh si,proprio anni luce
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 12:21   #2124
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

tralasciando che sul myplayer non puoi scelgire la squadra che ti vuole prendere
tralasciando che sul myplayer non puoi settare minuti e slider(salvo progrsammi esterni)
tralasciando la grafica(che a me poco interessa)che sicuramente non è avanti al 2k9 patchato

Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 12:21   #2125
Faycal
Member

Quote:

e quindi????? veramente stiamo a questo livello???? In che senso i salvataggi non vanno?

Scusate ma nella realtà, al momento del draft mi sembra che i giocatori non possano scegliere la squadra dove andare ma vanno dove sono scelti. Ti riferisci a questo come bug?

Transazioni concluse:

Venduta PS2
Old 20-10-2009, 12:29   #2126
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
e quindi????? veramente stiamo a questo livello???? In che senso i salvataggi non vanno?

Scusate ma nella realtà, al momento del draft mi sembra che i giocatori non possano scegliere la squadra dove andare ma vanno dove sono scelti. Ti riferisci a questo come bug?
te lo dico io

carico la copia del roster modificato....effettuo alcune modifiche e lo salvo...poi ricarico il roster ufficiale per visonare alcune tendenze...ricarico il mio roster salvato..eh voila'.....il roster non c'e' piu'...controllo la cartella ed era effettivamente sparito..misteri della fede..
Old 20-10-2009, 12:30   #2127
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:

questo pero' non e' un bug dal momento che tu vieni draftato random.

oddio ..che la grafica non e' avanti questa mi sembra una colossale bestemmia..ho ricaricato il 2k9 ....mio zio e' un famoso ottico del paese ..procedo con la visita?

io cali di frame rate non ne ho minimanente notati...60 fps fstra fluido 1680x1050 aa4x af 16x tutto maxed out.

Ultima modifica di juza1971 : 20-10-2009 alle 12:32.
Old 20-10-2009, 12:40   #2128
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Conviene l'acquisto?
Si, pero' preparati almeno fino alla patch a incazzature varie legati a bug et similia.
Chi dice che non ha visto nessun bug, o non ha mai giocato a basket (non riconoscendo quindi un bug) oppure gioca a risoluzione 1x1.
Di Bug c'è ne sono a iosa, alcuni si notano standoci attenti altri son evidentissimi.
Per ora cmq il "bug" piu' fastidioso e' il gameplay orrido.

p.s. ieri sera, mi si sono presentati 4 bug in 30 secondi:
-rimessa laterale: il tizio fa 2-3 passi in avanti e rimette la palla in gioco dalla linea dei 3 punti..
- bug rimessa dopo il canestro: invece che rimettere la palla, il tizio prende palla dopo il canestro ed inizia l'azione
- 1-2 teletrasporti di qualche giocatore
- rimesse "idiote": a 5 secondi dalla fine, sei sotto di 1, che fai?Rimessa senza senso dall'altra parte del campo dove non c'era nessuno. Risultato?Rimessa per gli avversari.

Tutto in 30 secondi trenta amici.

Ah poi c'è da dire una cosa: noi diamo per scontato che risolvano tutto..io non ne sarei tanto sicuro.
Diciamo che ci spero perche' nonostante tutto e' un buon gioco (per ora solo buono).
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 12:42   #2129
Faycal
Member

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Conviene l'acquisto?
Si, pero' preparati almeno fino alla patch a incazzature varie legati a bug et similia.
Chi dice che non ha visto nessun bug, o non ha mai giocato a basket (non riconoscendo quindi un bug) oppure gioca a risoluzione 1x1.
Di Bug c'è ne sono a iosa, alcuni si notano standoci attenti altri son evidentissimi.
Per ora cmq il "bug" piu' fastidioso e' il gameplay orrido.

-rimessa laterale: il tizio fa 2-3 passi in avanti e rimette la palla in gioco dalla linea dei 3 punti..
- bug rimessa dopo il canestro: invece che rimettere la palla, il tizio prende palla dopo il canestro ed inizia l'azione
- rimesse "idiote": a 5 secondi dalla fine, sei sotto di 1, che fai?Rimessa senza senso dall'altra parte del campo dove non c'era nessuno. Risultato?Rimessa per gli avversari.

Tutto in 30 secondi trenta amici.

Ah poi c'è da dire una cosa: noi diamo per scontato che risolvano tutto..io non ne sarei tanto sicuro.
Diciamo che ci spero perche' nonostante tutto e' un buon gioco (per ora solo buono).
Ma hanno già parlato di patch??? cioè... è già prevista o sono solo supposizioni????

Transazioni concluse:

Venduta PS2
Old 20-10-2009, 12:51   #2130
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
C'è qualcuno a parte me che ha dei crash alla fine delle partite del myplayer?
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 12:53   #2131
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
questo pero' non e' un bug dal momento che tu vieni draftato random.

oddio ..che la grafica non e' avanti questa mi sembra una colossale bestemmia..ho ricaricato il 2k9 ....mio zio e' un famoso ottico del paese ..procedo con la visita?

io cali di frame rate non ne ho minimanente notati...60 fps fstra fluido 1680x1050 aa4x af 16x tutto maxed out.
sul myplayer intendevo un altra cosa,ma lasciamo stare

gli altri punti che ho elencato vanno bene?il gameplay ti pare buono?
l'online ti pare buono?
i problemi sui salvataggi ti paiono buoni?
il myplayer che non puoi ettare minuti e difficolta ti pare buono?
il myplauer che ovviamente ha statistiche assurde calcolando i ounteggi della cpu su 12 minuti,e tu su 5,ti pare buono?

la cpu che raddoppia perennemente in post e prennemente a caso?
lo scarico sugli esterni continuo?
le rotazioni difensive ancora decisamente dubbie?

tuti i punti che poi ha sritto skaffa nel suo post di ieri e anche in quello di pochi minuti fa

hai 15 punti almeno da controbattere,e ti ripeto tralasciamo la grafica di cui posso anche non essere per niente interessato
ma la realtà è ben diversa da quella che vuoi dire

ao juza,detto sinceramente,se a te va bene ok,ma la situazione e di un gioco buono ma niente di piu

se te vuoi controbattere sulla grafica(di cui me ne fotte un cazzo)ok
ma se vuoi controbattere su cose palesi ed eivdenti allora non è ok

tu hai detto che allo stato attuale il 2k10 e anni avanti al 2k9 patchato

non diciamo fesserie che la gente chiede un consiglio e attualmente la situazione e ben diversa
ma attualmente anni avanti nemmeno lontanamente,si spera possa esserlo con la patch,ma nemmeno io credo che risolveranno tutto
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 20-10-2009, 13:02   #2132
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
sul myplayer intendevo un altra cosa,ma lasciamo stare

gli altri punti che ho elencato vanno bene?il gameplay ti pare buono?
l'online ti pare buono?
il myplauer che ovviamente ha statistiche assurde calcolando i ounteggi della cpu su 12 minuti,e tu su 5,ti pare buono?

tuti i punti che poi ha sritto skaffa nel suo post di ieri e anche in quello di pochi minuti fa

hai 15 punti almeno da controbattere,e ti ripeto tralasciamo la grafica di cui posso anche non essere per niente interessato
ma la realtà è ben diversa da quella che vuoi dire

ao juza,detto sinceramente,se a te va bene ok,ma la situazione e di un gioco buono ma niente di piu

se te vuoi controbattere sulla grafica(di cui me ne fotte un cazzo)ok
ma se vuoi controbattere su cose palesi ed eivdenti allora non è ok

tu hai detto che allo stato attuale il 2k10 e anni avanti al 2k9 patchato

non diciamo fesserie che la gente chiede un consiglio e attualmente la situazione e ben diversa
ma attualmente anni avanti nemmeno lontanamente,si spera possa esserlo con la patch,ma nemmeno io credo che risolveranno tutto

"where amazing happens"".....
Old 20-10-2009, 13:06   #2133
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
"where amazing happens"".....
come gia detto,alle critiche non rispondi

anzi rispondi nel modo che abbiamo appena visto

questo vale per i gioco,per i tuoi lavori

niente di strano,infatti la realtà dei fatti è quella elencata dal sottoscritto,skaffa,albys e altri

e tu non sei d'accordo bene,ma non scrivere a uno che chiede consigli che attualmente siamo anni luce avanti al 2k9 patchato

Old 20-10-2009, 13:29   #2134
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Ma hanno già parlato di patch??? cioè... è già prevista o sono solo supposizioni????
Leggetelo pero' il thread

E' una realta, e proprio oggi dovrebbero uscite le patch note.
La patch vera e propria dovrebbe arrivare entro 7-10 giorni.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 13:40   #2135
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
insomma, i primi 3 sono bug ma non credo che inficiano la giocabilità del VG. Certo, dà fastidio vedere questi errori, ma poi nell'ambito della partita non cambia nulla. Il quarto invece è grave, su questo non ci piove.

Quote:

questi invece sono problemi che impattano di più. Fatto salvo i primi che probabilmente richiederebbero poco tempo per metterli a posto, gli utlimi sono decisamente più importanti e forse più difficili da mettere a posto. Così come l'online...
speriamo... io sono tentato (e poi costa pochissimo, non dimentichiamocelo), ma aspetto di vedere se migliora o meno... altrimenti proseguo con il 2k9..
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 13:52   #2136
snowman8
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

quali sarebbero i programmi esterni per il settaggio di minuti e per gli sliders?
snowman8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 13:54   #2137
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Attualmente il 2K9 patchato come si deve è superiore al 2K10 uscito dalla fabbrica.
Senza il minimo dubbio.

Il 2K10 è (attualmente) una donna bellissima e deliziosamente porca, ma che non si lava e che sparla del tuo pisello corto.
Difetti che si possono risolvere, ma bisogna capire se con metodi urbani o selvaggi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 13:55   #2138
Faycal
Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Attualmente il 2K9 patchato come si deve è superiore al 2K10 uscito dalla fabbrica.
Senza il minimo dubbio.

Il 2K10 è (attualmente) una donna bellissima e deliziosamente porca, ma che non si lava e che sparla del tuo pisello corto.
Difetti che si possono risolvere, ma bisogna capire se con metodi urbani o selvaggi.
Ahahahahah penso che questo paragone abbia reso appieno

Mi sa che resto su Team Fortress 2 e NBA 2k9 ancora per un pò!

Scusate.. ma siamo arrivati a pagina 108... in effetti non le ho lette proprio tutte.

Transazioni concluse:

Venduta PS2
Old 20-10-2009, 14:12   #2139
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Senza il minimo dubbio.

Mitico...
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 14:21   #2140
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da snowman8 Guarda i messaggi
quali sarebbero i programmi esterni per il settaggio di minuti e per gli sliders?
prima pagina
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian